Pescate settimana 30/11

Evvai! Vinte tutte le challenge, faccio i giri gratis e mi da:
- Fernando Torres
- Gagliardini
- Jardel (con l'80+)
- Fagner (per la 25sima volta)
- Zivkovic
Direi che mi è andata bene no? Tant'è che li ho convertiti tutti in allenatori all'istante!

PD! PM! DM! DC!

- Fernando Torres
- Gagliardini
- Jardel (con l'80+)
- Zivkovic
Direi che mi è andata bene no? Tant'è che li ho convertiti tutti in allenatori all'istante!

PD! PM! DM! DC!

Gagliardini per la Full Silver secondo me non è affatto male.

Quindi all'89 mentre vincevo

"Cavo Lan non connesso"

Enniente ora sto incollando la ps4 con lo scotch

Giro Free si ferma direttamente sulla nera David Silva a livello 1, non mi lamento ma credo non lo livellero proprio, avrei preferito neingolan giocando a 4 centrocampisti

- Fernando Torres
- Gagliardini
- Jardel (con l'80+)
- Zivkovic

PD! PM! DM! DC!
Pd..pm..dm..dc..non so se ho interpretato bene ma sto con le lacrime agli occhi dalle risate ..non credo siano ruoli tipo portiere difensivo..punta maldestra..difensore messicano e difensore centrale..giusto?

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Vinte le challenge contro com , mi ha dato Raffael secondo portiere del Cagliari .. Con quella gold ho preso G.Jesus e mi sta bene .. Poi decido di buttare 10k e mi da Eduardo terzo portiere del Chelsea .. Cioè con quale criterio nel “best of november” viene inserito uno che non ha fatto manco un minuto ?! Mi sono sentito derubato di 10.000 gp veramente che schifo ..

Gagliardini per la Full Silver secondo me non è affatto male.
Non ci sono dubbi, sono anche simpatizzante Inter, ma io non uso una full silver, li uso insieme ai giocatori top in squadre di Liv 4 - 5. Inoltre, a centrocampo ho già R. Sanchez e la vedo dura a essere meglio di lui.

OGGi tutto scriptato ma a mio favore mi riusciva tutto vinto vs un 980 5 a 2 ringrazio konami ma vorrei vincere o perdere senza aiuti

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ma scherzi???? È hazard un fenomeno in dribling a paragone solo con neymar ma veramente ma lo usi pes???io non pago un cazzo ke non si meritano niente ad averlo un top così
Finalmente dopo un mese di prove fallimentari con gli agenti passati, arriva una black ball. Primo tentativo a pagamento, bottone premuto a casaccio, se non sbaglio proprio su una palla argento ed esce lui... qualcuno mi sa dire come va sulle fasce? fa magie o niente di che?
Visualizza allegato 91019

Finalmente dopo un mese di prove fallimentari con gli agenti passati, arriva una black ball. Primo tentativo a pagamento, bottone premuto a casaccio, se non sbaglio proprio su una palla argento ed esce lui... qualcuno mi sa dire come va sulle fasce? fa magie o niente di che?
Visualizza allegato 91019

Prima pescata fazio ..non mi sembra un gran che ...che dite meglio darlo in pasto al buon david luiz ?

Quando leggo sti post,sembra che io da due mesi a questa parte perdo tempo a scrivere .
Devo giocare contro Juventus vs com,prendo esco un secondo vado database spulcio tattica Allegri.
Difesa fasce
Attacco fasce

Possesso palla
Passaggio corto

Pressing agressivi
Difesa agressivi

Cerco tra i miei allenatori
Difesa fasce
Attacco centro
Metto un bel gegepressing
E se voglio esagerare
Contropiede passaggio lungo

È la partita vs CPU + facile che avete fatto?
Ringraziate
bisogna dare a cesare quel che è di cesare... grazie!
Non che non conoscessi gia le cose che dici, semplicemente non ci ho mai badato per pigrizia. Ora mi è capitato l'atletico madrid a superstar, e non avendo voglia di ripeterla mi sono detto proviamo! Ebbene vado a vedere simeone, attacco al centro difesa al centro, uso da un mese e mezzo il suo KILLER NATURALE lo statunitense S.Dunn che io ed altri abbiamo gia consigliato nella sezione allenatori con attacco sulle fasce e difesa al centro, ebbene ho dominato tutta la partita, sembrava real madrid pizzighettone 3-0 senza neanche impegnarmi con palle argento e bronzo

bisogna dare a cesare quel che è di cesare... grazie!
Non che non conoscessi gia le cose che dici, semplicemente non ci ho mai badato per pigrizia. Ora mi è capitato l'atletico madrid a superstar, e non avendo voglia di ripeterla mi sono detto proviamo! Ebbene vado a vedere simeone, attacco al centro difesa al centro, uso da un mese e mezzo il suo KILLER NATURALE lo statunitense S.Dunn che io ed altri abbiamo gia consigliato nella sezione allenatori con attacco sulle fasce e difesa al centro, ebbene ho dominato tutta la partita, sembrava real madrid pizzighettone 3-0 senza neanche impegnarmi con palle argento e bronzo
Bravo ascolta e applicati !!
Raga sono 2 cagate in croce ,anche a me è capitato di perdere finale per pigrizia ,ora ci impiego 2 minuti in +, ma sono sicuro di nn aver perso quasi un ora di challenge.
Poi vabbè superstar se nn si è esperti può creare ugualmente fastidio ,ma almeno perdo per qualcosa che nn è aspetto tattico

Se devi perdere perdi in finale erano scatenati a dir poco ho pareggiato a fine 2 tempo dopo 42 pali 87 traverse e ho perso anche 4 diottrie!!per perdere ai rigori ma vaff......

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ho visto che tra i Best of november c'è anche GABRIEL BARBOSA detto Gabigol!!!...Ma seriamente...Konami vede le partite europee o no???. È (anche) su queste cose che Konami perde credibilità e non su script,ECC...:):)

• Mi piace
Reazioni: dadadada e lelets

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online