Pescate settimana 3 gennaio

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
almeno credo, basta siano dello stesso colore palla, o no?
Guarda penso che non sia possibile prendere con agenti un giocatore che si ha già, al massimo si può prendere un giocatore in versione normale se hai la versione feat.
Altrimenti sarebbe impossibile sfruttare le combo che non sono al 100% perchè potresti ripescare giocatori che hai già in rosa.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
secondo me le aste servono:
1. per prendere tre o quattro giocatori che ti sono utili o ti piacciono
2. per farti una bella squadra bronzi, con cui ci si diverte bene
3. per acquistare il terzo clone se i primi due sono arrivati per altre vie, nel caso volessi scambiare il giocatore
4. Per potenziare un originale usando come allenatore il suo clone acquistato
5. per perdere tempo
6. per buttar via gp.

3 a me non faceva prendere il giocatore con gli agenti era bloccato...ho sprecato 30k per fare sta pagliacciata
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Se ci sarà un buon agente vedrete che sarà la settimana giusta per fare aste!!!
Soprattutto il giovedì mattina se avete la possibilità fiondatevi sugli osservatori perchè è il momento in cui tutti si collegano e spacchettano l'agente alla ricerca del santo graal e ci sono aste che chiudono a prezzi ridicoli!

Ottima tattica

Comunque una domanda: qual è il tasto per fare l'uno-due?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Manco con i Bazooka lo fermano a Salah !!! :D:D:D:p:p:p
ti assicuro che in doppia marcatura gli sono arrivati in contemporanea sopra a 50 all'ora Sule e Van Dijk e ha smesso di giocare. Poi ho sempre in caso di gialli Kulibaly Hummels e Tah da far girare. Ah dimenticavo Melo, molti di loro Fat P.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
No non si può. Provato io con Bonucci e il pulsante per confermare rimane grigio non cliccabile.
Sarebbe troppo bello così
peccato..! Avevo tre Coutinho che ho dato via per vedere com'è sto' Ronaldo. Forse mi sono cascati tutti senza aste.
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Scusate l'Off Topic amici del Forum, ma a me è dalle ore 20:00 circa che non mi fa accedere al server Konami e mi compare un messaggio che dice: "Verifica account fallita" diversi utenti sulle pagine Facebook di PES hanno riscontrato lo stesso problema, a voi sta dando pure problemi ?:confused::confused::confused:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate l'Off Topic amici del Forum, ma a me è dalle ore 20:00 circa che non mi fa accedere al server Konami e mi compare un messaggio che dice: "Verifica account fallita" diversi utenti sulle pagine Facebook di PES hanno riscontrato lo stesso problema, a voi sta dando pure problemi ?:confused::confused::confused:
buongiorno... appena sveglio:D:p

Magari se vai al topic delle problematiche .... :rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
buongiorno... appena sveglio:D:p

Magari se vai al topic delle problematiche .... :rolleyes:

Grazie per avermi detto qual'è il Topic giusto Venticè, è che di solito bazzico principalmente nei Topic delle pescate settimanali :D :D :D Anche se nella discussione delle problematiche non mi fa accedere, dice che è chiusa...
 
Ultima modifica:

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Chi era già dentro prima che avvenisse il problema ci è rimasto e può giocare, e probabilmente starà vincendo tutte le aste con 1.000 gp
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar