Pescate settimana 29/03

Esatto mi ero dimenticato di scriverlo
Io la prima vittoria del giorno faccio 17.200 + 1000
Da giovedì ho alzato 200.000 GP ed ero rimasto a zero per l'agente Neved e del Piero.
Penso che per mercoledì sfondo i 300 k se mi dedico di più alla coop in singolo.
Posso risognare di prendere r.carlos quando sarà l'agente dedicato.

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Esatto mi ero dimenticato di scriverlo

Giocando in co-op questa settimana e soddisfando il bonus degli 11 giocatori Champions in squadra:
Prima vittoria del giorno: 13000 gp circa
Vittoria "normale" (ovvero dalla seconda in poi): 7000gp circa
A ciò bisogna aggiungerci i 1000 gp di premio (se si ha già vinto la challenge la prima volta che dà l'agente champions lv.1) ogni volta che si vince.

Quindi se giochi 3-4 partite vincendole, al netto di qualche contratto oneroso che scade e che rinnovi, stai sui 25000 gp giornalieri fino a domani sera.

Io la prima vittoria del giorno faccio 17.200 + 1000
Da giovedì ho alzato 200.000 GP ed ero rimasto a zero per l'agente Neved e del Piero.
Penso che per mercoledì sfondo i 300 k se mi dedico di più alla coop in singolo.
Posso risognare di prendere r.carlos quando sarà l'agente dedicato.

Azz non so come tu faccia a farne addirittura 17mila con la prima vittoria, e io ho la formazione a 5 stelle per la co-op Champions. Se vuoi puoi postare la formazione che usi?

Giocando in co-op questa settimana e soddisfando il bonus degli 11 giocatori Champions in squadra:
Prima vittoria del giorno: 13000 gp circa
Vittoria "normale" (ovvero dalla seconda in poi): 7000gp circa
A ciò bisogna aggiungerci i 1000 gp di premio (se si ha già vinto la challenge la prima volta che dà l'agente champions lv.1) ogni volta che si vince.

Quindi se giochi 3-4 partite vincendole, al netto di qualche contratto oneroso che scade e che rinnovi, stai sui 25000 gp giornalieri fino a domani sera.
Ciao
io con la mia squadra, faccio oltre 15K GP per la prima vittoria cui si aggiunge 1K come premio finale per la vittoria.
Dalla seconda vittoria in poi faccio oltre 8,5K GP cui si aggiunge sempre 1K per il premio vittoria della competizione.
Ogni sconfitta prendo oltre 3K
In sostanza sto facendo circa 4 partite al giorno.
In genere faccio 2 vittorie e 2 sconfitte (peggiore delle ipotesi): totale circa 31-32K.
Ogni partita devo sostenere un costo di circa 300 GP a giocatore: ergo ogni partita mi costa quasi 4K.
In totale ogni giorno faccio circa 15-18K GP. In soistanza farmo divertendomi tanto. :-)

agente SBANCATO !!!!!
PRESI TUTTI !!!! E mi sono rimasti circa 350 kGP.
L'unico rammarico è stato tagliare qualche pedina (x evitare la rapina sugli slot giocatore) !!!!
Però ne faccio volentieri a meno guardando la attuale formazione !!!!
ciaooooo

Ciao
io con la mia squadra, faccio oltre 15K GP per la prima vittoria cui si aggiunge 1K come premio finale per la vittoria.
Dalla seconda vittoria in poi faccio oltre 8,5K GP cui si aggiunge sempre 1K per il premio vittoria della competizione.
In genere faccio 2 vittorie e 2 sconfitte (peggiore delle ipotesi): totale circa 31-32K.
Ogni partita devo sostenere un costo di circa 300 GP a giocatore: ergo ogni partita mi costa quasi 4K.
In totale ogni giorno faccio circa 15-18K GP. In soistanza farmo divertendomi tanto. :)
Sì in sostanza anche io mi diverto molto giocando in co-op ed è un buon modo per guadagnare GP.
Quello che mi chiedo è come fate a fare più di 13mila, poiché io ho una formazione 5 stelle (dovrebbe essere sui 2350) e non arrivo alle vostre cifre.

Sinceramente non ricordo bene ma con la 5* ho vinto al primo colpo. Ma perdi perchè ti schiacciano oppure segni e poi ti imbucano sempre alla fine?
Ieri ho anche fatto la prova della lvl 1* e devo dire che è vero il COM si adegua in basso per farti giocare, ho vinto 2-0 a campione senza subire un tiro faticando meno che con la 5* :eek:

perdo con la mia migliore squadra! purtroppo ho solo perin in porta che con ronaldo o il messi della situazione viene imbucato spesso e volentieri.. provero' con una squadra inferiore.. grazie !

Buongiorno,secondo me e' molto importante il sistema del tuo allenatore .Io ho messo la mia squadra 5* con allenatore Burchet (4-2-3-1) ,che e' molto compatto al centro con veloce contropiede alle fasce e relativamente buona copertura alla difesa (ottimo sistema per me che non sono bravo).Primo tempo 0-0, alla meta' del secondo tempo ad un contropiede dalla sinistra Neymar fa un ottimo passagio a Ronaldo (che segna da ovunque) e 1-0.Mancavano 15 minuti ed io passavo il palone da uno all altro giocatore in difesa (scusami non so come dirlo in Italiano).In conclusione mia opinione, allenatore con buona difesa e compatto centrocampo con veloce contropiede (non posseso) ,naturalmente stai concentrato fino all 90esimo. Persevera(...giusto ?) e buona fortuna
scusatemi se sono OT ,ho risposto spontaneamente

grazie per i consigli.. provero'!

Prova con una squadra argento o inferiore, la com si adegua alla tua forza squadra e diventa meno aggressiva, ti da un pò più tempo di ragionare , sbaglia anche qualche passaggio e non tutti i tiri che fa nella tua porta sono sentenze.
Io sono riuscito a vincerla sia con la livello 5 che con gli argento, ma con la livello 5 è stato un inferno, non sbagliano un passaggio, falli tutti a tuo sfavore e sempre dal limite dell'area ecc.ecc.

Grazie per il feedback molto utile ! come dicevo anche a Devil79, non lo sapevo!

Sì in sostanza anche io mi diverto molto giocando in co-op ed è un buon modo per guadagnare GP.
Quello che mi chiedo è come fate a fare più di 13mila, poiché io ho una formazione 5 stelle (dovrebbe essere sui 2350) e non arrivo alle vostre cifre.

devi sfondare il tetto dei 2400 punti forza squadra per avere un extra di gp e anche abbastanza sostanzioso, cioè avere la squadra appena sopra le 5 stelle non da il massimo introito in gp (come sarebbe anche logico pensare) ma ci sono ancora altri livelli nascosti da quello che ho capito.

Azz non so come tu faccia a farne addirittura 17mila con la prima vittoria, e io ho la formazione a 5 stelle per la co-op Champions. Se vuoi puoi postare la formazione che usi?
ecafe2806508213.jpg

9209d5806508183.jpg

• Mi piace
Reazioni: .Tarver
devi sfondare il tetto dei 2400 punti forza squadra per avere un extra di gp e anche abbastanza sostanzioso, cioè avere la squadra appena sopra le 5 stelle non da il massimo introito in gp (come sarebbe anche logico pensare) ma ci sono ancora altri livelli nascosti da quello che ho capito.

ecafe2806508213.jpg

9209d5806508183.jpg
Come cacchio fate ad avere tutti sti giocatori e pure livellati al massimo:eek::eek::(:(

Sembra che ti legga nel pensiero konami , certo mica lo schifo Ronaldo ma é talmente piu' forte degli altri che preferivo Paolino Dybala. Comunque na bella botta de c..

Ciao
In totale ogni giorno faccio circa 15-18K GP. In soistanza farmo divertendomi tanto. :)
Amico mio Ti chiedo un supporto morale perché sto nominando il PD ma non come partito ma come abbreviazione di qualcos altro perché sono arrivato a sole due pescate dallo sbancamento e gli unici giocatori che All'inizio volevo erano kross e Ronaldo adesso ho fatto la terzultima pescata e mi ha dato Cuadrado E indovina un po' chi mi ha lasciato cone ultimi 2 proprio questi ultimi due giocatori

Sto consacrando il rosario per quante ne sto dicendo

Mi restano ventimila GP da farmare ma sono senza contratti senza slot senza coupon dovrò farli con le mani e con o piedi.....

dopo dici perché uno odia i Nappi:mad::mad::mad:

Sembra che ti legga nel pensiero konami , certo mica lo schifo Ronaldo ma é talmente piu' forte degli altri che preferivo Paolino Dybala. Comunque na bella botta de c..
Se lo metti come punta nella formazione come in quella di Benzina qui sopra è veramente devastante, io preferisco farlo giocare nella sua posizione come nella realtà e per quanto è sempre fortissimo è meno incisivo come realizzazioni personali anche se comunque smarca i compagni e manda in porta la punta centrale di turno.
Se lo metti come punta centrale è come un dito perennemente al c**o per l'avversario.:D

Ciao
Amico mio Ti chiedo un supporto morale perché sto nominando il PD ma non come partito ma come abbreviazione di qualcos altro perché sono arrivato a sole due pescate dallo sbancamento e gli unici giocatori che All'inizio volevo erano kross e Ronaldo adesso ho fatto la terzultima pescata e mi ha dato Cuadrado E indovina un po' chi mi ha lasciato cone ultimi 2 proprio questi ultimi due giocatori

Mi restano ventimila GP da farmare ma sono senza contratti senza slot senza coupon dovrò farli con le mani e con o piedi.....

dopo dici perché uno odia Nappi:mad::mad::mad:

Se lo metti come punta nella formazione come in quella di Benzina qui sopra è veramente devastante, io preferisco farlo giocare nella sua posizione come nella realtà e per quanto è sempre fortissimo è meno incisivo come realizzazioni personali anche se comunque smarca i compagni e manda in porta la punta centrale di turno.
Se lo metti come punta centrale è come un dito perennemente al c**o per l'avversario.:D
Lo so , me lo sono trovato come avversario parecchie volte , é davvero troppo forte

No Chico mi spiace ma è proprio truccata.
Il discorso delle percentuali è già stato affrontato e facendo un esempio a spanne per ogni palla nera ce ne sono 5 oro e 20 argento in proporzione diciamo, così supponendo di avere 1 BB 1 GB 1 SB non si hanno il 33% di possibilità ma piuttosto un 3,85% - 19,23% - 76,92 % e fin qui ci può pure stare il discorso.
Il problema nasce dal fatto che nonostante le percentuali siano basse perchè vengono aumentate il numero di palle oro e argento, prima di darti le nere ti fa sempre pescare le argento.
C'è qualcuno su questo forum che quando ha sbancato è arrivato in fondo con una argento?
Quando fai le combo free ti è mai capitato di prendere la palla più in alto prima di quella più in basso? Al massimo ti può dare quella di mezzo se hai una combo a 3 o + giocatori, ma se fosse in % ogni tanto dovrebbe comunque capitare lo "sghetto" e invece.....
Io ho deciso di non sbancarlo perché di interessante mi manca solo kross
Sono a mancanti 12 nere 14 oro 4 argento
Nere mi ha dato
Aguero Suarez Sergio Ramos naingollan higuain Iniesta pique de bruyne kompany
Oro:
Manolas El Shaarawy Casimiro sterling rugani Fazio strootman Denis Suarez
Argento 26 tra cui arnold e under
J Jesus allenatore per giorgione Chiellini 27k exp

• Mi piace
Reazioni: dadadada

dopo dici perché uno odia Nappi:mad::mad::mad:

Dai svincola 2 argentoni inutili o mediamente utili che avrai in rosa e gioca 8 partite vs il monaco con gli altri 123 giocatori dell'agente che hai in rosa è impossibile che non ce ne siano 18 da mettere in campo con un po' di contratti. ;)
2 ore di super smaronamento ma poi hai finito :D:D
io sono a 30 pescate e non mi ha dato ancora una nera e ne ho 30 in elenco.

Io ho deciso di non sbancarlo perché di interessante mi manca solo kross
Sono a mancanti 12 nere 14 oro 4 argento
Nere mi ha dato
Aguero Suarez Sergio Ramos naingollan higuain Iniesta pique de bruyne kompany
Oro:
Manolas El Shaarawy Casimiro sterling rugani Fazio strootman Denis Suarez
Argento 26 tra cui arnold e under
J Jesus allenatore per giorgione Chiellini 27k exp
Sono 300k, se ti manca solo quel giocatore e li hai puoi anche fare la follia tanto poi dovresti essere a posto, altrimenti puoi anche fermarti tranquillamente tanto immagino che avrai uno squadrone ormai. ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1