ma non credo stia da solo peròChi era già dentro prima che avvenisse il problema ci è rimasto e può giocare, e probabilmente starà vincendo tutte le aste con 1.000 gp
ma non credo stia da solo peròChi era già dentro prima che avvenisse il problema ci è rimasto e può giocare, e probabilmente starà vincendo tutte le aste con 1.000 gp
No certo ma è un discreto vantaggio, secondo me domani regalano qualcosa per scusarsi, di solito succede cosìma non credo stia da solo però![]()
Chi era già dentro prima che avvenisse il problema ci è rimasto e può giocare, e probabilmente starà vincendo tutte le aste con 1.000 gp
te lo stavo per dire....
ma oggi non peschi nulla mi sa!![]()
No certo ma è un discreto vantaggio, secondo me domani regalano qualcosa per scusarsi, di solito succede così
comunque sono sulla tua stessa barca
I soliti 10k gli altri anni era la.prassiVeramente a me è capitato mentre ero dentro perchè avevo appena vinto la competizione contro COM per il bonus giornaliero dei preparatori, mi è comparso il messaggio di partita vinta con relativi GP e poi BAAAAMMMM !!! Problemone dei server Konami, come minimo devono scusarsi per il disagio e dato che sono più di 4 ore che va avanti stà situazione ci devono regalare un bel pò di GP !!!![]()
Una beata minchia...quindi raga cosa regalano oggi per scusarsi dei server offline di ieri?![]()
Ti confermo pure ioQuesta volta mi sà che siamo in molti ad essere sulla stessa barca ahimè !!!![]()
Io so solo che ho accumulato 3000 coin e prenderò i prossimi 30 fpAvete notizie per i FP.. escono giovedì?
A che sapevo io se ne riparla dopo il 20 per gli fp...Avete notizie per i FP.. escono giovedì?
I soliti 10k gli altri anni era la.prassi
Mi pare prima volta quest'anno quindi è record
uguale.Veramente a me è capitato mentre ero dentro perchè avevo appena vinto la competizione contro COM per il bonus giornaliero dei preparatori, mi è comparso il messaggio di partita vinta con relativi GP e poi BAAAAMMMM !!! Problemone dei server Konami, come minimo devono scusarsi per il disagio e dato che sono più di 4 ore che va avanti stà situazione ci devono regalare un bel pò di GP !!!![]()
io l'unica volta che ho 'farmato' é stato su pes 18 per prendere MaradonaIo so solo che ho accumulato 3000 coin e prenderò i prossimi 30 fpma davvero farmate ancora?