Pescate settimana 3 gennaio

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
English stars, si peschera' poco questa settimana
 
F

Faberuk

Guest
Mi piacerebbe vedere come farmi i gp
Io non farmo assolutamente,conservo i gp x quegli agenti a cui sono interessato,è riesco a mettere da parte un Po di gp tra i vari bonus ,tipo coop ,20% extra gp sulle Challenge che richiedono determinati giocatori,prima vittoria del giorno etc,uso i coupon solo x i 90 ed over,non gioco più di 2o3 partite al giorno ,per impegni e per la donna,la super top la uso solo in Challenge vs human x gli agenti Free,vs com uso gli scarti,il massimo raggiunto quest'anno sono stati intorno i 150.000 gp,se sono interessato parecchio ad un pool,è non posso xrmettermi di girare più di tanto,ce butto qualche pound;)
 
  • Like
Reactions: New_Born_15

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Io non farmo assolutamente,conservo i gp x quegli agenti a cui sono interessato,è riesco a mettere da parte un Po di gp tra i vari bonus ,tipo coop ,20% extra gp sulle Challenge che richiedono determinati giocatori,prima vittoria del giorno etc,uso i coupon solo x i 90 ed over,non gioco più di 2o3 partite al giorno ,per impegni e per la donna,la super top la uso solo in Challenge vs human x gli agenti Free,vs com uso gli scarti,il massimo raggiunto quest'anno sono stati intorno i 150.000 gp,se sono interessato parecchio ad un pool,è non posso xrmettermi di girare più di tanto,ce butto qualche pound;)

Ma i giocatori che hanno meno di 90 e hai zero di contratto, li converti in ESP o paghi il contratto in gp?
Io sta cosa del contratto mi sta proprio sul gozzo, 10 partite sono poche ed il rinnovo è davvero caro, per quanto riesci a guadagnare a partita (per quanto mi riguarda al max 2700gp)
 
F

Faberuk

Guest
Ma i giocatori che hanno meno di 90 e hai zero di contratto, li converti in ESP o paghi il contratto in gp?
Io sta cosa del contratto mi sta proprio sul gozzo, 10 partite sono poche ed il rinnovo è davvero caro, per quanto riesci a guadagnare a partita (per quanto mi riguarda al max 2700gp)
Diciamo che quest'anno il manageriale è ancora più complicato,con tutti questi giocatori che si prendono,3 x pacchetto,e specialmente con l'aggiunta dei fp,io punto su determinati giocatori e vado avanti con gli stessi,alterno sempre gli stessi 22 così ché ho più longevità con i gp(rinnovi)altri giocatori a cui sono interessato,li metto da parte x il futuro,una volta potenziati gli altri 22 primi,se arrivo al punto di stare impicciato con i gp,evito la Challenge vs human sino a che non ricostruisco una base di 30 o 40.000 gp,faccio questo giocando il primo match vs com,specialmente quando c'è il bonus dell'extra 20% in gp,questo mi comporta doppio beneficio,non tocco i top e gioco con gli scarti che mi portano solo entrate ed alla fine converto e do in pasto,quei giocatori,che siano top o fp ma che comunque sia non rientrano nel mio interesse lì uso alla stessa maniera degli scarti poiché lo sono anch'essi,finite le 10 partite converto...a livello di gp,vs com e con bonus del 20% alzo all'incirca lo stesso sui 2832 gp,con panca top e livello squadra oltre i 3000 ma questo giusto in un match canonico,come prima vittoria sui 5000 gp ma quando ho ricostruito la base,la prima la gioco,ogni giorno,in Challenge vs human che con l'extra del bonus mi porta quasi 9.000 gp....x esempio questa settimana, in coop,con la prima vittoria mi portavo a casa quasi 13.000 gp:cool:
 
  • Like
Reactions: New_Born_15

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma hanno messo realmente solo un agente normale e una sfida vs com preparatori? E che la chiamano a fare campagna festiva se è la stessa cosa che mettono tutte le settimane, tanto vale annunciarne 5 settimane se ti fermi alla terza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,653
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988