Pescate settimana 30/11

Il metodo culum miete ancora le sue vittime pescata da 10000 Gp Joao moutinho becco quindi oro
E subito altra pescata con l agente challenge.com free e becco sane a livello 1 ora gli devo dare a mangiare un po' di giocatori però
Ora ho mane sulla fascia destra e sane sulla fascia sinistra
Sane ' preso con aste e livellato a 30. Mostruoso

Gran bel giocatore l'ho sempre sognati anch'io di pescarlo l'ho pescato Purtroppo nei miei ultimi 15 giorni di PlayStation 3 e me lo sono goduto giusto 15 giorni ed è un animale d'area

Ora Comunque mi sto consolando con Lukaku preso in PS4 ed è un'altra gran bestia
2 ottimi giocatori lukaku era uno dei 2 che mi interessava prendere insieme a Cavani ora ci sarà da divertirsi ancora di piu:)

:( ti capisco... da 3 mesi ho solo 3 nere, di cui 2 da livellare. Qui vedo pescate di ogni genere e invece, a me, le palle nere a momenti non me le mostra nemmeno quando girano.
I profili sfigati sono una realtà....tra un paio di mesi inizieranno a piovere black balls per tutti, come ogni anno

Questo lo dovete ciocca riga' ha sbroccato.....non so che ragioni ha avuto pe manna tutto all'aria ma lascio a voi i commenti buona visione
Alla fine del video impreca contro Konami non è difficile da capire essendo in spagnolo comunque una forma di protesta estrema!!

Alla fine del video impreca contro Konami non è difficile da capire essendo in spagnolo comunque una forma di protesta estrema!!

Da ora in poi prima di girare la ruota urlerò "A TOMAR POR CULO KONAMI!".

mia moglie ringrazerà, così come chiunque passi da casa mia. Peraltro funziona eh Berny? Ha preso più oro lui in 10 giri che io negli ultimi 100.

No ma scusate, il tipo del video ha una squadra niente male. Ma io cosa dovrei dire? E' proprio vero che il pane va a chi non ha i denti ...

No ma scusate, il tipo del video ha una squadra niente male. Ma io cosa dovrei dire? E' proprio vero che il pane va a chi non ha i denti ...
Si aveva uno squadrone ma per qualche sorta di fatti pare ne abbia avuto abbastanza del my club...una reazione estrema dettata forse dalla frustrazione della stessa modalità per certi versi comprensibile per altri appare come una bestemmia.....il fatto per me è preoccupante se un utente arriva a tanto questo la dice lunga sul prodotto che ci è stato consegnato per alcuni un eroe per altri un pazzo,Se come verifichiamo tutti in certe partite non contano i giocatori schierati ma la "casualita" degli eventi si può arrivare ad averne le palle piene!!personalmente mi tengo stretti i miei giocatori ma non mi sento di buttare il tipo sul banco degli imputati...

Per 130k gp ha beccato comunque Kanté non male, non capisco perché era cosi incaz...o. Secondo me viene da una serie di sconfitte pesanti, di quelle dove i tuoi giocatori rallentano e i bronzi dell'avversario corrono il doppio. Pero un po ha ragione, perché è una presa per i fondelli sto billanciamento, il fatto che alcuni ogni 3 pescate hanno una nera e gli altri cercano disperatamente un oro decente, che gli osservatori 5 stelle non li danno più etc etc etc.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Si aveva uno squadrone ma per qualche sorta di fatti pare ne abbia avuto abbastanza del my club...una reazione estrema dettata forse dalla frustrazione della stessa modalità per certi versi comprensibile per altri appare come una bestemmia.....il fatto per me è preoccupante se un utente arriva a tanto questo la dice lunga sul prodotto che ci è stato consegnato per alcuni un eroe per altri un pazzo,Se come verifichiamo tutti in certe partite non contano i giocatori schierati ma la "casualita" degli eventi si può arrivare ad averne le palle piene!!personalmente mi tengo stretti i miei giocatori ma non mi sento di buttare il tipo sul banco degli imputati...
Io ho fatto di peggio! Ho il CD di PES 2016 in 4. Inoltre quando l'incazzatura raggiunge vette inimmaginabili resetto direttamente la squadra (quest'anno non è ancora capitato), ma lo scorso anno l'ho fatto per ben 2 volte! Lo capisco benissimo ... questo gioco ci porta all'esaurimento nervoso e non solo quello, ahimè...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io ho fatto di peggio! Ho il CD di PES 2016 in 4. Inoltre quando l'incazzatura raggiunge vette inimmaginabili resetto direttamente la squadra (quest'anno non è ancora capitato), ma lo scorso anno l'ho fatto per ben 2 volte! Lo capisco benissimo ... questo gioco ci porta all'esaurimento nervoso e non solo quello, ahimè...
Si appunto non lo posso biasimare è una vergogna oltre il danno la beffa sicuramente gli sarà capitato il momentum script o come cazzo lo si vuol chiamare.....Questo gioco ci pia per il culo quando tutto ciò che chiediamo è trasparenza ......che sia io joypad alla mano a decidere il risultato di un match altrimenti di che cazzo parliamo qui....quelli se ne stanno con le palle all'aria sbattendomene di tutto è tutti e noi come na fila de pecoroni....Penso che come utenti finali meritatissimo un Po di più ma stamo sempre li....finché la barca va lasciala andare!!!

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
Questo lo dovete ciocca riga' ha sbroccato.....non so che ragioni ha avuto pe manna tutto all'aria ma lascio a voi i commenti buona visione
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma n'do cazzo li trovate questi video?!?! Ho fatto una partita senza smettere di ridere!!!

Oh ma sul serio, facciamo l'hashtag #atomarporculokonami e bombardiamo l'account ufficiale, con tutte le ns lamentele?
Io ci sto. #atomarporculokonami

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma n'do cazzo li trovate questi video?!?! Ho fatto una partita senza smettere di ridere!!!

Io ci sto. #atomarporculokonami
Ahahahah pensa che me lo so rivisto 3 volte e ti dico il vero è diventato il mio eroe ahahahahah...A me piace sempre andare a spulciare su Youtube e trovo ste chicche che non hanno valore so troppo troppo avanti dajiiieeee

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975