PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
admi una cosa ma come mai nella master league io prendo sempre il napoli quando affronto tipo juve inter mettono i più scarsi ce nn trovo mai buffon a porta ke palle poi due tre anni mettono un centrocampista o difensore in porta ????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
federix96 ha detto:
ma i loghi della b sn sbagliati hanno tt il logo della serie b 2009-2010 cm mai???

Perchè erano finiti gli slots, la konami ha messo un limite di 40 slots quella era la scelta migliore. Comunque le prossime domande riguardo il FO della Serie b mettetele nel topic apposito.
 

konan67

Pulcini
5 Dicembre 2009
57
0
6
Ciao admin,volevo saperese il prossimo FO con bundes e sudamericane,lo farai uscire prima o dopo l'aggiornamento konami?non vedo l'ora. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
konan67 ha detto:
Ciao admin,volevo saperese il prossimo FO con bundes e sudamericane,lo farai uscire prima o dopo l'aggiornamento konami?non vedo l'ora. ;)

Dipende da quando riesco a finire quello con la Serie B...
 

giuspin74

Pulcini
27 Ottobre 2009
49
0
6
io ho installato 1.4.1. successivamente a 1.4 ma mi dice che non sono "compatibili"... qualcuno mi sa dire come ovviare?
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
giuspin74 ha detto:
io ho installato 1.4.1. successivamente a 1.4 ma mi dice che non sono "compatibili"... qualcuno mi sa dire come ovviare?
Grazie

Hai il gioco aggiornato alla versione konami 1.3?
Hai i nuovi palloni e scarpini?
 

giuspin74

Pulcini
27 Ottobre 2009
49
0
6
admin ha detto:
giuspin74 ha detto:
io ho installato 1.4.1. successivamente a 1.4 ma mi dice che non sono "compatibili"... qualcuno mi sa dire come ovviare?
Grazie

Hai il gioco aggiornato alla versione konami 1.3?
Hai i nuovi palloni e scarpini?

Infatti immaginavo... no purtroppo non ce l'ho.... ed installando i due FO ho perso tutti i dati che avevo...
Devo andare da un mio amico con PS3 ed aggiornare tutto a questo punto, maledizione... dopodiché reinstallare i FO.. Cavolo stavo facendo un super Campionato Master.
 

konan67

Pulcini
5 Dicembre 2009
57
0
6
Ciao admin,mi sai dire quali squadre inserirai nel FO con bundes-sudamerica?Io avrei una idea,5 sudamericane sono già create,inserirei altre 6 di bundes in lega A,in modo da avere tutte le squadre con loghi ufficiali,che ne dici? ;)
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
riguardo alla bundes sudamerica che sto aspettando con ansia, se ho ben capito le sudamericane vanno tutte in altre di A (c'è l'estudiantes oltre a corintians, flamengo, san paolo, e due tra palmeiras santos e una che mi sfugge ) in altre di B va tutta la bundesliga. secondo me è la soluzione migliore e più giusta.
c'è solo una dritta che mi sento di passare a admin, inserire tutti i loghi della bundes in altre di B eliminando 18 loghi originali tra le più scarse della premier, le più scarse della liga e le più scarse presenti in altre di A. il tutto a sua scelta oppure consentendoci, dandoci le giuste indicazioni, di sostituire i loghi a nostra scelta mandandoci comunque tutti i loghi della bundes.

che ne pensi admin? condividi konan?
 

konan67

Pulcini
5 Dicembre 2009
57
0
6
alex64 ha detto:
riguardo alla bundes sudamerica che sto aspettando con ansia, se ho ben capito le sudamericane vanno tutte in altre di A (c'è l'estudiantes oltre a corintians, flamengo, san paolo, e due tra palmeiras santos e una che mi sfugge ) in altre di B va tutta la bundesliga. secondo me è la soluzione migliore e più giusta.
c'è solo una dritta che mi sento di passare a admin, inserire tutti i loghi della bundes in altre di B eliminando 18 loghi originali tra le più scarse della premier, le più scarse della liga e le più scarse presenti in altre di A. il tutto a sua scelta oppure consentendoci, dandoci le giuste indicazioni, di sostituire i loghi a nostra scelta mandandoci comunque tutti i loghi della bundes.

che ne pensi admin? condividi konan?
Per me va bene ;) anche io l'attendo con ansia.
 

el_principe87

Pulcini
25 Ottobre 2009
21
0
1
admin non si possono fare i trasferimenti anke su questo FO? Io voglio tenere questo senza mettere quello della B o altri...solo tenerlo aggiornato per quanto riguarda i trasferimenti!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
el_principe87 ha detto:
admin non si possono fare i trasferimenti anke su questo FO? Io voglio tenere questo senza mettere quello della B o altri...solo tenerlo aggiornato per quanto riguarda i trasferimenti!

Questo FO verrà ripreso a breve, per i trasferimenti ci penserà comunque sia la konami, se vedi in quell'altro ci sono solo i piu importanti...
 

el_principe87

Pulcini
25 Ottobre 2009
21
0
1
admin ha detto:
el_principe87 ha detto:
admin non si possono fare i trasferimenti anke su questo FO? Io voglio tenere questo senza mettere quello della B o altri...solo tenerlo aggiornato per quanto riguarda i trasferimenti!

Questo FO verrà ripreso a breve, per i trasferimenti ci penserà comunque sia la konami, se vedi in quell'altro ci sono solo i piu importanti...

Si lo so admin...però con il prossimo aggiornamento konami se questo Fo non verrà reso compatibile non si potrà usare!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
el_principe87 ha detto:
admin ha detto:
[quote="el_principe87":37dgk8nz]admin non si possono fare i trasferimenti anke su questo FO? Io voglio tenere questo senza mettere quello della B o altri...solo tenerlo aggiornato per quanto riguarda i trasferimenti!

Questo FO verrà ripreso a breve, per i trasferimenti ci penserà comunque sia la konami, se vedi in quell'altro ci sono solo i piu importanti...

Si lo so admin...però con il prossimo aggiornamento konami se questo Fo non verrà reso compatibile non si potrà usare!![/quote:37dgk8nz]

Certo che verrà reso compatibile, tranquilli ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze