PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
kennymanson ha detto:
grazie ragazzi ho letto infatti anche nei post di help questa cosa

se non si riesce ad attaccare la ps3 alla rete non c'è modo di aggiornare pes2010?
tipo non so, scaricarla col pc e poi lanciarla sempre da chiavetta usb?

grazie per l'help.

KM

purtroppo non mi risulta che sia possibile aggiornare il gioco con patch ufficiali attraverso il pc, tuttavia lascio la parola ad admin che ne sa più di me.

Confermo, devi avere per forza la ps3 connessa a internet.
 

kennymanson

Primi Calci
10 Aprile 2010
3
0
1
troverò allora il modo di collegarmi sennò son guai...
intanto grazie per l'aiuto e la competenza

non avevo dubbi, ma siete veramente bravissimi in questo forum. anche se mi son iscritto solo oggi, vi leggo già da tempo.
complimenti a tutti davvero.

km
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
kennymanson ha detto:
troverò allora il modo di collegarmi sennò son guai...
intanto grazie per l'aiuto e la competenza

non avevo dubbi, ma siete veramente bravissimi in questo forum. anche se mi son iscritto solo oggi, vi leggo già da tempo.
complimenti a tutti davvero.

km

Altrimenti potresti cercare di scaricare un FO "vecchio", che sia compatibile con la tua versione del gioco, ovviamente non avresti gli ultimi trasferimenti, ma non li avresti comunque per il fatto che senza connessione il tuo pes non è aggiornato.
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
kennymanson ha detto:
troverò allora il modo di collegarmi sennò son guai...
intanto grazie per l'aiuto e la competenza

non avevo dubbi, ma siete veramente bravissimi in questo forum. anche se mi son iscritto solo oggi, vi leggo già da tempo.
complimenti a tutti davvero.

km


Scaricati la versione base di questofile opzioni, dovrebbe andare bene per chi non ha mai scaricato nessuna patch Konami...
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
Sì esatto, rossisergio71 ha pienamente ragione : puoi pur sempre scaricare la versione iniziale della patch, è in prima pagina comunque il link è questo :
http://uploading.com/files/4e7b3daa/PS3.zip/ .

spero di avertela linkata giusta, o meglio spero di aver capito bene quale sia il file giusto,mi sono semplicemente andato a prendere il link completo del più vecchio , pre-1.1

Certo però il discorso è che tu avrai i kit di tutte le squadre originali, che potrai anche eventualmente sostituire , manualmente però e lavorando un po' con l'editor, con quelli presi dalle versioni successive e probabilmente molto migliorati, però non avrai i trasferimenti aggiornati e nemmeno i giocatori introdotti successivamente da konami.

Naturalmente dipende da te, quello che puoi e vuoi fare. Ci tenevo solo a spiegarti quello che potresti ottenere da una soluzione del genere: cioè il succo è se proprio non puoi connetterti c'è pur sempre una versione adatta per te con le dovute differenze.

Ovviamente non pretendo di dire questo in vesti ufficiali, l'ultima parola spetta sempre e comunque ad admin.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
Sì esatto, rossisergio71 ha pienamente ragione : puoi pur sempre scaricare la versione iniziale della patch, è in prima pagina comunque il link è questo :
http://uploading.com/files/4e7b3daa/PS3.zip/ .

spero di avertela linkata giusta, o meglio spero di aver capito bene quale sia il file giusto,mi sono semplicemente andato a prendere il link completo del più vecchio , pre-1.1

Certo però il discorso è che tu avrai i kit di tutte le squadre originali, che potrai anche eventualmente sostituire , manualmente però e lavorando un po' con l'editor, con quelli presi dalle versioni successive e probabilmente molto migliorati, però non avrai i trasferimenti aggiornati e nemmeno i giocatori introdotti successivamente da konami.

