Pescate settimana 30/11

Comunque c'è una buona percentuale di oro, per cui forse può valere la pena. Ne ho preso uno oggi, speravo fosse Gabriel Jesus (visto che lo stanno tirando dietro a tutti) e invece mi esce Gundogan detto anche D..can. Convertito e dato in pasto a Vidal.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Felipe Melo lvl1 con la challange COM facile, quella difficile e contro human non ci ho provato ancora.
Prima di girare la ruota regalo però ne ho girata una da 10kgp, non giravo da 3 o 4 giorni mi pare, quindi prima pescata del giorno ed ho premuto su 11nera (saranno superstizioni ma da buon siciliano le applico).
33jqpnd.jpg

Felipe Melo lvl1 con la challange COM facile, quella difficile e contro human non ci ho provato ancora.
Prima di girare la ruota regalo però ne ho girata una da 10kgp, non giravo da 3 o 4 giorni mi pare, quindi prima pescata del giorno ed ho premuto su 11nera (saranno superstizioni ma da buon siciliano le applico).
33jqpnd.jpg
è successo anche a me cliccando sulla undicesima nera! mi ha dato fabregas

• Mi piace
Reazioni: Quake87
33jqpnd.jpg
è successo anche a me cliccando sulla undicesima nera! mi ha dato fabregas
Settimana scorsa con l'altro agente ho premuto per ben 20 volte su 20 pescate l'undicesima palla nera le prime due mi ha dato due oro 80 inutili poi 18 Argenti vedete un po' voi cosa devo pensare

5 girate a10k + 1 girata a liv.1, tutte con la tecnica dell'11 (sto a diventà cieco!!!)=

5 silveroni, di cui una Emerson TS delle Roma che sta sempre male di condizione, giusto è rientrato ieri dopo l'ultima di campionato, l'addio di Totti per intenderci, gli altri li ho uccisi all'istante!!!

1 oro!!! Joao Muthino!!! fa freddo, ce faccio er brodo!!!

Con gli ultimi 3 agenti settimanali avrò fatto una 30na di pescate, solo un'altra oro (Carrasco che per me è ok) il resto solo silveroni. Sempre con il metodo 11, quello infallibile limortacci vs!!!:mad::mad::mad:

Giornataccia per me, ho staccato, sto per distruggere qualcosa...avevo preso pure Di Francesco con le monetine residue, accumulate con tanta parsimonia, agghiggianteeeeeeeeee!!! Oronzo Canà je da na pista!!!

Noi romanisti semo dei gran cojoni pure su PES...

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ho scritto chiaramente che sono superstizioni, forse il giocatore è assegnato fin dall'inizio, forse no, ai posteri la risposta.

E gia scritto io esempio icardi l ho preso ieri ma non nell agente speciale ma bensi con castolo....fate vobis!!!!!!!con cio e tutto gia prestabilito. Prima o poi qualcuno di buono te lo da a furia di spaccarsi i maroni a farmare

E gia scritto io esempio icardi l ho preso ieri ma non nell agente speciale ma bensi con castolo....fate vobis!!!!!!!con cio e tutto gia prestabilito. Prima o poi qualcuno di buono te lo da a furia di spaccarsi i maroni a farmare
Ma leggi quello che scrivi?
È gia scritto perche con castolo hai pescato icardi?qui l unica cosa che vedo scritta è una caxx...

Ma si ho sbagliato in buona fede intendevo agente top attaccanti!!!!!io ho fatto si e no 250 giri di palle!!!con cio 1 buono ogni tot a me lo da!!!

Ma leggi quello che scrivi?
È gia scritto perche con castolo hai pescato icardi?qui l unica cosa che vedo scritta è una caxx...
Secondo me è misto di casuale e sequenza, perché nn è possibile che ultime 3 Black le ho prese con metodo 11,nn funziona sempre e nemmeno ogni giorno

Ci si ferma ad un buon player avevo detto, bene, coppa offline oro+ :D:D:D

Allegati

• 754B730A-1E91-4C7D-8633-BD0C0EE28B9E.jpeg
    754B730A-1E91-4C7D-8633-BD0C0EE28B9E.jpeg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 32
all'una spaccata provo la prima pescata del giorno in assoluto sulla 11ma nera, così avrò definitivamente la conferma che è tutto casuale :D

Io questa settimana mi sono arreso...:)
Ho fatto challenge "facile" offline e un giro gratis agente speciale...argentone...:)
Ho provato due volte la challenge offline difficile e perdo sempre per 1 goal di scarto nella terza partita. Ci rinuncio.
Online non ho neppure provato...ho la sensazione che questa settimana konami faccia di tutto per far diminuire i gp: ti spinge ad utilizzare lo squadrone più volte e a rinnovare i top...

Ciao a tutti allora io quest'anno avrò fatto sì e no 30 giri tutti agenti normali w sinceramente credo che sia tutto molto ma molto casuale non esiste nessuna teoria 11 palla nera e roba varia 2 giorni ad esempio 2 giri con Castolo primo argento e secondo lui...

Allegati

• IMG_20171130_101820.jpg
    IMG_20171130_101820.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 28

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online