è successo anche a me cliccando sulla undicesima nera! mi ha dato fabregasFelipe Melo lvl1 con la challange COM facile, quella difficile e contro human non ci ho provato ancora.
Prima di girare la ruota regalo però ne ho girata una da 10kgp, non giravo da 3 o 4 giorni mi pare, quindi prima pescata del giorno ed ho premuto su 11nera (saranno superstizioni ma da buon siciliano le applico).
![]()
Felipe Melo lvl1 con la challange COM facile, quella difficile e contro human non ci ho provato ancora.
Prima di girare la ruota regalo però ne ho girata una da 10kgp, non giravo da 3 o 4 giorni mi pare, quindi prima pescata del giorno ed ho premuto su 11nera (saranno superstizioni ma da buon siciliano le applico).
![]()
Settimana scorsa con l'altro agente ho premuto per ben 20 volte su 20 pescate l'undicesima palla nera le prime due mi ha dato due oro 80 inutili poi 18 Argenti vedete un po' voi cosa devo pensareè successo anche a me cliccando sulla undicesima nera! mi ha dato fabregas
allora è culo ahahahSettimana scorsa con l'altro agente ho premuto per ben 20 volte su 20 pescate l'undicesima palla nera le prime due mi ha dato due oro 80 inutili poi 18 Argenti vedete un po' voi cosa devo pensare
È solo prima del giorno metodo 11 dopo in teoria svacca counterSettimana scorsa con l'altro agente ho premuto per ben 20 volte su 20 pescate l'undicesima palla nera le prime due mi ha dato due oro 80 inutili poi 18 Argenti vedete un po' voi cosa devo pensare
Ma leggi quello che scrivi?E gia scritto io esempio icardi l ho preso ieri ma non nell agente speciale ma bensi con castolo....fate vobis!!!!!!!con cio e tutto gia prestabilito. Prima o poi qualcuno di buono te lo da a furia di spaccarsi i maroni a farmare
Secondo me è misto di casuale e sequenza, perché nn è possibile che ultime 3 Black le ho prese con metodo 11,nn funziona sempre e nemmeno ogni giornoMa leggi quello che scrivi?
È gia scritto perche con castolo hai pescato icardi?qui l unica cosa che vedo scritta è una caxx...
Vai aggiornaciall'una spaccata provo la prima pescata del giorno in assoluto sulla 11ma nera, così avrò definitivamente la conferma che è tutto casuale![]()