Naturalmente dipende da te, quello che puoi e vuoi fare. Ci tenevo solo a spiegarti quello che potresti ottenere da una soluzione del genere: cioè il succo è se proprio non puoi connetterti c'è pur sempre una versione adatta per te con le dovute differenze.

Ovviamente non pretendo di dire questo in vesti ufficiali, l'ultima parola spetta sempre e comunque ad admin.

Un aiuto è sempre gradito. Hai detto tutto cose esatte ;)
 

imperatorexx2xx

Pulcini
17 Maggio 2010
21
4
3
salve ragazzi, ho un piccolo problema, premetto che non ho mai messo nessuna patch al gioco, ho solamente scaricato gli aggiornamenti di pes 2010 da download, ho deciso di mettere questo fo ma quando metto la penna dentro la ps3 mi escono una caterva di file, come faccio a compiarli tutti in una volta? li devo copiare uno per uno? grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
imperatorexx2xx ha detto:
salve ragazzi, ho un piccolo problema, premetto che non ho mai messo nessuna patch al gioco, ho solamente scaricato gli aggiornamenti di pes 2010 da download, ho deciso di mettere questo fo ma quando metto la penna dentro la ps3 mi escono una caterva di file, come faccio a compiarli tutti in una volta? li devo copiare uno per uno? grazie

Tutto insieme non si puo..
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Purtroppo in questo caso non c'è l'opzione "copia molteplici", al contrario di altre sezioni della Cross Media Bar della PS3. Si deve copiare un file alla volta. Bastano un po' di pazienza e 20 minuti di tempo libero, senza nessuno che disturbi onde evitare di dimenticarsi qualche file. Certo che se nei nuovi firmware la Sony dovesse porre rimedio a questa mancanza, non sarebbe male. E inserire anche il supporto ai filmati in formato MKV, ormai uno standard affermato per l'alta definizione, ma qui si va in Off Topic ed è meglio smettere immediatamente...
 

reg72

Primi Calci
12 Febbraio 2010
8
0
1
Ciao Admin.
Come siamo messi con gli aggiornamenti Konami? Siamo al 1.6 esatto?
Ieri ho voluto aggiornare il mio PES2010 alla versione 1.6 prima della patch mondiale e mi ha solo messo il pallone della finale Champions di Madrid e un'altra cosa che non riccordo. Poi mi ha chiesto se volevo sovrascrivere i dati modificati e ho detto si. I nomi dei giocatori delle varie squadre Bayern etc sono sballate
Poi controllando la versione dell'aggiornamento sono sempre al 1.3! Che cosa devo fare per poter mettere il FO della serie B?

Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
be-bong ha detto:
ma non si può aggiornare questa patch alla versione 1.6???

Ci sono le altre più complete. Sarebbe un lavorone quasi in utile visto che verrà scaricatra da pochissimi...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Admin volevo sapere una cosa di questo Fo....ma nelle altre leghe di A hai sistemato le squadre fasulle giusto?Cosa hai inserito al posto di UE e PES united???
grazie

La serie B è sulla lega II e al posto di quelle due squadre ci andranno due squadre di B

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

CriBoss99

Primi Calci
19 Gennaio 2023
2
0
1
PSN ID
CriBoss99
Se puoi interessare sto lavorando a un fo con la serie b dell'epoca e con gli stemmi originali per le inglesi e le spagnole (quelle che mancano) essendo nuovo in questo campo e siccome non si trova NULLA più totale si internet ho deciso di farmelo da solo, l'unica cosa che non riesco a trovare sono i kit delle maglie, per quanto riguarda la serie b sto facendo tutti i giocatori a mano tramite le formazioni originali dell'epoca, cercando di replicare il più possibile le statistiche di una serie b, per il momento sono a metà quasi del campionato e poi ci sarà da cambiare volti e capigliature in quanto sostituendo le squadre a b c ecc sono tutti giocatori standard senza capelli con le facce uguali, e non essendoci il copia base diventa ancora più lento come processo, per qualsiasi domanda ci sono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,158
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten