PESFan.it FO PROJECT12 V11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoZio

Primi Calci
28 Marzo 2011
10
0
1
qualcuno può aiutarmi....nn riesco ad installare la v11 faccio tutto il procedimento quando arrivo ad inserire la penneta nella ps3 e vado su utilità dati salvati premo x mi dice nn ci sono dati salvati....... :shock:
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
LoZio ha detto:
qualcuno può aiutarmi....nn riesco ad installare la v11 faccio tutto il procedimento quando arrivo ad inserire la penneta nella ps3 e vado su utilità dati salvati premo x mi dice nn ci sono dati salvati....... :shock:
controlla di avere solo una cartella PS3 e non due cartelle PS3 una dentro l'altra.
nel secondo caso basta che copi solo la seconda cartrella PS3 nella usb.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sarà pronta quando uscirà.. Per il weekend dovrebbe essere disponibile
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Potete rimettere i pack dei cori che quelli caricati su megaupload ovviamente non si possono più scaricare...Grazie se possibile...Ah..e se qualcuno avesse un po' di cori del Pescara...grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Iceman8m ha detto:
Potete rimettere i pack dei cori che quelli caricati su megaupload ovviamente non si possono più scaricare...Grazie se possibile...Ah..e se qualcuno avesse un po' di cori del Pescara...grazie

Ad averli sul PC... :(

La v11.1 uscirà entro domenica sera.
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
admin ha detto:
Iceman8m ha detto:
Potete rimettere i pack dei cori che quelli caricati su megaupload ovviamente non si possono più scaricare...Grazie se possibile...Ah..e se qualcuno avesse un po' di cori del Pescara...grazie

Ad averli sul PC... :(

La v11.1 uscirà entro domenica sera.
Grazie admin per averci dato notizie riguardo la v11.1
Ci fate un bel regalo di pasqua,a proposito buona pasqua a tutto lo staff di pesfan e a tutti gli utenti!!!! :mrgreen: :mrgreen: ;) ;) ;)
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Ma la v11.1 che rilascerete cosa comprende?? Solo i volti fatti da voi o anche qualche altra cosa??? Ciao grazieeee anticipatamente.
:D ;) ;)
 

zakki12

Primi Calci
3 Febbraio 2012
17
2
3
ciao ragazzi...purtroppo non riesco a scaricare l'FO, mi dice che ho problemi nel download!!!non c'è un altro link???grazie x il lavoro che fate....siete magnifici!!!

Consigli x risolvere il problema???continuo a riprovare ma la l'esito è sempre lo stesso!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar