@Michy a che livello l'hai portato Del Piero per farlo arrivare a 89 di VGG?
del piero a liv 42 sta a 90 come sp. e ha altri 20 livelli da fare. peccato solo che arriverà a 62 nel 2021
Ho Casemiro e Dembelè (quello del Barca giusto?).
Casemiro è un medianaccio discreto ma per quanto mi riguarda gli preferisco di gran lunga Matic, più forte fisicamente, più forte sulle palle alte e a recuperare palla (sarà perchè ha le gambe più lunghe??) gli rimane la botta da fuori ma è un po' poco. Lo uso in coppia con il serbo se gioco con i 2 mediani.
Dembelè invece è la "classica" ala velocissima, gran dribbling che pecca un po' nel concludere e fare assist.
Io in porta ho Donnarumma ed è abbastanza affidabile ma non è di certo De Gea o Courtois che mi fanno sempre morire quando li affronto.Grazie Devil. anche io gioco con Matic e ora completerò il cc con Naingollan quindi Casemiro magari sarà buono per la panca. Peccato perchè avevo bisogno soprattutto di portieri e difensori e non mi è uscito proprio nulla in quei ruoli a parte Alisson.

36 forse onestamente nn mi ricordo gli diedi in pasto eder e mi è schizzato di 5 livelli di botto@Michy a che livello l'hai portato Del Piero per farlo arrivare a 89 di VGG?
Sinceramente non ricordo bene ma con la 5* ho vinto al primo colpo. Ma perdi perchè ti schiacciano oppure segni e poi ti imbucano sempre alla fine?Buongiorno.. vi posso domandare come avete fatto a vincere la sfida COM, la terza partita del torneo in superstar di questa settimana?
a me sia il Barca che il Real mi suonano per suonare.. mi son giocato gli stipendi dei migliori gioc, con le otto finali e altrettante sconfitte, nonostante schieri la mia migliore squadra..
Se leggi bene abbiamo detto la stessa cosa in modo diversoNo Chico mi spiace ma è proprio truccata.
Il discorso delle percentuali è già stato affrontato e facendo un esempio a spanne per ogni palla nera ce ne sono 5 oro e 20 argento in proporzione diciamo, così supponendo di avere 1 BB 1 GB 1 SB non si hanno il 33% di possibilità ma piuttosto un 3,85% - 19,23% - 76,92 % e fin qui ci può pure stare il discorso.
Il problema nasce dal fatto che nonostante le percentuali siano basse perchè vengono aumentate il numero di palle oro e argento, prima di darti le nere ti fa sempre pescare le argento.
C'è qualcuno su questo forum che quando ha sbancato è arrivato in fondo con una argento?
Quando fai le combo free ti è mai capitato di prendere la palla più in alto prima di quella più in basso? Al massimo ti può dare quella di mezzo se hai una combo a 3 o + giocatori, ma se fosse in % ogni tanto dovrebbe comunque capitare lo "sghetto" e invece.....
sì ma proprio per questo è "truccata", se metti percentuali allora dovrebbero essere percentuali, sarebbe opportuno toglierle allora e scrivere prima della pescata: "Si pesca il livello più basso ma ogni tanto ti facciamo una concessione.."Se leggi bene abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso
Nessuno rimane con l'argento finale xk x loro la nera è e deve rimanere una rarità fino all'ultimo. Puoi rimanere anche con 30 palle nere e 2 oro, le oro saranno sempre superiori alle neremaledetta Konami
![]()
Buongiorno.. vi posso domandare come avete fatto a vincere la sfida COM, la terza partita del torneo in superstar di questa settimana?
a me sia il Barca che il Real mi suonano per suonare.. mi son giocato gli stipendi dei migliori gioc, con le otto finali e altrettante sconfitte, nonostante schieri la mia migliore squadra..
Come fai a fare 30.000 al giorno?Raga io ormai sono "sazio" così..
Ormai non farmo manco più ma con l'attuale challenge online ogni giorno faccio 3 partite e porto a casa oltre 30k...
Ora se riuscissi pure a sbancare eventuale agente leggende sono a postissimo
Visualizza allegato 94693
Prova con una squadra argento o inferiore, la com si adegua alla tua forza squadra e diventa meno aggressiva, ti da un pò più tempo di ragionare , sbaglia anche qualche passaggio e non tutti i tiri che fa nella tua porta sono sentenze.Buongiorno.. vi posso domandare come avete fatto a vincere la sfida COM, la terza partita del torneo in superstar di questa settimana?
Con il torneo Coop di questa settimana se giochi con una squadra di livello alto e con almeno 11 giocatori della Champions nei 18 della rosa, e vinci partita sono veramente tanti gp io a livello 4 sono a circa 7000 gp a vittoria e quindi il torneo vinto sono altri 1000 gp. si fa in fretta a salireCome fai a fare 30.000 al giorno?
Esatto mi ero dimenticato di scriverloCon la prima vittoria del giorno oltretutto si fanno ancora più gp in una volta, io all'incirca sono sui 13000 gp con la prima vittoria del giorno, inserendo 11 giocatori della Champions e altri bonus.