Trovato pure Batistuta (che lo vorrei provare), ma di Cruijff manco l'ombra e mi manca solo lui e matthaus, impazzisco
quest'anno konami è tirchiaTrovato pure Batistuta (che lo vorrei provare), ma di Cruijff manco l'ombra e mi manca solo lui e matthaus, impazzisco
No dai non è vero stanno sganciando e anche tanto quest'anno, il drop va che una meraviglia, il problema è che se vuoi investire 1-2 milioni di gp su un singolo agente sperando di trovare gli unici 2-3 giocatori che vuoi veramente rischi di bruciare tutto senza pescarli perché comunque 450 giocatori son tantiquest'anno konami è tirchiasono convinto che da qui a giugno metteranno sempre agenti con 450 giocatori
![]()
Con Bati te diverti tanto,punta completa...appena lo provi,te ce innamoriTrovato pure Batistuta (che lo vorrei provare), ma di Cruijff manco l'ombra e mi manca solo lui e matthaus, impazzisco
Lo proverò sicuro, ma difficile sarà titolare, Cavani fp, c.ronaldo, Suarez fp, aguero fp, Icardi fp, Werner, Aubameyang, Simeone fp, mbappe fp, Adriano , e ne dimentico qualcuno sicuro, e quando lo vede il campo batigol?Con Bati te diverti tanto,punta completa...appena lo provi,te ce innamori![]()
È unico koonLo proverò sicuro, ma difficile sarà titolare, Cavani fp, c.ronaldo, Suarez fp, aguero fp, Icardi fp, Werner, Aubameyang, Simeone fp, mbappe fp, Adriano , e ne dimentico qualcuno sicuro, e quando lo vede il campo batigol?vabbè quest'anno per gli attaccanti mi è andata bene, meglio averne in più che in meno
Eccolo er re Leone ,con una tripletta ,tra cui ultimo gol de pallonetto dai 25-30 metri,mi ha regalato la ChallengeÈ unico koon![]()
Io ho trovato Matthaus, pensavo fosse piccoletto, ma invece si fà sentire in mezzo al campo, ottimo come vice VidalTrovato pure Batistuta (che lo vorrei provare), ma di Cruijff manco l'ombra e mi manca solo lui e matthaus, impazzisco
Sarebbe stato xrfetto x me,con Ziegler,simil koeman,gioco con un cc sotto la mediana,ho il ninja lì che è un muro ma un matthaus,viste le statistiche,ce sarebbe stato a pennelloIo ho trovato Matthaus, pensavo fosse piccoletto, ma invece si fà sentire in mezzo al campo, ottimo come vice Vidal![]()
Un consiglio allenalo!! Io gli avevo dato poca fiduciaPescato WERNER..qualcuno lo usa o ha fatto almeno le 10 partite??
Anche io ho il ninja, ma questo sembra un altro pianeta proprio , mi ha appena sfondato la porta con una punizione da 30mtSarebbe stato xrfetto x me,con Ziegler,simil koeman,gioco con un cc sotto la mediana,ho il ninja lì che è un muro ma un matthaus,viste le statistiche,ce sarebbe stato a pennello
So già gelosoAnche io ho il ninja, ma questo sembra un altro pianeta proprio , mi ha appena sfondato la porta con una punizione da 30mtoltretutto forma 8, mi sa che farà sedere tanta gente in panchina
![]()
Anche lì ho rakitic fp,kante, Savic fp, goretzka, modric fp, gerrard, pogba e sicuramente altri che non ricordo per due ruoli o arriva qualche fp scandaloso sono appostissimoIo ho trovato Matthaus, pensavo fosse piccoletto, ma invece si fà sentire in mezzo al campo, ottimo come vice Vidal![]()
Ciao ragazzi! Ho trovato 5 leggende spendendo più di un milione di gpmi ha dato: cafu,zjco,cruyff,kluivert e matthaus...non male direi
Trovato pure Batistuta (che lo vorrei provare), ma di Cruijff manco l'ombra e mi manca solo lui e matthaus, impazzisco
Un consiglio allenalo!! Io gli avevo dato poca fiduciama poi lo rispolverato e ti posso dire che a livello 40 è veramente un gran bel giocatore
fisico possente ottima difesa della palla e anche un'ottima velocità
![]()
In che senso non ho capito ?non saprei dirti se è un gesto di rispetto o di insensibilità.
Dove gioca adesso?Lo sapete chi ho pescato con agenti free ad cazzum? Oba oba martins! E lo pompo pure!!! fantastico