Pescate settimana 31 gennaio

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per la prima volta due fp utilissimi in una volta sola...benzema ottimo(in attesa di cavani ma ci vorrà ancora tempo ho speso molti gp) e Tah...un muro in difesa insieme a koulibaly non si passa

Poi ho provato una pescata nel pool e lasciamo stare 3 argenti 25k sprecati
 
F

Faberuk

Guest
Io sono rimasto con 50k gp (ne avevo 820k). Una sola leggende: kluivert .. Che sfiga. Amen :)
Lo stesso snoopy ma io ne avevo 400.000,preso denilson e kluivert anche se ti dirò che lo stesso kluivert,provato nella Challenge vs com a professionista,mi ha molto impressionato,esordio con poker,tanto è vero che ho deciso di pomparlo,ottimo per una 3o4* ma non solo,in uno schema a due punte,affiancato da un super sayan fp ma anche nere del calibro di cr7-griezmann-lukaku,sono sicuro possa regalare molte gioie,ed anche se ,a discapito di talune abilità,vedi velocità e pd,er bisteccone non ne risente poi tanto,poiché sta sempre posizionato in maniera egregia;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Lo stesso snoopy ma io ne avevo 400.000,preso denilson e kluivert anche se ti dirò che lo stesso kluivert,provato nella Challenge vs com a professionista,mi ha molto impressionato,esordio con poker,tanto è vero che ho deciso di pomparlo,ottimo per una 3o4* ma non solo,in uno schema a due punte,affiancato da un super sayan fp ma anche nere del calibro di cr7-griezmann-lukaku,sono sicuro possa regalare molte gioie,ed anche se ,a discapito di talune abilità,vedi velocità e pd,er bisteccone non ne risente poi tanto,poiché sta sempre posizionato in maniera egregia;)
Kluivert nei passati PES era una leggenda buggata. Tra l’altro potresti farlo giocare con il figlio sulla fascia che gli crossa :D
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Io mi sono fermato ad una pescata, dato che ho trovato Tah ed era quello il mio obiettivo.
Per il resto su 125k GP ho trovato Kahn e per il resto tutti oro inutili e un paio di argento interessanti.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Lo stesso snoopy ma io ne avevo 400.000,preso denilson e kluivert anche se ti dirò che lo stesso kluivert,provato nella Challenge vs com a professionista,mi ha molto impressionato,esordio con poker,tanto è vero che ho deciso di pomparlo,ottimo per una 3o4* ma non solo,in uno schema a due punte,affiancato da un super sayan fp ma anche nere del calibro di cr7-griezmann-lukaku,sono sicuro possa regalare molte gioie,ed anche se ,a discapito di talune abilità,vedi velocità e pd,er bisteccone non ne risente poi tanto,poiché sta sempre posizionato in maniera egregia;)
Grazie per il conforto. . :)
Cmnq vedremo: il figlio fp ce l'ho ed quasi livellato al massimo. È imprendibile, agile e sotto porta quasi letale. Pomperò anche il padre e vedremo. :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
FP del Leverkusen pescati: Wendell, ottimo TS utilissimo per far rifiatare Jordi Alba ;) :D, Volland, che non mi sembra nulla di che e Bender il mediano che non è affatto male e peccato che non ho pescato Tah, ma va benissimo così, mentre con gli FP settimanali, ho fatto una sola pescata e qua mi è andata davvero benissimo perchè ho preso preso Promes ESA con 89 di VGG e poi mi sono fermato anche perchè gli altri FP settimanali non mi interessavano proprio; poi ho fatto diverse pescate nel Pool settimanale ma di leggende nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused: Batistuta purtroppo resterà un sogno, ahimè :cool::cool::cool:o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: massigo e micksmack

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Ah sei tu? Allora accetto. Ieri ci siamo sfidati : ho vinto se non erro ma ho avuto anche un po' di fortuna nel trovare giocatori con frecce su
Si ero io hai vinto 2-0 partita equilibrata,poi dopo il gol,preso per una spazzata sul tuo attaccante:(,ho provato a recuperare e mi sono scoperto e così mi hai infilato il 2 golo_O,cmq partita corretta,qualche volta si potrebbe provare a fare una coop,io non sò come si fanno con altri utenti e non chiedo molte amicizie quindi non ne ho fatte se non casuali...buon pes ciao
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si ero io hai vinto 2-0 partita equilibrata,poi dopo il gol,preso per una spazzata sul tuo attaccante:(,ho provato a recuperare e mi sono scoperto e così mi hai infilato il 2 golo_O,cmq partita corretta,qualche volta si potrebbe provare a fare una coop,io non sò come si fanno con altri utenti e non chiedo molte amicizie quindi non ne ho fatte se non casuali...buon pes ciao
Coop??? Con molto piacere. Domani mattina se ti va proviamo: apro io. Un saluto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze