Pescate settimana 30/11

A me piace per questo: costruzione squadra, selezione giocatori, crescita, fare più rose per vari livelli.
Per esempio mbappe ce l'ho da poco e l avrò usato a mala pena un paio di volte, sono curioso di capire dove inserirlo, sp, esterno o punta, sperimentero e proverò
si ok la crescita e fare il maestro di pokemon, ma le modalità?
A na certa ti fratturi leballe a fare divisioni e ste 4 challange con l'HIV.....
Che mettessero na coppa o dei campionati per categoria e non tutto mischiato, dove se non hai Goku puoi solo sucà......

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
e' indubbio che ci sia qualcosa di magico, di onirico nella modalità maicleb.
Ognuno può sbizarrirsi con la propria creatura. I difetti (?) che presenta la modalità coincidono con i punti di forxa della stessa, il sistema di acquisizione dei calciatori può essere snervante, molto legato alla fortuna (?) ma sul lungo periodo si livella tutto, si fa qualche buona pescata, la si inserisce nel proprio sistema e ci rigeneriamo dopo tanta fatica ed attesa.
Si sperimenta durante il percorso, tenendo presente che la quadratura del cerchio assoluta forse non esiste, ma questo senso di incompiutezza è quello che permette alla modalità di essere longeva, almeno fino all'uscita del PES successivo...
Chi usa soldi veri è liberissimo di farlo, vuol dire che li ha e che vuole giungere a meta nel più breve tempo possibile, col rischio di perdere un po di interesse prima degli altri durante il tragitto, inoltre mamma konami incassa e speriamo che ciò sia sufficente ad investire in ricerca e sviluppo, affinchè ogni settembre di ogni anno ci sia la possibilità di continuare con il proprio sogno...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Vai Master ti auguro di far bene,sei un'ottimo giocatore sicuramente tra i top che scrivono qui sul forum
Grazie mille troppo gentile !

Comunque ripeto non c’entra la modalità che può essere bella o meno per qualcuni, parlo di ritmo e interpretazioni che sono completamente differenti rispetto al gioco “vero” che è quello offline...

Quello che ci assomiglia di più sono le divisioni online ed è oggettiva come cosa..

Non ci avevo ancora fatto caso dato che dal D1 ho giocato solamente a myclub avendo amici che giocano solo a fifa

Ciao diddoluz scusa l ignoranza, ormai ogni giovedì nuova coppa vs com ma la situazione è la stessa, in finale a lv superstar sono delle merde, uso i migliori ke ho(immobile suso g.jesus); prendo pali, tiri ke sarebbero goal in finale vengono parati miracolosamente ed oggi riperdo la finale..dopo 3/4giri la vinco ma non è normale...ho 3 allenatori, Aramburu Klopp e Emery, quale mi consigli x la finale? (Ps.quarti e semifinale bianche e bronzi)
bisogna dare a cesare quel che è di cesare... grazie!
Non che non conoscessi gia le cose che dici, semplicemente non ci ho mai badato per pigrizia. Ora mi è capitato l'atletico madrid a superstar, e non avendo voglia di ripeterla mi sono detto proviamo! Ebbene vado a vedere simeone, attacco al centro difesa al centro, uso da un mese e mezzo il suo KILLER NATURALE lo statunitense S.Dunn che io ed altri abbiamo gia consigliato nella sezione allenatori con attacco sulle fasce e difesa al centro, ebbene ho dominato tutta la partita, sembrava real madrid pizzighettone 3-0 senza neanche impegnarmi con palle argento e bronzo

La challenge online mi sta chiaramente trollando....

Non riesco a vincerla... Incontro sempre gente con forza squadra almeno 2800 con il 70% delle vittorie.

Impossibile giocare.... Ieri poi penso di aver battuto ogni record incontrando un turco con 3600 forza squadra

Faccio il giro da 250M, si ferma sulla ORO prima della NERA ma INCREDIBILMENTE fa lo scattino sulla NERA, che culo ho pensato... poi esce GODIN...:confused::mad::(

Makke alriksvaa ho pescato anke io verso l una e un quarto...di 4 agenti gratis vinti l unico degno di nota Kimbepe consigliatissimo da tutti, stranamente a lv1 ma con 90 giornate di contratto ;)
La prima a caso, invece la seconda erano appena passate l una di notte,quindi prima palla da girare della giornata 11 nera , sarà un caso?

