PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

Quale di questi FO deve uscire prima?


  • Votatori totali
    46

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE EDITION!!!!!!!

l_57377a4ee1ce4ddfa8426730b0ad880e.png


PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.5
Compatibile con aggiornamento konami 1.3


Aggiornamento rilasciato il 03/02 alle 23.04
Clicca qui per scaricare il pacchetto completo



Contiene:
Aggiunte in altre B, complete di rose, kits, formazioni, loghi e numeri corretti, giocatori con facce: Palmeiras, Estudiantes, Sao Paulo.
Rivisti e migliorati tantissimi kits.

Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.
Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.


-----------------------------------------------------------------------------
PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.4.1
Compatibile con aggiornamento konami 1.3

Aggiornamento rilasciato il 22/12 alle 22.22
Scarica prima il pacchetto 1.4, dopo di che clicca qui per scaricare il paccetto 1.4.1

-----------------------------------------------------------------

PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.4
Compatibile con aggiornamento konami 1.3

Aggiornamento rilasciato il 21/12 alle 21.38
Clicca qui per scaricare il pacchetto se avevi scaricato anche quello precedente.

Altrimenti clicca qui per scaricare il FO completo.



Contiene:
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.
Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.


-----------------------------------------------------------------------------

PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.3.1Compatibile con aggiornamento konami 1.2
Clicca qui per scaricare il pacchetto se avevi scaricato anche quello precedente. (Link alternativo all'update: clicca qui).

Altrimenti clicca qui per scaricare il FO completo. (Link alternativo al completo: clicca qui)

Contiene:
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits, loghi e numeri corretti: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga, Partecipanti Champions League, SC Corinthians, CR Flamengo.
Facce e capelli corretti per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.


-----------------------------------------------------------------------------

PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.3Compatibile con aggiornamento konami
Clicca qui per scaricare il pacchetto se avevi scaricato anche quello precedente. (Link alternativo all'update: clicca qui).

Altrimenti clicca qui per scaricare il FO completo. (Link alternativo al completo: clicca qui)


Contiene:
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits e loghi: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga.
Facce corrette per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg, SC Corinthians, CR Flamengo.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.


-----------------------------------------------------------------------------

PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.2Compatibile con aggiornamento konami
Clicca qui per scaricare il pacchetto se avevi scaricato anche quello precedente. (Link alternativo all'update: clicca qui).

Altrimenti clicca qui per scaricare il FO completo. (Link alternativo al completo: clicca qui)



Contiene:
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits e loghi: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga.
Facce corrette per i giocatori di Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.
Assegnati scarpini e accessori alla maggior parte dei giocatori di: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Tanti altri piccoli ritocchi che rendono questo FO praticamente perfetto.


-----------------------------------------------------------------------------

PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, V 1.1Compatibile con aggiornamento konami
Clicca qui per scaricare il pacchetto se avevi scaricato anche quello precedente. (Link alternativo all'update: clicca qui).

Altrimenti clicca qui per scaricare il FO completo. (Link alternativo al completo: clicca qui)



Contiene:
Squadre aggiunte in altre A al posto delle fake complete di rose, kits e loghi: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga.
Facce corrette per i giocatori di Fc Bayern Munchen, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Corretti i capelli di Hamsik e Motta.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.


------------------------------------------------------------------------------------

PESFan.it FO CHAMPIONS LEAGUE & EL EDITION, CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD
Se il link di sopra non va cliccate qui.

Contiene:
Squadre aggiunte complete di rose, kits e loghi: Apoel FC, Debreceni VSC, Fc Bayern Munchen, Fc Rubin Kazan, Fc Zurich, Maccabi Haifa Fc, PFC Cska Maskva, VFB Stuttgart, WFL Wolfsburg.
Kits PERFETTI per: Premier, Liga, Nazionali, Partecipanti Champions League.
Loghi PERFETTI per: Premier, Liga.
Correzione dei nomi e sostituizione con gli originali per TUTTI i giocatori delle nazionali.

