PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

enryrko

Pulcini
23 Ottobre 2009
26
0
1
ciao Admin, scusami ma l'aggiornamento per questo FO? la sto aspettando da tempo, non ho ancora tolto il tuo FO proprio perchè lo reputo il migliore, ma se mi dici che non la svilupperai più mi metto l'anima in pace...ti prego rispondi!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
enryrko ha detto:
ciao Admin, scusami ma l'aggiornamento per questo FO? la sto aspettando da tempo, non ho ancora tolto il tuo FO proprio perchè lo reputo il migliore, ma se mi dici che non la svilupperai più mi metto l'anima in pace...ti prego rispondi!!

Sto inserendo la bundesliga che è quasi terminata...
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
salve a tutti voi! quando uscirà la versione definitiva di questo FO? E nello specifico cosa manca ancora da fare perchè sia completo?
Grazie mille in anticipo!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
admin correggimi se sbaglio, ad oggi questo fo prevede in altre B 3 squadre (palmeiras, sao paulo, estudiantes) e 15 slot vuoti?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
admin correggimi se sbaglio, ad oggi questo fo prevede in altre B 3 squadre (palmeiras, sao paulo, estudiantes) e 15 slot vuoti?

Questa era la composizione dell'ultimo aggiornamento. Ho adesso aggiunto le 15 squadre restanti della Bundesliga a cui sto finendo di mettere i kits.
 

styck74

Pulcini
25 Novembre 2009
37
0
6
admin ha detto:
davi348 ha detto:
admin correggimi se sbaglio, ad oggi questo fo prevede in altre B 3 squadre (palmeiras, sao paulo, estudiantes) e 15 slot vuoti?

Questa era la composizione dell'ultimo aggiornamento. Ho adesso aggiunto le 15 squadre restanti della Bundesliga a cui sto finendo di mettere i kits.
admin buonasera rilascierai questo fo con la bundes stasera? scusami ma tanto per sapere buon lavoro e complimenti di nuovo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
styck74 ha detto:
admin ha detto:
davi348 ha detto:
admin correggimi se sbaglio, ad oggi questo fo prevede in altre B 3 squadre (palmeiras, sao paulo, estudiantes) e 15 slot vuoti?

Questa era la composizione dell'ultimo aggiornamento. Ho adesso aggiunto le 15 squadre restanti della Bundesliga a cui sto finendo di mettere i kits.
admin buonasera rilascierai questo fo con la bundes stasera? scusami ma tanto per sapere buon lavoro e complimenti di nuovo

Se non ci sono contrattempi lo finisco domani notte e domenica è a vostra disposizione.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
ciao admin, ho letto che a breve rilascerai il fo con la bundes.
volevo chiedere una cosa, se possibile
puoi inserire i loghi originali a tutte le squadre create?
si potrebbero lasciare quelli di default alle squadre minori inserite in altre di B, nella premier e nella liga.
così facendo tutte le squadre avrebbero il loro logo identificativo e non uno gnerico come nel fo con la serie b
è chira la mia richiesta?
grazie della disponibilità, dell'eventuale risposta e, comunque, del lavoro che fai
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
ciao admin, ho letto che a breve rilascerai il fo con la bundes.
volevo chiedere una cosa, se possibile
puoi inserire i loghi originali a tutte le squadre create?
si potrebbero lasciare quelli di default alle squadre minori inserite in altre di B, nella premier e nella liga.
così facendo tutte le squadre avrebbero il loro logo identificativo e non uno gnerico come nel fo con la serie b
è chira la mia richiesta?
grazie della disponibilità, dell'eventuale risposta e, comunque, del lavoro che fai

Ve li posso mettere in allegato e poi decidete voi. Io di mio farò come con la B.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
grazie. poi mi farai sapere come fare. la soluzione è ottimale così ognuno elimina quelli che preferisce
 

Sapiella

Esordienti
31 Dicembre 2009
160
1
18
Admin puoi allegare anche i loghi della serie B nel prossimo aggiornamento??
Grazie.


Perchè chi ha sbloccato le nazionali classiche e gli altri giocatori non posta i suoi salvataggi???
Così admin non perde tempo a fare le intere stagioni di campionato inglese spagnolo italiano francese olandese e tutte le coppe.
Io posterò, appena posso, i salvataggi del campionato inglese spagnolo francese e qualche coppa che non ricordo, dove c'è da giocare solo l'ultima partita.
Quindi basterà solo una partita da giocare e si avranno i giocatori sbloccati.
Fatelo anche voi così admin avrà tutto il materiale a disposizione per fare un fo completo di tutto senza perdere tempo a sbloccare giocatori ma guadagnandolo per l'editing.
Buona domenica. :mrgreen:
 

kennymanson

Primi Calci
10 Aprile 2010
3
0
1
ciao ragazzi sono nuovo del forum
oggi ho provato a scaricare il tutto e a caricarlo sulla ps3 come descritto nel primo post (e quindi con chiavetta usb esterna)

tutto ok nel caricamento ma poi quando lancio pes3 mi da questo errore:

caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
Scarica i contenuti ed aggiorna i dati.

come mai? è dovuto al fatto che non ho mai aggiornato pes2010???

grazie mille
KM
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kennymanson ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum
oggi ho provato a scaricare il tutto e a caricarlo sulla ps3 come descritto nel primo post (e quindi con chiavetta usb esterna)

tutto ok nel caricamento ma poi quando lancio pes3 mi da questo errore:

caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
Scarica i contenuti ed aggiorna i dati.

come mai? è dovuto al fatto che non ho mai aggiornato pes2010???

grazie mille
KM

Si, devi aggiornare il gioco. Con la ps3 connessa a internet vai in impostazioni di sistema->download ;)
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
kennymanson ha detto:
come mai? è dovuto al fatto che non ho mai aggiornato pes2010???
grazie mille
KM

Molto probabilmente sì, prima di inserire il nuovo file assicurati di andare su "impostazioni di sistema" e fare dowload finché non ti dice che non ci sono altri contenuti . Se vuoi un consiglio scegli il metodo http, è più veloce.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
magowiz ha detto:
kennymanson ha detto:
come mai? è dovuto al fatto che non ho mai aggiornato pes2010???
grazie mille
KM

Molto probabilmente sì, prima di inserire il nuovo file assicurati di andare su "impostazioni di sistema" e fare dowload finché non ti dice che non ci sono altri contenuti . Se vuoi un consiglio scegli il metodo http, è più veloce.

Esatto, grazie per l'aiuto magowiz ;)
 

kennymanson

Primi Calci
10 Aprile 2010
3
0
1
grazie ragazzi ho letto infatti anche nei post di help questa cosa

se non si riesce ad attaccare la ps3 alla rete non c'è modo di aggiornare pes2010?
tipo non so, scaricarla col pc e poi lanciarla sempre da chiavetta usb?

grazie per l'help.

KM
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
kennymanson ha detto:
grazie ragazzi ho letto infatti anche nei post di help questa cosa

se non si riesce ad attaccare la ps3 alla rete non c'è modo di aggiornare pes2010?
tipo non so, scaricarla col pc e poi lanciarla sempre da chiavetta usb?

grazie per l'help.

KM

purtroppo non mi risulta che sia possibile aggiornare il gioco con patch ufficiali attraverso il pc, tuttavia lascio la parola ad admin che ne sa più di me.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online