Pescate settimana 31 gennaio

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Spesi 400k circa presi Icardi ter Steven hummels nere e Zico e denilson leggende. Peccato che non uso il trq...mi sa che devo convertirmi al 4231.
Com è Zico? Sembra forte dalle stats.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Spesi 400k circa presi Icardi ter Steven hummels nere e Zico e denilson leggende. Peccato che non uso il trq...mi sa che devo convertirmi al 4231.
Com è Zico? Sembra forte dalle stats.
Ciao Mitico. A me è sempre piaciuto più da seconda punta che da trq, però parlo dei PES passati. Attacco a due punte e una delle due è riservata al piccolino molto tecnico tipo Dybala/Messi/Maradona/Zico o per i vgg più bassi Iago Aspas/Lautaro/Keita.

Oltretutto sono 15 anni buoni che GODO quando posso tirare una punizione con Zico. Da buon nostalgico quando capita di trovare degli speciali su quel tipo di calciatore me li guardo sempre :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dai dopo lo schifo di stamattina riesco ad raccimolare 25000 gp faccio l'unico giro possibile è finalmente una gioia

Visualizza allegato 112701
Ti invidio. Molto :D
Io giocherei solo con le leggende.

Peccato non ne immettano molte di più: Ardiles, Netzer, Overath, Rensenbrink, Krohl, Brehme, Beckenbauer, Breitner, Eusebio (quasi sempre buggatissimo), Di Stefano, Puskas e chi più ne ha, più ne metta.
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Ti invidio. Molto :D
Io giocherei solo con le leggende.

Peccato non ne immettano molte di più: Ardiles, Netzer, Overath, Rensenbrink, Krohl, Brehme, Beckenbauer e chi più ne ha, più ne metta.

Un Po di culo, caxxo è un mese che nn prendo palle nere negli if almeno nel pool un pò di fortuna ogni tanto
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
A me piacerebbe fare una co op con tutte leggende, ma i miei amici ne hanno pochi, io ho Kahn,Romario,Adriano,Gerard,denilson e il vecchio Beckham, poi pescai a mio cugino battistuta a primo colpo ho fortuna solo nel pool, ma sempre senza gp sono, perché gioco poco e quelli che faccio li finisco subito.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ciao Mitico. A me è sempre piaciuto più da seconda punta che da trq, però parlo dei PES passati. Attacco a due punte e una delle due è riservata al piccolino molto tecnico tipo Dybala/Messi/Maradona/Zico o per i vgg più bassi Iago Aspas/Lautaro/Keita.

Oltretutto sono 15 anni buoni che GODO quando posso tirare una punizione con Zico. Da buon nostalgico quando capita di trovare degli speciali su quel tipo di calciatore me li guardo sempre :)
Ciao sorrow! Sp sarebbe perfetto nel 4222 che utilizzo..quasi quasi lo provo con l opzione falso9. Peccato perda 4 di vgg
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Zio tanta roba...

Cmq settimana abbastanza piatta come fp(spero in cancelo)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao sorrow! Sp sarebbe perfetto nel 4222 che utilizzo..quasi quasi lo provo con l opzione falso9. Peccato perda 4 di vgg
Se ti posso dare un consiglio, niente falso nove. Soprattutto se lo usi con una punta con stile "Senza Palla" o Opportunista. Vedrai che se lo trova lui lo spazio.

Non sapevo che perdesse così tanto ma ci sarebbe anche da approfondire cosa significa questa perdita di VGG. Qualcuno lo sa? Personalmente non credo vengano abbassate le statistiche, ma siano solo considerate in maniera diversa. Per esempio un CLS che ha poca finalizzazione o potenza tiro perderà molto da ESA. Viceversa un ESA che ha pessima finalizzazione ma molta corsa e dribbling guadagnerà qualcosa da CLS (Rafa Silva). Credo che sia una cosa che dipenda più dalle statistiche che qualcosa di prestabilito nel DNA del giocatore.

Sarebbe da approfondire. Sinceramente non ci bado molto, se non per quei giocatori che le perdono perché in ruolo non congeniale o addirittura fuori ruolo.
 
  • Like
Reactions: lelets

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Se ti posso dare un consiglio, niente falso nove. Soprattutto se lo usi con una punta con stile "Senza Palla" o Opportunista. Vedrai che se lo trova lui lo spazio.

Non sapevo che perdesse così tanto ma ci sarebbe anche da approfondire cosa significa questa perdita di VGG. Qualcuno lo sa? Personalmente non credo vengano abbassate le statistiche, ma siano solo considerate in maniera diversa. Per esempio un CLS che ha poca finalizzazione o potenza tiro perderà molto da ESA. Viceversa un ESA che ha pessima finalizzazione ma molta corsa e dribbling guadagnerà qualcosa da CLS (Rafa Silva). Credo che sia una cosa che dipenda più dalle statistiche che qualcosa di prestabilito nel DNA del giocatore.

Sarebbe da approfondire. Sinceramente non ci bado molto, se non per quei giocatori che le perdono perché in ruolo non congeniale o addirittura fuori ruolo.
Provato adesso senza falso 9 da sp. Ottimo assist e gol (su un rimpallo in area però). Molto belli e precisi i passaggi.
Inoltre quando ho giocatori del genere gioco più cercando di imitare il loro stile reale che il mio, magari più frenetico.
Promette bene considerando che ha giocato con 62 di affinità.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
per nessuno dei due motivi.. lo faccio solo per crescere la mia argenteria..

se pesco un featured black VGG85-86, anche volendoli far crescere ci devo impegnare tempo e risorse .. ma per far che? alla fine gioco 3-4 partite al giorno con il mio top Argento e mi diverto.. e non spendo GP nel rinnovo contratti..

E forse è per quello che lo fai solo tu... Perché la maggior parte dei giocatori pensa che lo scopo di PES sia rinforzare la squadra con i giocatori più forti e farli crescere (pensa che idioti!). E magari non si preoccupa di spendere gp perché il mutuo riesce a pagarlo lo stesso!
 
  • Like
Reactions: tex18

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Featured della settimana:
Benzema
Van Persie
Chiesa

Featured del Bayer:
Brandt doppio
Havertz

Ho avuto troppa fortuna, prevedo pescate brutte per le prossime settimane
 

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Buonasera signori, qualcuno ha pescato questo signore? Com’è?
 

Allegati

  • 640800CB-546C-4B09-93C1-4BAEF51DF124.jpeg
    640800CB-546C-4B09-93C1-4BAEF51DF124.jpeg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze