Pescate settimana 31 gennaio

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Van Persie il terzino e l'altro del Feyenoord ... Per il Bayern invece il portiere e doppio mediano ... Da quando hanno regalato le monete ho finito le pescate valide. Ma lo sapevo quindi va bene cosi
 
  • Like
Reactions: massigo

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Benzema e Tah ma che càzzo sta succedendo...:eek:

Ora mi manca solo qualche cc pompato

Cmq risparmio le monete più avanti rimettono i Featured di barca arsenal liverpool e le italiane è uscito proprio il messaggio quindi è ufficiale :eek:
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
E forse è per quello che lo fai solo tu... Perché la maggior parte dei giocatori pensa che lo scopo di PES sia rinforzare la squadra con i giocatori più forti e farli crescere (pensa che idioti!). E magari non si preoccupa di spendere gp perché il mutuo riesce a pagarlo lo stesso!

Mi limito a giocare con le black solo per fare qualche partita in cui la difficoltà me lo pretende sopratutto vs COM.. non avendo ancora Guardiola con un modulo diverso dal 433 (sto aspettando una versione differente), molti palloni neri in squadra non li posso schierare.. invece con l'allenatore fake 433 Aranonsocosa gioco con le mie tre stelle pompate (pensa ho un attacco a tre punte VGG84) e gli stipendi si aggirano al max sui 2000GP ..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Alla fine ho tiltato e sono andato all in nelle leggende, altri 700k stavolta mi ha sganciato leggende e qualche black ma nessuna traccia di Cruijff o almeno Batistuta, ma almeno facessero un evento scambia 5 leggende o 5 fp random per uno a tua scelta, così almeno non andrebbero lasciati lì a marcire
Unica consolazione ho tanta exp per i miei titolari
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Pescato WERNER..qualcuno lo usa o ha fatto almeno le 10 partite??
 

Allegati

  • 20190201_110218.jpg
    20190201_110218.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 33

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Alla fine ho tiltato e sono andato all in nelle leggende, altri 700k stavolta mi ha sganciato leggende e qualche black ma nessuna traccia di Cruijff o almeno Batistuta, ma almeno facessero un evento scambia 5 leggende o 5 fp random per uno a tua scelta, così almeno non andrebbero lasciati lì a marcire
Unica consolazione ho tanta exp per i miei titolari

ma infatti, per me hai ragione... E' come se sapessero ciò che vuoi e non te lo sganciano nemmeno se preghi in giapponese. Cioè è paradossale che magari ti sgancia Neymar, fortissimo, e non ti da cafu, che avresti voluto per mandare avanti un progetto di squadra solo leggende (così solo per sfizio). Quello che dici per me potrebbe starci, ti do 5 fortissimi in cambio di 1, peraltro meno forte, ma che voglio.. giusto per gusto personale
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ma infatti, per me hai ragione... E' come se sapessero ciò che vuoi e non te lo sganciano nemmeno se preghi in giapponese. Cioè è paradossale che magari ti sgancia Neymar, fortissimo, e non ti da cafu, che avresti voluto per mandare avanti un progetto di squadra solo leggende (così solo per sfizio). Quello che dici per me potrebbe starci, ti do 5 fortissimi in cambio di 1, peraltro meno forte, ma che voglio.. giusto per gusto personale
Ma a me va benissimo anche ti do 5 leggende diverse mi dai una leggenda che voglio, o 5fp diversi per un fp(ovviamente oro con oro e black con black come e per gli scambi normali altrimenti sarebbe pure troppo facile)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per nessuno dei due motivi.. lo faccio solo per crescere la mia argenteria..

se pesco un featured black VGG85-86, anche volendoli far crescere ci devo impegnare tempo e risorse .. ma per far che? alla fine gioco 3-4 partite al giorno con il mio top Argento e mi diverto.. e non spendo GP nel rinnovo contratti..
bravo, ci penserò, ma se hanno forma 6 o più li tengo almeno per10 partite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze