Pescate settimana 31 gennaio

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
quest'anno konami è tirchia :mad: sono convinto che da qui a giugno metteranno sempre agenti con 450 giocatori :(
No dai non è vero stanno sganciando e anche tanto quest'anno, il drop va che una meraviglia, il problema è che se vuoi investire 1-2 milioni di gp su un singolo agente sperando di trovare gli unici 2-3 giocatori che vuoi veramente rischi di bruciare tutto senza pescarli perché comunque 450 giocatori son tanti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Con Bati te diverti tanto,punta completa...appena lo provi,te ce innamori;)
Lo proverò sicuro, ma difficile sarà titolare, Cavani fp, c.ronaldo, Suarez fp, aguero fp, Icardi fp, Werner, Aubameyang, Simeone fp, mbappe fp, Adriano , e ne dimentico qualcuno sicuro, e quando lo vede il campo batigol? :D vabbè quest'anno per gli attaccanti mi è andata bene, meglio averne in più che in meno
 
F

Faberuk

Guest
Lo proverò sicuro, ma difficile sarà titolare, Cavani fp, c.ronaldo, Suarez fp, aguero fp, Icardi fp, Werner, Aubameyang, Simeone fp, mbappe fp, Adriano , e ne dimentico qualcuno sicuro, e quando lo vede il campo batigol? :D vabbè quest'anno per gli attaccanti mi è andata bene, meglio averne in più che in meno
È unico koon;)
 
  • Like
Reactions: Koon
F

Faberuk

Guest
Io ho trovato Matthaus, pensavo fosse piccoletto, ma invece si fà sentire in mezzo al campo, ottimo come vice Vidal;)
Sarebbe stato xrfetto x me,con Ziegler,simil koeman,gioco con un cc sotto la mediana,ho il ninja lì che è un muro ma un matthaus,viste le statistiche,ce sarebbe stato a pennello
 
  • Like
Reactions: Mauryone

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Pescato WERNER..qualcuno lo usa o ha fatto almeno le 10 partite??
Un consiglio allenalo!! Io gli avevo dato poca fiducia :p ma poi lo rispolverato e ti posso dire che a livello 40 è veramente un gran bel giocatore :Dfisico possente ottima difesa della palla e anche un'ottima velocità ;)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Sarebbe stato xrfetto x me,con Ziegler,simil koeman,gioco con un cc sotto la mediana,ho il ninja lì che è un muro ma un matthaus,viste le statistiche,ce sarebbe stato a pennello
Anche io ho il ninja, ma questo sembra un altro pianeta proprio , mi ha appena sfondato la porta con una punizione da 30mt :eek: oltretutto forma 8, mi sa che farà sedere tanta gente in panchina ;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ho trovato Matthaus, pensavo fosse piccoletto, ma invece si fà sentire in mezzo al campo, ottimo come vice Vidal;)
Anche lì ho rakitic fp,kante, Savic fp, goretzka, modric fp, gerrard, pogba e sicuramente altri che non ricordo per due ruoli o arriva qualche fp scandaloso sono appostissimo
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Trovato pure Batistuta (che lo vorrei provare), ma di Cruijff manco l'ombra e mi manca solo lui e matthaus, impazzisco

Ho pescato CRUYFF a liv.1 vincendo la sfida leggenda Vs COM. purtroppo sono ancora a liv.20 quindi discreto..però non giocando con la SP l'ho usato dietro le punte.. ma così così. . Va livellato almeno a 35..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Un consiglio allenalo!! Io gli avevo dato poca fiducia :p ma poi lo rispolverato e ti posso dire che a livello 40 è veramente un gran bel giocatore :Dfisico possente ottima difesa della palla e anche un'ottima velocità ;)

Gli ho già dato in pasto LAFFERTY FTD, schizzando a liv.33
 
  • Like
Reactions: concy81

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82