Se superano linea centrocampo si ,altrimenti no.ragazzi scusate riformulo la domanda qualcuno sa se l allenatore E.Di Francesco che usa il 4 3 3 può far trasfparlare i CC in TRQ grazie
grazieSe superano linea centrocampo si ,altrimenti no.
Ora guardo ...
No ,nn diventano trq
Io ho beccato Eduardo terzo portiere del Chelsea , minuti giocati in stagione :Zero ..Ho visto che tra i Best of november c'è anche GABRIEL BARBOSA detto Gabigol!!!...Ma seriamente...Konami vede le partite europee o no???. È (anche) su queste cose che Konami perde credibilità e non su script,ECC...![]()
di solito tutti i cls e cld diventano cc...non solo con simeone, non sono sicuro al 100% ma 99 siPossono i cls e cld diventare cc cob Simeone? Grazie x la diritta
Culo all'ennesima potenza ti porti in squadra 2 grandi giocatori io hazard ce l'ho da settembre ora a liv 40 92 di vg.....essendo che sono due puffi da buon gargamella con la mia birba te li verrò a rapire ihihihihihihMai avuto così culo ,5 agenti girati Delle challenge 2 nere Hazard e Aguero...
Cambia il gioco ma non la storia... Dopo il rage quit tornerai più accanito di primaRagazzi scrivo sto messaggio abbandonando definitivamente myclub, in quanto solo adesso ho realizzato quanto sia differente rispetto al gioco offline.
L'illuminazione è accaduta ieri quando per cambiare ho fatto una normale divisione online a squadre reali, e ho visto come sia tutto piu fluido e ritmo molto piu veloce...perdendo malamente contro un utente anche scarso per giunta!
E' tutto un altro gioco....
Vi ringrazio per i momenti passati insieme=) buon proseguimento e buone pescate a tutti
Ragazzi scrivo sto messaggio abbandonando definitivamente myclub, in quanto solo adesso ho realizzato quanto sia differente rispetto al gioco offline.
L'illuminazione è accaduta ieri quando per cambiare ho fatto una normale divisione online a squadre reali, e ho visto come sia tutto piu fluido e ritmo molto piu veloce...perdendo malamente contro un utente anche scarso per giunta!
Vi ringrazio per i momenti passati insieme=) buon proseguimento e buone pescate a tutti
ahahahah...non abbandono per come è fatta la modalita' apprezzabile o non che sia, ma per l' enorme differerenza in termine di gameplay col gioco offline..Sono momenti, ti passerà...ormai sei stato "contagiato"...hai viluppato "dipendenza"...vedrai che "yourclub" tornerà a bussare alla tua porta e tu la spalancherai...è la legge del lato oscuro...![]()
Non hai capito ...il ritmo di gioco di myclub è nettamente diverso rispetto il gioco offline!cosa centrano le divisioni online con l'offline?
Vai Master ti auguro di far bene,sei un'ottimo giocatore sicuramente tra i top che scrivono qui sul forumNon hai capito ...il ritmo di gioco di myclub è nettamente diverso rispetto il gioco offline!
Quello che c assomiglia di più sono le divisioni online con squadre reali ( no myclub)
Sta cosa la dico dal vecchio testamento, sta storia non vale solo con PES......Non hai capito ...il ritmo di gioco di myclub è nettamente diverso rispetto il gioco offline!
Ragazzi scrivo sto messaggio abbandonando definitivamente myclub, in quanto solo adesso ho realizzato quanto sia differente rispetto al gioco offline.
Hai ragione pure tu,ma i primi qui sono i primi dall' altra parte ,il discorso vale per i giocatori medi, master è tra i top quindi sicuramente ha notato pad alla mano una miglior risposta ai comandi ,qui metti un nuovo giocatore ,ci vogliono 20 partite perché la squadra giri come girava prima,mettici pure il liv giocatore che influisce (mbappe 82vg è diverso Mbappe 94vg)ti trovi con la maggior parte di partite che bestemmi perché i tuoi non rendonoSta cosa la dico dal vecchio testamento, sta storia non vale solo con PES......
Il myclub è una sorta di rpg calcistico fatto male, non è con sta modalità che si riesce a confrontare la propria abilità.
Hai ragione pure tu,ma i primi qui sono i primi dall' altra parte ,il discorso vale per i giocatori medi, master è tra i top quindi sicuramente ha notato pad alla mano una miglior risposta ai comandi ,qui metti un nuovo giocatore ,ci vogliono 20 partite perché la squadra giri come girava prima,mettici pure il liv giocatore che influisce (mbappe 82vg è diverso Mbappe 94vg)ti trovi con la maggior parte di partite che bestemmi perché i tuoi non rendono