PESFan.it FO PROJECT12 V11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ho visto ke avete creato i giocatori di B, convertendo le statistiche da football manager.... come avete fatto? c'è qualche programma? perchè vorrei cambiare le statistiche ad alcuni giocatori del mio pes, ma sinceramente nn voglio affidarmi a pes stats database, che ha statistiche alquanto esagerate... HELP !
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
lions87 ha detto:
grazie quindi se modifico altezza peso e volti dei ghocatori della squadra ke vado ad esportare . Nel momento in cui salvo e sovrascrivo il file sistemi modificato le mie modifiche non andranno perse? Giusto? Ankora grazie
Allora tu esporti le squadre,salvi i dati modificati del FO e in quel momento perdi le modifiche.Ma basta che vai sempre su modifica,squadre,importa e reimporti le squadre...In questo modo non perdi le modifiche apportate a quelle squadre(che siano modifiche di modulo,numero,giocatori,ecc...
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
potreste aggiungere i primavera piu' importanti per la serie a , partendo da quelli aggiunti adesso nell'inter e poi milan juve roma napoli....sarebbe bello dai
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
gianomis1964 ha detto:
potreste aggiungere i primavera piu' importanti per la serie a , partendo da quelli aggiunti adesso nell'inter e poi milan juve roma napoli....sarebbe bello dai
Ottima idea,concordo!!! :D :D
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sted83 ha detto:
ho visto ke avete creato i giocatori di B, convertendo le statistiche da football manager.... come avete fatto? c'è qualche programma? perchè vorrei cambiare le statistiche ad alcuni giocatori del mio pes, ma sinceramente nn voglio affidarmi a pes stats database, che ha statistiche alquanto esagerate... HELP !

admin mi potresti dare qualche suggerimento? please
 

brev07

Pulcini
28 Dicembre 2010
22
0
1
ciao a tutti,

sto sempre aspettando di sapere se v10 con l'aggiornamento alla v11 sono 651 salvataggi totali, ma nell'attesa vi chiedo anche un'altra cosa...

Nella v11.1 riuscite a mettere anche le maglie che sono uscite delle nazionali europee...la seconda dell'olanda è troppo bella!!!
 

Allegati

  • sneijder-holland.jpg
    sneijder-holland.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 638

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
brev07 ha detto:
ciao a tutti,

sto sempre aspettando di sapere se v10 con l'aggiornamento alla v11 sono 651 salvataggi totali, ma nell'attesa vi chiedo anche un'altra cosa...

Nella v11.1 riuscite a mettere anche le maglie che sono uscite delle nazionali europee...la seconda dell'olanda è troppo bella!!!
Le maglie originali sul gioco non si possono cambiare,come per esempio quella dell'italia,francia,olanda ecc.... ;) :roll:
 

subcomandante88

Primi Calci
22 Marzo 2012
1
0
1
Ragazzi vorrei permettermi di suggerire alcune modifiche da effettuare in vista del futuro rilascio della v11.1:
- Loghi della Serie Bwin da riconfigurare
- Trasferimento di Arshavin dall'Arsenal allo Zenit S. Pietroburgo
- Nazionalità di Solari (Apoel F.C.) da convertire (da italiana ad argentina)
- Alcuni volti e valori dei giocatori a mio parere sono perfezionabili (E. Vargas del Napoli su tutti)
Questo è quanto ho notato installando il FO.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della v11...senza il vostro FO PES sarebbe molto più povero!
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
subcomandante88 ha detto:
Ragazzi vorrei permettermi di suggerire alcune modifiche da effettuare in vista del futuro rilascio della v11.1:
- Loghi della Serie Bwin da riconfigurare
- Trasferimento di Arshavin dall'Arsenal allo Zenit S. Pietroburgo
- Nazionalità di Solari (Apoel F.C.) da convertire (da italiana ad argentina)
- Alcuni volti e valori dei giocatori a mio parere sono perfezionabili (E. Vargas del Napoli su tutti)
Questo è quanto ho notato installando il FO.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della v11...senza il vostro FO PES sarebbe molto più povero!
I loghi della bwin sono tutti uguali perchè non ci sono gli slot se vuoi mettere i loghi della bwin al posto della lega portoghese c'è un FO apposta... poi per i valori gen. dei giocatori creati dalla konami non modifica niente loro modificano solo i valori dei giocatori creati da loro con un programma...
 

doabolikroma

Primi Calci
3 Ottobre 2010
9
0
1
scusate ma dove posso controllare se i valori dei giocatori sono effettivamente corretti? Osvaldo, Borini, Lamela, Maxi Lopez mi sembrano troppo deboli... i primi 3 non superano 70....

forse ho sbagliato io nell'aggiornemnto.. anche a voi risulta così???

Grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
doabolikroma ha detto:
scusate ma dove posso controllare se i valori dei giocatori sono effettivamente corretti? Osvaldo, Borini, Lamela, Maxi Lopez mi sembrano troppo deboli... i primi 3 non superano 70....

forse ho sbagliato io nell'aggiornemnto.. anche a voi risulta così???

Grazie
È così per tutti
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sted83 ha detto:
ho visto ke avete creato i giocatori di B, convertendo le statistiche da football manager.... come avete fatto? c'è qualche programma? perchè vorrei cambiare le statistiche ad alcuni giocatori del mio pes, ma sinceramente nn voglio affidarmi a pes stats database, che ha statistiche alquanto esagerate... HELP !

qualcuno mi rispondeee?!?!?
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Ho letto su facebook che la v11.1 esce questa settimana,confermate???
Ciao e grazie ;) ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
sted83 ha detto:
sted83 ha detto:
ho visto ke avete creato i giocatori di B, convertendo le statistiche da football manager.... come avete fatto? c'è qualche programma? perchè vorrei cambiare le statistiche ad alcuni giocatori del mio pes, ma sinceramente nn voglio affidarmi a pes stats database, che ha statistiche alquanto esagerate... HELP !

qualcuno mi rispondeee?!?!?
Per convertire i valori tecnici dei giocatori di football manager si usa un programma apposta che si dovrebbe chiamare pes editor..
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Boateng84 ha detto:
Salve,ragazzi qualche novità sull'aggiornamento della V.11.1?
Jappyjoker mi ha detto che hanno riscontrato più errori del previsto e che comunque uscirà per il week-end... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,228
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof