Pescate settimana 3 gennaio

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Capisco, ma con la coop quanto si prende? Bisogna usare lo squadrone mi sa
Se porti lo squadrone e vinci prendi un bel po. Oggi in due abbiamo preso 5600 gp a vittoria più i 500 del premio. Se trovi qualcuno con cui giochi bene ti diverti e fai unbel gruzzolo. Ah poi ogni partita un preparatore da 1000
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pensa che tonto chi ha preso juve 5 stelle a 500.000 gp. con quei gp ci prendi chi cazzo ti pare combinando tre osservatori. Basta stargli dietro. Io cr7 l'ho preso con tre agenti spendendo 170.000 gp complessivi.

Ma infatti, basta seguire le aste fino a quando si trovano quelle più convenienti e poi le aste conviene farle solo quando mancano 3/4 giocatori specifici che non sono usciti con i vari agenti e che uno vuole avere nella propria rosa, a me ad esempio mancavano: Lukaku, Aubameyang e Hazard e in questo caso li ho presi tramite le aste e tra l'altro per Hazard ho dovuto acquistare solo l'osservatore "Belgio" perchè gli osservatori "ESA" e "25-29 anni" la Konami li aveva dati in omaggio durante la campagna accessi della settimana scorsa e poi mi ero accorto che acquistando l'osservatore "Taglio alle spalle e a giro" combandolo con "Europa" e "DC" che la Konami aveva sempre regalato un paio di mesi fa ho preso Mats Hummels ;) :)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho controllato proprio oggi per sfizio ricordo la seconda addirittura del 5 gennaio juve 5* a 500000 la prima mi sfugge

Praticamente era un asta per l'osservatore "opportunista" a 4 stelle, del 16 dicembre dove la prima offerta era stata di 549.000 GP e la seconda di 9.000 GP... :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Consulta pesdb. Ci sono tutte le combo e tutti i giocatori del myclub
http://pesdb.net/pes2019/

Si si lo conosco il sito, ma volevo sapere quali agenti aveva pagato solo 100mila in totale. Al momento Elevazione viene pagato 200mila, quindi sicuramente non è il momento buono, e che ci vuole anche un po di fortuna.
Poi sinceramente era solo per informazione perché ronaldo non mi interessa, tengo i soldi per gli agenti che danno i giocatori al livello 30, molto meglio
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Si si lo conosco il sito, ma volevo sapere quali agenti aveva pagato solo 100mila in totale. Al momento Elevazione viene pagato 200mila, quindi sicuramente non è il momento buono, e che ci vuole anche un po di fortuna.
Poi sinceramente era solo per informazione perché ronaldo non mi interessa, tengo i soldi per gli agenti che danno i giocatori al livello 30, molto meglio

Io presi:
Campionato italiano - 61
Potenza di tiro - 20
Ala prolifica - 25
è al 50% con Di Francesco del Sassuolo che si prende free con:
Campionato italiano
EDA
Potenza di tiro

Però come ho già scritto e ripeto, questa non è una settimana buona per le aste!! Portate pazienza, ci sono troppi GP in giro e l'agente fa schifo, per cui tutti investono nelle aste e i prezzi si impennano!!
 
  • Like
Reactions: paolomontero

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Io presi:
Campionato italiano - 61
Potenza di tiro - 20
Ala prolifica - 25
è al 50% con Di Francesco del Sassuolo che si prende free con:
Campionato italiano
EDA
Potenza di tiro

Però come ho già scritto e ripeto, questa non è una settimana buona per le aste!! Portate pazienza, ci sono troppi GP in giro e l'agente fa schifo, per cui tutti investono nelle aste e i prezzi si impennano!!

Giusto, poi secondo me la settimana prossima sarà ottimo l'agente
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Giusto, poi secondo me la settimana prossima sarà ottimo l'agente
Se ci sarà un buon agente vedrete che sarà la settimana giusta per fare aste!!!
Soprattutto il giovedì mattina se avete la possibilità fiondatevi sugli osservatori perchè è il momento in cui tutti si collegano e spacchettano l'agente alla ricerca del santo graal e ci sono aste che chiudono a prezzi ridicoli!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
preso Lucas Parqueta, oro liv 1; subito allenato il suo gemello fat , 78.500 punti...
portato a liv 42, val.gen 91.
Voglio vedere come se la cava in campo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
secondo me le aste servono:
1. per prendere tre o quattro giocatori che ti sono utili o ti piacciono
2. per farti una bella squadra bronzi, con cui ci si diverte bene
3. per acquistare il terzo clone se i primi due sono arrivati per altre vie, nel caso volessi scambiare il giocatore
4. Per potenziare un originale usando come allenatore il suo clone acquistato
5. per perdere tempo
6. per buttar via gp.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Qui in goal alla famolo strano, sconfitta con mio figlio che va a nanna felice...
Spero di aver fatto cosa gradita a condividere con voi..., mi sono pure cimentato su Youtube per la prima volta in vita mia
la gagata più pazzesca dopo l'incociatore potiomkin.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
secondo me le aste servono:
3. per acquistare il terzo clone se i primi due sono arrivati per altre vie, nel caso volessi scambiare il giocatore
Perchè è possbile?
Se io ho due doppioni pescati, con le aste mi permette di riprendere lo stesso giocatore? Mi pare strano..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,386
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123