Pescate settimana 31 gennaio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho fatto una pescata del Leverkusen, visto che in questo arriveranno TANTI bei giocatori. preso Wendell, volevo o lui o Tah.. sembra flash dalle statistiche

Si si, Wendell è un ottimo TS, mi tornerà utilissimo quando Jordi Alba non sarà tanto in forma... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io non avevo girato con gp dal l'ultima volta che c'era stato batistuta , quindi avevo un bel gruzzolo di gp. Perché poi ci sono state tante settimane con i gp aumentati per le coop , come settimana appena conclusa, e io son un accanito giocatore della modalità .
ci speravo un po ma niente. Comunque mi sono entrati cafu, khan , piu neuver
Contento dei due portieri perché oltre ad essere forti son pure abbastanza difficili da prendere
ma il re leone credo dovrò farmene una raggione e che non stara mai nella mia rosa.

Stessa cosa io @Benzina, il re leone purtroppo resterà un'utopia. ahimè !!!! :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Spesi 300k nel pool zero nere zero leggende assurdo
Io con 500.000 GP spesi nel Pool, l'unico pallone nero che mi è uscito è stato Leno, il portiere dell'Arsenal, tra l'altro completamente inutile dato che sono strapieno di portieri compreso De Gea FP...
 
  • Like
Reactions: Michy

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Stessa cosa io @Benzina, il re leone purtroppo resterà un'utopia. ahimè !!!! :confused::confused::confused:
gia ... per me hanno fatto una cazzata a non rendere possibile prendere certe leggende... Cioè per me dovevano fare come per i giocatori normali o qualcosa di simile ( tre doppioni puoi scegliere te chi prendere)
non dico lo stesso perché impossibile prendere tre leggende uguali non usciranno mai a nessuno o quasi,
io per batistuta darei anche dietro cruif ( che secondo me potrebbe anche essere sul suo livello) piu magari una trippla normale ,
Cioè non che sia giusto , ma mi sarebbe piaciuto avere piu possibilità, che poi neanche mi serve per necessità , e solo un giocatore che ho ammirato tanto .
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
gia ... per me hanno fatto una cazzata a non rendere possibile prendere certe leggende... Cioè per me dovevano fare come per i giocatori normali o qualcosa di simile ( tre doppioni puoi scegliere te chi prendere)
non dico lo stesso perché impossibile prendere tre leggende uguali non usciranno mai a nessuno o quasi,
io per batistuta darei anche dietro cruif ( che secondo me potrebbe anche essere sul suo livello) piu magari una trippla normale ,
Cioè non che sia giusto , ma mi sarebbe piaciuto avere piu possibilità, che poi neanche mi serve per necessità , e solo un giocatore che ho ammirato tanto .

Si lo sò, è che uno vuole avere un giocatore nella propria rosa pure per sfizio, ma purtroppo la Konami questi "sfizi" non ce li vuole concedere... :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Avevo poco più di 1.100.000 di GP accumulati e come avevo scritto in uno dei messaggi precedenti con i primi 500.000 GP spesi giovedì scorso avevo pescato solo 1 pallone nero, Leno, il portiere dell'Arsenal, poco fa ho speso altri 500.000 GP circa e mi sono usciti: il Papu Gomez, Gundogan, poi: Marcolino Reus che non avevo, Kroos e Dybala che darò in pasto ai loro doppioni e poi............ Incredibile da vero, addirittura due leggende di fila in due pescate consecutive !!! :eek::eek::eek: ovvero: Johan Cruyff e Arthur Antunes Coimbra Zicoooo, e chi se l'aspettava ??? Mi sono rimasti poco più di 100.000 GP ma va benissimo così !!! Sono davvero felicissimo soprattutto per aver pescato la leggenda olandese più forte di tutti i tempi :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmnq ragazzi considerate che questo giovedì usciranno
- fp generico
- fp ARSENAL
- fp LIVERPOOL

Daje di moneteeee... Io voglio
Salah fp (sarebbe la terza volta che lo mettono e io rimango a bocca asciutta)
Aub fp: sarebbe anche qui la terza volta senza. . Considerato che la scorsa settimana le pescate fp mi sono andate Malissimo.. . Speriamo bene. .
 
  • Like
Reactions: micksmack

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chi mi va a dare con la sfida squadra feat...Federico chiesa...meglio che niente...

Ho molti preparatori exp lo livello sicuro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online