Prossimamente:
Facce e capelli assegnate ai giocatori attualmente tutti calvi.

Per installare:
Anche se avevata una della precedenti versione del FO dovete sovrascrivere TUTTO quello che vi viene chiesto.
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollare le cartelle che trovate nella cartella savedata che avete scaricato (ad esempio bleseditxxx).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Copiate tutti i files, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.


[Crediti]:
PESFan.it: FO base, inserimento di qualche kit, inserimento loghi, correzione nomi-sostituzione giocatori delle nazionali, creazione giocatori mancanti champions league.
[M90] di PESFan.it: Creatore loghi.
Vixon da halifax: inserimento e creazione kits.
Vigniacciaregna di PESFan.it: ricerca dei nomi delle squadre.
Skin!!! di PESFan.it: kits.
PEPE: ricerca nomi giocatori.
Pestatsdatabase: valori giocatori.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Provatelo e ditemi cosa ne pensate, AHHHH DEVO ANCORA METTERE LE FACCE E I CAPELLI A TUTTI I GIOCATORI, SONO TUTTI CALVI!
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
per Admin:


io fino adesso ho scaricato tutti i vari aggiornamenti del tuo ottimo fo, precisamente fino al primo aggiornamento del fo di base. adesso posso continuare con questo senza problemi? è tutto compatibile? grazie per la risposta.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
nathan ha detto:
per Admin:


io fino adesso ho scaricato tutti i vari aggiornamenti del tuo ottimo fo, precisamente fino al primo aggiornamento del fo di base. adesso posso continuare con questo senza problemi? è tutto compatibile? grazie per la risposta.

Certo basa sovrascrivere ;)
 

cerbero

Pulcini
23 Ottobre 2009
32
0
6
nathan ha detto:
per Admin:


io fino adesso ho scaricato tutti i vari aggiornamenti del tuo ottimo fo, precisamente fino al primo aggiornamento del fo di base. adesso posso continuare con questo senza problemi? è tutto compatibile? grazie per la risposta.


si nathan .....l'unico dubbio che mi e' venuto durante l'istallazione e' se chi aveva scaricato l'ultimo aggiornamento del f.o versione base doveva sovrascrivere tutto...perche' sono parecchie cosette, cmq io per non sbagliare l'ho fatto....se hai pazienza li sovrascrivi tutti e vai tranquillo c0hai parecchie squadre de pelatoni per adesso... :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cerbero ha detto:
nathan ha detto:
per Admin:


io fino adesso ho scaricato tutti i vari aggiornamenti del tuo ottimo fo, precisamente fino al primo aggiornamento del fo di base. adesso posso continuare con questo senza problemi? è tutto compatibile? grazie per la risposta.


si nathan .....l'unico dubbio che mi e' venuto durante l'istallazione e' se chi aveva scaricato l'ultimo aggiornamento del f.o versione base doveva sovrascrivere tutto...perche' sono parecchie cosette, cmq io per non sbagliare l'ho fatto....se hai pazienza li sovrascrivi tutti e vai tranquillo c0hai parecchie squadre de pelatoni per adesso... :lol: :lol:

Sono piu simpatici pelati pero XD
Scherzi a parte... Chi l'ha provata? Com'è?
 

kaiserdog

Esordienti
23 Ottobre 2009
185
0
16
Maglie stupende, loghi e nuove divise bellissimi.
Trasferimenti non fatti penso in attesa di patch konami, numeri di maglia e formazioni delle nuove non sono del tutto corrette, ma penso sia solo un primo FO che, dopo alcuni steps, come al solito diventerà perfetto...in tutto come al solito.
Complimeti e ciao.
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
grazie admin, non avevo notato che avevi rilasciato un nuovo file, una domanda:
i giocatori delle nuove squadre sono tutti creati o laddove possibile hai inserito giocatori sbloccati e giocatori delle nazionali?
 

