Pescate settimana 3 gennaio

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Chi era già dentro prima che avvenisse il problema ci è rimasto e può giocare, e probabilmente starà vincendo tutte le aste con 1.000 gp

Veramente a me è capitato mentre ero dentro perchè avevo appena vinto la competizione contro COM per il bonus giornaliero dei preparatori, mi è comparso il messaggio di partita vinta con relativi GP e poi BAAAAMMMM !!! Problemone dei server Konami, come minimo devono scusarsi per il disagio e dato che sono più di 4 ore che va avanti stà situazione ci devono regalare un bel pò di GP !!! :cool::cool::cool:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
te lo stavo per dire.... :rolleyes:
ma oggi non peschi nulla mi sa!:D

@VENTICELLO, ormai tra aste e pescate ho finito i GP, infatti è da 1 paio di giorni che sto farmando per risanare il bilancio, altrimenti la società va in fallimento e io poi come glielo pago lo stipendio ai miei superTOP?? :D:D:D anche perchè ormai a me interessa pescare solo quando rimetteranno di nuovo le leggende del campionato inglese (Beckham, Vieira e Gerrard su tutti) e con tutte le monete che ha regalato la Konami durante il periodo delle feste, pescherò solo i Featured ;) :D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Veramente a me è capitato mentre ero dentro perchè avevo appena vinto la competizione contro COM per il bonus giornaliero dei preparatori, mi è comparso il messaggio di partita vinta con relativi GP e poi BAAAAMMMM !!! Problemone dei server Konami, come minimo devono scusarsi per il disagio e dato che sono più di 4 ore che va avanti stà situazione ci devono regalare un bel pò di GP !!! :cool::cool::cool:
I soliti 10k gli altri anni era la.prassi

Mi pare prima volta quest'anno quindi è record
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
I soliti 10k gli altri anni era la.prassi

Mi pare prima volta quest'anno quindi è record

Si, quest'anno è la prima volta che succede una cosa del genere, cmq meno male che hanno risolto ;) :) cmq vediamo quanti GP daranno in regalo dopo il disagio che hanno causato, vista la gravità del problema 10.000 GP sono troppo pochi...
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Veramente a me è capitato mentre ero dentro perchè avevo appena vinto la competizione contro COM per il bonus giornaliero dei preparatori, mi è comparso il messaggio di partita vinta con relativi GP e poi BAAAAMMMM !!! Problemone dei server Konami, come minimo devono scusarsi per il disagio e dato che sono più di 4 ore che va avanti stà situazione ci devono regalare un bel pò di GP !!! :cool::cool::cool:
uguale.