Pescate settimana 3 gennaio

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
@VENTICELLO, ormai tra aste e pescate ho finito i GP, infatti è da 1 paio di giorni che sto farmando per risanare il bilancio, altrimenti la società va in fallimento e io poi come glielo pago lo stipendio ai miei superTOP?? :D:D:D anche perchè ormai a me interessa pescare solo quando rimetteranno di nuovo le leggende del campionato inglese (Beckham, Vieira e Gerrard su tutti) e con tutte le monete che ha regalato la Konami durante il periodo delle feste, pescherò solo i Featured ;) :D
Monete? scusa quante?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
secondo me le aste servono:
1. per prendere tre o quattro giocatori che ti sono utili o ti piacciono
2. per farti una bella squadra bronzi, con cui ci si diverte bene
3. per acquistare il terzo clone se i primi due sono arrivati per altre vie, nel caso volessi scambiare il giocatore
4. Per potenziare un originale usando come allenatore il suo clone acquistato
5. per perdere tempo
6. per buttar via gp.
Non vorrei sbagliare ma ho provato a prendere david silva con le aste,visto che ne ho già 2,ma praticamente non te lo dà perchè già ce l'hai,te lo esclude e prendi gli altri in lista...ditemi se sbaglio grazie
 
  • Like
Reactions: peppe12

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non vorrei sbagliare ma ho provato a prendere david silva con le aste,visto che ne ho già 2,ma praticamente non te lo dà perchè già ce l'hai,te lo esclude e prendi gli altri in lista...ditemi se sbaglio grazie
Non sbagli. Con le aste puoi prendere solo giocatori che non hai o che hai trasformato in allenatore.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ottimo 30k di konami 18 circa di pes league e son altri 50

Mai stato così ricco e di gp ne ho buttati via tanti :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ottimo 30k di konami 18 circa di pes league e son altri 50

Mai stato così ricco e di gp ne ho buttati via tanti :D
Più aggiungo altri 20k della coppa cobram coop

  • Mi ripresento domani con 280k e 2300 monete ai primi fp interessanti o leggende sfondo tutto :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,878
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca