Pescate settimana 30/11

Ciao a tutti allora io quest'anno avrò fatto sì e no 30 giri tutti agenti normali w sinceramente credo che sia tutto molto ma molto casuale non esiste nessuna teoria 11 palla nera e roba varia 2 giorni ad esempio 2 giri con Castolo primo argento e secondo lui...
Teoria non è ne matematica ne certezza...cmq continuate a premere tutti a caso io pesco cmq a modo mio secondo uno schema ben preciso e continuero a farlo ...
Quindi quando posto le pescate non cominciate in 60 a chiedere dove hai premuto perche la risposta sara la x...

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Vinta la Challenge vs human al 3 giro nera Felipe Luis ts dall'atletico ora me tocca portallo giusto ar divino amore pe livelallo

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
appena fatte le tre pescate free della challenge human: il primo ricordo solo che era un dc silver, secondo Batshuayi punta silver terzo vasco regini che insieme a g.ferrari pescato ieri sera fanno forza sampdoria :D
Sempre più convinto della strada intrapresa un mese e mezzo fa: ti scassi le palle per due mesi, poi sbanchi e non ci pensi piu

Ragazzi il trucco e’ far girare sempre a qualcun altro così la colpa sarà sempre di un altro e potrete incolparlocomunque io ho girato innumerevoli volte da inizio anno e ho pescato solo due nere più le due iniziali...ho anche più volte messo i soldi....va così quest anno non mi premia mai

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Vinta la Challenge vs human al 3 giro nera Felipe Luis ts dall'atletico ora me tocca portallo giusto ar divino amore pe livelallo
Beato te! Io non ci riesco neppure a pagare oro! Su 3 partite non ne vinco neppure una, figuriamoci vincerne 3 di fila :(

La cosa assurda è che perdo contro chiunque, anche con degli scarsoni indecenti. Mentre nella Divisione vinco tranquillamente, che stress ragazzi, che stress ...

Ragazzi il trucco e’ far girare sempre a qualcun altro così la colpa sarà sempre di un altro e potrete incolparlocomunque io ho girato innumerevoli volte da inizio anno e ho pescato solo due nere più le due iniziali...ho anche più volte messo i soldi....va così quest anno non mi premia mai
Io zero nere pescate. Zero!!!! È normale? Dai via.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Metodo Culum

AZPICULICETA 84 vgg

Calcolando che il difensore più forte che ho e Luisao 80

Beato te! Io non ci riesco neppure a pagare oro! Su 3 partite non ne vinco neppure una, figuriamoci vincerne 3 di fila :(

La cosa assurda è che perdo contro chiunque, anche con degli scarsoni indecenti. Mentre nella Divisione vinco tranquillamente, che stress ragazzi, che stress ...
Ti capisco considera che l ho dovuta rigiocare ben 3 volte perdendo anche con utenti che venivano da 5 sconfitte....bisogna solo riprovare e prima o poi ti metterà in condizioni di poterla vincere purtroppo quando vedo questo tipo di Challenge mi metto l'anima in pace sapendo che fattori esterni potrebbero influenzarne l'esito ma la ruota gira e poi arriva il tuo turno per portarla in porto.....non mollare e ti porti a casa le 3 girate;)

sto facendo le pescate palle oro giornaliere, dopo aver elargito un 20E per le monete...

nell'ordine finora ho preso:

80, 81, 84 (daniel Alves), 81, 80

La teoria del "se paghi fioccano le palle nere" è insensata...

voi tutti pescate alla grande, ma da quando è partito PES ho girato 85 volte (per fortuna solo 85) l'agente speciale ottenendo UNA palla nera (buffon liv 1).

Le percentuali oscillano sempre tra il 4-5% per cui, a quest'ora, con quella percentuale, avrei dovuto pescare almeno 3 palle nere ed essere vicino alla quarta....

....ed invece...

io pescata con le 250 monete per il + e ho trovato manolas...
fantastico !!! umtiti è finito in panchina... ora la coppia centrale è manolas- s.ramos.. con terzini alves e marcelo !! difesona

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Appena preso Cavani con le 250 monete che botta de culo mi ha da sempre incuriosito....mai avuto in 3 edizioni ma finalmente entra nel mio parco giocatori:)

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
Appena preso Cavani con le 250 monete che botta de culo mi ha da sempre incuriosito....mai avuto in 3 edizioni ma finalmente entra nel mio parco giocatori:)
Gran bel giocatore l'ho sempre sognati anch'io di pescarlo l'ho pescato Purtroppo nei miei ultimi 15 giorni di PlayStation 3 e me lo sono goduto giusto 15 giorni ed è un animale d'area

Ora Comunque mi sto consolando con Lukaku preso in PS4 ed è un'altra gran bestia

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io ieri ho ricevuto sp 4* essendo che ne avevo già 1 decido di girare il doppione e mi è uscito jesus del benfica mi sembra
Il metodo culum miete ancora le sue vittime pescata da 10000 Gp Joao moutinho becco quindi oro
E subito altra pescata con l agente challenge.com free e becco sane a livello 1 ora gli devo dare a mangiare un po' di giocatori però
Ora ho mane sulla fascia destra e sane sulla fascia sinistra

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co