PESFan.it FO PROJECT12 V11

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate ma xke a me si sono tolti di nuovo tutti gli stemmi della serie b?? e poi potrei sapere i volti di quali giocatori sono stati modificati?? almeno alcuni... grazie

simone10 ha detto:
ragazzi scusate ma xke a me si sono tolti di nuovo tutti gli stemmi della serie b?? e poi potrei sapere i volti di quali giocatori sono stati modificati?? almeno alcuni... grazie
devi scaricare l'altro FO (quello di andrepes) perchè in quello di pesfan non ci sono ;)

Ma gli scarpini sono d abbinare? a me sembrava che nella v 10 erano sistemati ad esempio quelli di boateng o misbaglio?

Marko_97 ha detto:
simone10 ha detto:
devi scaricare l'altro FO (quello di andrepes) perchè in quello di pesfan non ci sono ;)

oppure il mio se vuoi anche il gubbio al posto dell'ascoli

Manuel 84 ha detto:
[quote="Marko_97":1jl4m5pw]
simone10 ha detto:

oppure il mio se vuoi anche il gubbio al posto dell'ascoli[/quote:1jl4m5pw]
si giusto :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops:

Provo a rifare la domanda, volevo sapere se qualcuno sa rispondermi: se ho 2 account il dlc devo scaricarlo due volte,uno per ogni account? grazie...

stringa ha detto:
Provo a rifare la domanda, volevo sapere se qualcuno sa rispondermi: se ho 2 account il dlc devo scaricarlo due volte,uno per ogni account? grazie...
Non credo

stringa ha detto:

no non serve.. va in automatico anche sull`altro account

Ciao ragazzi,
domanda per i moderatori.
Ho letto che verra' rilasciata a breve
una versione V11.1 con le correzioni
degli errori segnalati dagli utenti e
l'aggiunta di nuovi volti.
Mi consigliate di aspettare la V11.1 in
modo da fare le cose una volta sola o
scaricare già questa versione?
Quando pensate di fare uscire la V11.1?
Tranquilli...ho aspettato sei mesi per
fare la master che una settimana in più
o in meno non cambia niente.
Anzi...fate già fin troppo...
Grazie in anticipo per la risposta e ancora
tanti complimenti!

Scusate se posto qui, ma si potrebbe avere un relink dell'ultima versione del vostro file per PES 2011?!?!

Sono tutti lin megaupload che sappiamo benissimo che fine hanno fatto...thanx

Manuel 84 ha detto:
stringa ha detto:

Ti sbagli, quando crei un secondo account è come se ti creasse una seconda cartella per il salvataggio dei dati quindi quando giochi con il nuovo non ti trovi il file opzioni salvatonell'altro.
Te lo dico per esperienza diretta, l'anno scorso avevo creato un secondo account per fare la mlo con una nuova squadra e non avevo il FO di pesfan ;) era come se giocassi al gioco appena comprato.
P.s. ciò che ti rimane è il dlc della Konami

supermacaco ha detto:
Manuel 84 ha detto:
stringa ha detto:

Ti sbagli, quando crei un secondo account è come se ti creasse una seconda cartella per il salvataggio dei dati quindi quando giochi con il nuovo non ti trovi il file opzioni salvatonell'altro.
Te lo dico per esperienza diretta, l'anno scorso avevo creato un secondo account per fare la mlo con una nuova squadra e non avevo il FO di pesfan ;) era come se giocassi al gioco appena comprato.
P.s. ciò che ti rimane è il dlc della Konami

se3 uno parla di dcl io intendo quello ufficiale se poi parlate dalla pach PESFan.it FO PROJECT12 V11 e` un altro discorso...

QUESITONE: Ciao ragazzi siccome non ho la ps3 fissa in rete mi sono accorto aggiornando che sono passato dal PacchettoDati (o dlc) 1.00 al 3.00 senza avere il 2.00 Quindi è possibile che mi sono perso dei contenuti? Qualcuno saprebbe dirmi cosa conteneva il 2.00 e quando è uscito?

.:De:King:. ha detto:
QUESITONE: Ciao ragazzi siccome non ho la ps3 fissa in rete mi sono accorto aggiornando che sono passato dal PacchettoDati (o dlc) 1.00 al 3.00 senza avere il 2.00 Quindi è possibile che mi sono perso dei contenuti? Qualcuno saprebbe dirmi cosa conteneva il 2.00 e quando è uscito?

No, è tutto ok. Dovrebbe esser quello di Natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1