nathan

Pulcini
16 Ottobre 2009
35
0
6
c'è l'ho fatta, ho sovrascritto tutto, belle maglie, ottimi loghi, spettacolari le teste pelate......grazie di tutto.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
I kit sono spettacolari, finalmente questo Pes stà prendendo forma, grazie Admin.
Una cosa, ieri sera ho ricominciato la ML, in modalità allenatore per accelerare il tutto, ed ho notato che le nuove squadre non sono presenti nella fase a gironi della CL. Ho riprovato anche a spostarle prima nella D2 e successivamente nelle altre europee, ma sistematicamente ritornavo in "altre" (ossia nella loro posizione originale).
Non sò come fare, sicuramente un sistema c'è...............sapreste aiutarmi?
Grazie ;)
 

Sion

Primi Calci
17 Novembre 2009
18
0
1
Admin ho notato che per creare le nuove squadre hai fatto qualche piccolo trasferimento (per esempio robben dal real madrid lo hai spostato al bayern). Ho notato che non hai spostato kuzmanovic dalla fiorentina allo stoccarda. Se noto qualcos altro te lo rendo noto ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kaiserdog ha detto:
Maglie stupende, loghi e nuove divise bellissimi.
Trasferimenti non fatti penso in attesa di patch konami, numeri di maglia e formazioni delle nuove non sono del tutto corrette, ma penso sia solo un primo FO che, dopo alcuni steps, come al solito diventerà perfetto...in tutto come al solito.
Complimeti e ciao.

Grazie e si... confermo che verranno rilasciati gli update ;)
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
grazie di cuore admin! splendido lavoro come sempre!
una piccola curiosità: queste nuove squadre sono state messe in "altre leghe A" al posto delle non licenziate oppure in "altre leghe B"?
perchè è perfetto se sono in altre leghe A in modo da poter inserire altre squadre in B con aggiornamenti di questo splendido FO!!!!

GRAZIE E FORZA ADMIN!!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
andrew85 ha detto:
grazie di cuore admin! splendido lavoro come sempre!
una piccola curiosità: queste nuove squadre sono state messe in "altre leghe A" al posto delle non licenziate oppure in "altre leghe B"?
perchè è perfetto se sono in altre leghe A in modo da poter inserire altre squadre in B con aggiornamenti di questo splendido FO!!!!

GRAZIE E FORZA ADMIN!!!!!!
Esatto!!!
Credo che sia questo il problema che ho riscontrato e per il quale non riesco a vederle nella CL :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
alex64 ha detto:
grazie admin, non avevo notato che avevi rilasciato un nuovo file, una domanda:
i giocatori delle nuove squadre sono tutti creati o laddove possibile hai inserito giocatori sbloccati e giocatori delle nazionali?

Per il momento sono tutti creati oppure ho messo i giocatori delle nazionali, quelli sbloccati ancora non ci sono...

andrew85 ha detto:
grazie di cuore admin! splendido lavoro come sempre!
una piccola curiosità: queste nuove squadre sono state messe in "altre leghe A" al posto delle non licenziate oppure in "altre leghe B"?
perchè è perfetto se sono in altre leghe A in modo da poter inserire altre squadre in B con aggiornamenti di questo splendido FO!!!!

GRAZIE E FORZA ADMIN!!!!!!

Sono in altre B ma altre squadre verranno aggiunte sicuro.

Holland_ ha detto:
andrew85 ha detto:
grazie di cuore admin! splendido lavoro come sempre!
una piccola curiosità: queste nuove squadre sono state messe in "altre leghe A" al posto delle non licenziate oppure in "altre leghe B"?
perchè è perfetto se sono in altre leghe A in modo da poter inserire altre squadre in B con aggiornamenti di questo splendido FO!!!!

GRAZIE E FORZA ADMIN!!!!!!
Esatto!!!
Credo che sia questo il problema che ho riscontrato e per il quale non riesco a vederle nella CL :cry:

In che senso non riesci a vederle nella CL? Cerca in altre B, stanno li...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619