Faccio il giro da 250M, si ferma sulla ORO prima della NERA ma INCREDIBILMENTE fa lo scattino sulla NERA, che culo ho pensato... poi esce GODIN...:confused::mad::(
Se gli affianchi un dc veloce non è male..io lo uso come sostituto di hummels e di testa e nel recupero palla è molto forte

Ciao diddoluz scusa l ignoranza, ormai ogni giovedì nuova coppa vs com ma la situazione è la stessa, in finale a lv superstar sono delle merde, uso i migliori ke ho(immobile suso g.jesus); prendo pali, tiri ke sarebbero goal in finale vengono parati miracolosamente ed oggi riperdo la finale..dopo 3/4giri la vinco ma non è normale...ho 3 allenatori, Aramburu Klopp e Emery, quale mi consigli x la finale? (Ps.quarti e semifinale bianche e bronzi)
ciao, non esiste una regola, dipende da che squadra ti capita in finale... A me è capitato l'atletico madrid, che ha come allenatore Simeone. Sono andato a vedere Simeone che tattiche usa, ha difesa al centro e attacco al centro. Allora sono andato a scegliere tra gli allenatori che avevo a disposizione il più adatto a contrastarlo, nel mio caso serviva un allenatore con difesa al centro, in modo da far infrangere la squadra di simeone contro la mia difesa, e in attacco mi serviva "attacco sulle fasce", perchè difendendo al centro simeone lascia scoperte le fasce, quindi è stato facilissimo per me attaccare dalle fasce con cross al centro. Vedi chi ti capita in finale e scegli l'allenatore più adatto, anche se mi pare, se non ricordo male, che sia aramburu che klopp che emery attaccano e difendono sulle fasce, quindi se dovesse capitarti una squadra che difende fasce e attacca centro ti troveresti in difficoltà...
Ovviamente tutte queste cose non costituiscono una regola scritta, si parla di trovarsi meglio o peggio, se sei il Signore con il joystick in mano vinci comunque, così come se sei un Bonobo dell'africa equatioriale col joystick perderesti comunque :D... spero di esserti stato utile!

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ahahahaha si grazie diddoluz vorrei farti vedere solo le finali;) infatti leggevo i tuoi mess precedenti molto utili e belle tattiche a presto:)
ciao, non esiste una regola, dipende da che squadra ti capita in finale... A me è capitato l'atletico madrid, che ha come allenatore Simeone. Sono andato a vedere Simeone che tattiche usa, ha difesa al centro e attacco al centro. Allora sono andato a scegliere tra gli allenatori che avevo a disposizione il più adatto a contrastarlo, nel mio caso serviva un allenatore con difesa al centro, in modo da far infrangere la squadra di simeone contro la mia difesa, e in attacco mi serviva "attacco sulle fasce", perchè difendendo al centro simeone lascia scoperte le fasce, quindi è stato facilissimo per me attaccare dalle fasce con cross al centro. Vedi chi ti capita in finale e scegli l'allenatore più adatto, anche se mi pare, se non ricordo male, che sia aramburu che klopp che emery attaccano e difendono sulle fasce, quindi se dovesse capitarti una squadra che difende fasce e attacca centro ti troveresti in difficoltà...
Ovviamente tutte queste cose non costituiscono una regola scritta, si parla di trovarsi meglio o peggio, se sei il Signore con il joystick in mano vinci comunque, così come se sei un Bonobo dell'africa equatioriale col joystick perderesti comunque :D... spero di esserti stato utile!

• Mi piace
Reazioni: diddoluz
Che bello quando queste cose le scrivono gli altri!

In preda ad un momento di follia ho fatto 4 giri , 3 argentoni discreti e poi boom palla nera .. Icardi , mi sta un po’ sulle balle però sembra buono e poi fa parte della lista del Clasico

Si ma mi viene un dubbio..ora non sono a casa e quindi non posso controllare..cmq correggetemi se sbaglio. A me sembra che difesa sulle fasce chiuda i varchi al centro per costringere l'avversario ad andare sulle fasce e contrastarlo li.in questo modo dovresti smontare gli attacchi centrali o no? Se usi difesa al centro invece costringi l'avversario verso il centro. Sbaglio?

Si ma mi viene un dubbio..ora non sono a casa e quindi non posso controllare..cmq correggetemi se sbaglio. A me sembra che difesa sulle fasce chiuda i varchi al centro per costringere l'avversario ad andare sulle fasce e contrastarlo li.in questo modo dovresti smontare gli attacchi centrali o no? Se usi difesa al centro invece costringi l'avversario verso il centro. Sbaglio?
Argomento già discusso ,al centro difendono centro ,fasce fasce.
Fatti amichevole off line contro Juventus superstar Allegri attacca fasce difende fasce.Prova prima attacca fasce e difendi centro, poi difendi fasce e attacca centro .
Dopo queste 2 partite segui il verbo come ha fatto diddoluz

Pescate le 3 palle della challenge vs human (un massacro) ed escono 3 banane liv 1 !!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom