PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
48
0
6
Ciao admin,
volevo chiederti : non l'ho visto io oppure proprio ancora non c'è un file che contenga solo gli aggiornamenti tra il penultimo FO e quest'ultimo che hai rilasciato?
Se proprio non c'è, pensi di farlo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
Ciao admin,
volevo chiederti : non l'ho visto io oppure proprio ancora non c'è un file che contenga solo gli aggiornamenti tra il penultimo FO e quest'ultimo che hai rilasciato?
Se proprio non c'è, pensi di farlo?

Abbiamo rivisto moltissimi kits, non c'è bisogno di quello di aggiornamento in quanto vi farebbe risparmiare pochi minuti..

Giovanni ha detto:
admin ma devo ricopiare tutte le maglie?

Eh si.. Il motivo è quello di sopra.
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
48
0
6
Suppongo che questo file opzioni non sia compatibile con il DLC uscito oggi, vero?
Quindi penso che dovremo aspettare una nuova versione di questo....
Naturalmente admin nessuna fretta, fai quel che puoi quando puoi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
el_principe87 ha detto:
Admin quando uscirà questo FO compatibile con la patch konami e con tutti i trasferimenti? Aspetti la risoluzione del bug??

Sto inserendo la bundesliga eheh
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin, puoi dirci per favore come procede nei dettagli il fo con la bundes? e ricorda se hai bisogno di aiuto con i classici chiama
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
ciao admin, puoi dirci per favore come procede nei dettagli il fo con la bundes? e ricorda se hai bisogno di aiuto con i classici chiama

La settimana prossima dovrebbe uscire, con i pelatoni eheh, dipende da se la konamirilasica un altro aggiornamento per correggere il bug, mi ha un po' fermato questo timore.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
admin ha detto:
alex64 ha detto:
ciao admin, puoi dirci per favore come procede nei dettagli il fo con la bundes? e ricorda se hai bisogno di aiuto con i classici chiama

La settimana prossima dovrebbe uscire, con i pelatoni eheh, dipende da se la konamirilasica un altro aggiornamento per correggere il bug, mi ha un po' fermato questo timore.

che caspita, 'sta konami. speriamo aggiunga qualche trasferimento perchè il DLC dei giorni scorsi rompe solo le scatole...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
konan67 ha detto:
Ciao admin,per quanto riguarda la bundes? ;)

Oggi non ci posso lavorare, vediamo domani quanto riesco a fare. Penso per la settimana prossima sarà online con i pelatoni.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ciao admin
putroppo ho un problemino cn la patch....
ho installato l'ultimo aggiornamento della konami(quello che aggiorna le rose e aggiunge uno scarpino) e successivamente ho inserito la tua patch...praticamente le maglie ci sono tutte ma in alcune squadre, ad esempio il bayern monaco e il rubin, i nomi sono tutti sballati....da cosa potrebbe dipendere e come posso ovviare?
grazie mille....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
ciao admin
putroppo ho un problemino cn la patch....
ho installato l'ultimo aggiornamento della konami(quello che aggiorna le rose e aggiunge uno scarpino) e successivamente ho inserito la tua patch...praticamente le maglie ci sono tutte ma in alcune squadre, ad esempio il bayern monaco e il rubin, i nomi sono tutti sballati....da cosa potrebbe dipendere e come posso ovviare?
grazie mille....

Questa versione non è ancora compatibile con la nuova patch konami. Scarica la serie b.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
admin ha detto:
sted83 ha detto:
ciao admin
putroppo ho un problemino cn la patch....
ho installato l'ultimo aggiornamento della konami(quello che aggiorna le rose e aggiunge uno scarpino) e successivamente ho inserito la tua patch...praticamente le maglie ci sono tutte ma in alcune squadre, ad esempio il bayern monaco e il rubin, i nomi sono tutti sballati....da cosa potrebbe dipendere e come posso ovviare?
grazie mille....

Questa versione non è ancora compatibile con la nuova patch konami. Scarica la serie b.

OK....allora aspetterò che venga modificata questa patch, che la preferisco a quella della serie B.... più o meno quando sarà disponibile? ...thanks
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
admin ha detto:
sted83 ha detto:
ciao admin
putroppo ho un problemino cn la patch....
ho installato l'ultimo aggiornamento della konami(quello che aggiorna le rose e aggiunge uno scarpino) e successivamente ho inserito la tua patch...praticamente le maglie ci sono tutte ma in alcune squadre, ad esempio il bayern monaco e il rubin, i nomi sono tutti sballati....da cosa potrebbe dipendere e come posso ovviare?
grazie mille....

Questa versione non è ancora compatibile con la nuova patch konami. Scarica la serie b.

OK....allora aspetterò che venga modificata questa patch, che la preferisco a quella della serie B.... più o meno quando sarà disponibile? ...thanks

Allora il FO con la bundesliga (l'aggiornamento di questo), sarebbe dovuto uscire questa settimana. Pero' ho avuto un imprevisto, che si è aggiunto alla doppia patch rilasciata dalla Konami che mi ha fatto perdere 4 giorni, e quindi non cell'ho fatta. Inoltre la prossima settimana sarò essente, quindi tutto slitta alla settimana che va dall'8 al 14. Scusate..
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
admin fai con calma, l'importante è che fai bene, la speranza è che tu rilasci un fo definitivo, completo, senza pelati, rose incomplete o cose del genere. tra aggiornamenti konami incompiuti e fo da ricambiare ogni volta è un lavoro. se hai bisogno d'aiuto per qualcosa e in particolare per i giocatori classici, mi rimetto a tua disposizione. saluti
 

andylos

Pulcini
23 Novembre 2009
31
0
6
ciao admin è possibile avere un aggiornamento di questo fo con l'ultimo aggiornamento konami???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,695
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_