Pescate settimana 29/03

Ho Casemiro e Dembelè (quello del Barca giusto?).
Casemiro è un medianaccio discreto ma per quanto mi riguarda gli preferisco di gran lunga Matic, più forte fisicamente, più forte sulle palle alte e a recuperare palla (sarà perchè ha le gambe più lunghe?? :eek:) gli rimane la botta da fuori ma è un po' poco. Lo uso in coppia con il serbo se gioco con i 2 mediani.
Dembelè invece è la "classica" ala velocissima, gran dribbling che pecca un po' nel concludere e fare assist.

Grazie Devil. anche io gioco con Matic e ora completerò il cc con Naingollan quindi Casemiro magari sarà buono per la panca. Peccato perchè avevo bisogno soprattutto di portieri e difensori e non mi è uscito proprio nulla in quei ruoli a parte Alisson.

• Mi piace
Reazioni: samsony
Grazie Devil. anche io gioco con Matic e ora completerò il cc con Naingollan quindi Casemiro magari sarà buono per la panca. Peccato perchè avevo bisogno soprattutto di portieri e difensori e non mi è uscito proprio nulla in quei ruoli a parte Alisson.
Io in porta ho Donnarumma ed è abbastanza affidabile ma non è di certo De Gea o Courtois che mi fanno sempre morire quando li affronto.
Per la difesa sto già racimolando agenti , tanto anche a me niente di niente e ad ori sono già a posto (Koulibaly, Manolas, Rudiger e David Luiz).

Raga io ormai sono "sazio" così..
Ormai non farmo manco più ma con l'attuale challenge online ogni giorno faccio 3 partite e porto a casa oltre 30k...
Ora se riuscissi pure a sbancare eventuale agente leggende sono a postissimo

DSC_0455.JPG

Grazie mille @Michy, @calimero e @Stoikovicci, lo uso nella mia formazione 3 stelle (che sto cercando di portare a 4 con qualche palla oro italiana (Zappacosta, Pellegrini e Caldara) e lui vorrei farlo crescere e farne il punto di riferimento.
@IronSNOOPY, spero di non incontrarti mai online, a meno che non sia in Co-op in squadra insieme :D

• Mi piace
Reazioni: Michy e Benzina
Buongiorno.. vi posso domandare come avete fatto a vincere la sfida COM, la terza partita del torneo in superstar di questa settimana?
a me sia il Barca che il Real mi suonano per suonare.. mi son giocato gli stipendi dei migliori gioc, con le otto finali e altrettante sconfitte, nonostante schieri la mia migliore squadra..

Buongiorno.. vi posso domandare come avete fatto a vincere la sfida COM, la terza partita del torneo in superstar di questa settimana?
a me sia il Barca che il Real mi suonano per suonare.. mi son giocato gli stipendi dei migliori gioc, con le otto finali e altrettante sconfitte, nonostante schieri la mia migliore squadra..
Sinceramente non ricordo bene ma con la 5* ho vinto al primo colpo. Ma perdi perchè ti schiacciano oppure segni e poi ti imbucano sempre alla fine?
Ieri ho anche fatto la prova della lvl 1* e devo dire che è vero il COM si adegua in basso per farti giocare, ho vinto 2-0 a campione senza subire un tiro faticando meno che con la 5* :eek:

• Mi piace
Reazioni: tex18
No Chico mi spiace ma è proprio truccata.
Il discorso delle percentuali è già stato affrontato e facendo un esempio a spanne per ogni palla nera ce ne sono 5 oro e 20 argento in proporzione diciamo, così supponendo di avere 1 BB 1 GB 1 SB non si hanno il 33% di possibilità ma piuttosto un 3,85% - 19,23% - 76,92 % e fin qui ci può pure stare il discorso.
Il problema nasce dal fatto che nonostante le percentuali siano basse perchè vengono aumentate il numero di palle oro e argento, prima di darti le nere ti fa sempre pescare le argento.
C'è qualcuno su questo forum che quando ha sbancato è arrivato in fondo con una argento?
Quando fai le combo free ti è mai capitato di prendere la palla più in alto prima di quella più in basso? Al massimo ti può dare quella di mezzo se hai una combo a 3 o + giocatori, ma se fosse in % ogni tanto dovrebbe comunque capitare lo "sghetto" e invece.....
Se leggi bene abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso ;)
Nessuno rimane con l'argento finale xk x loro la nera è e deve rimanere una rarità fino all'ultimo. Puoi rimanere anche con 30 palle nere e 2 oro, le oro saranno sempre superiori alle nere :mad: maledetta Konami:confused:

Se leggi bene abbiamo detto la stessa cosa in modo diverso ;)
Nessuno rimane con l'argento finale xk x loro la nera è e deve rimanere una rarità fino all'ultimo. Puoi rimanere anche con 30 palle nere e 2 oro, le oro saranno sempre superiori alle nere :mad: maledetta Konami:confused:
sì ma proprio per questo è "truccata", se metti percentuali allora dovrebbero essere percentuali, sarebbe opportuno toglierle allora e scrivere prima della pescata: "Si pesca il livello più basso ma ogni tanto ti facciamo una concessione.." :p

Il discorso purtroppo è questo. Immaginiamo un contenitore con 100 palline argento 50 oro e 5 nere a inizio agente del giovedì. La Konami è furba xk anche se peschi una argento le palline argento del contenitore rimangono sempre 100 invece ke scendere a 99. E rimane così fino a quando non togli tutti e 100 giocatori argento. Idem x gli ori e le nere. ovviamente in questo modo è molto difficile beccare le nere sopratutto x me ke non sono fortunato nella roulette infatti mi sono buttato alle aste x prendere qualcosa di decente partendo da livello uno :mad::mad::mad:

Buongiorno, qualcuno ha la lista dei giocatori mancanti dalle varie squadre dell'agente champions?

Buongiorno,secondo me e' molto importante il sistema del tuo allenatore .Io ho messo la mia squadra 5* con allenatore Burchet (4-2-3-1) ,che e' molto compatto al centro con veloce contropiede alle fasce e relativamente buona copertura alla difesa (ottimo sistema per me che non sono bravo).Primo tempo 0-0, alla meta' del secondo tempo ad un contropiede dalla sinistra Neymar fa un ottimo passagio a Ronaldo (che segna da ovunque) e 1-0.Mancavano 15 minuti ed io passavo il palone da uno all altro giocatore in difesa (scusami non so come dirlo in Italiano).In conclusione mia opinione, allenatore con buona difesa e compatto centrocampo con veloce contropiede (non posseso) ,naturalmente stai concentrato fino all 90esimo. Persevera(...giusto ?) e buona fortuna

scusatemi se sono OT ,ho risposto spontaneamente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tex18
Prova con una squadra argento o inferiore, la com si adegua alla tua forza squadra e diventa meno aggressiva, ti da un pò più tempo di ragionare , sbaglia anche qualche passaggio e non tutti i tiri che fa nella tua porta sono sentenze.
Io sono riuscito a vincerla sia con la livello 5 che con gli argento, ma con la livello 5 è stato un inferno, non sbagliano un passaggio, falli tutti a tuo sfavore e sempre dal limite dell'area ecc.ecc.

• Mi piace
Reazioni: tex18 e Devil79
Come fai a fare 30.000 al giorno?
Con il torneo Coop di questa settimana se giochi con una squadra di livello alto e con almeno 11 giocatori della Champions nei 18 della rosa, e vinci partita sono veramente tanti gp io a livello 4 sono a circa 7000 gp a vittoria e quindi il torneo vinto sono altri 1000 gp. si fa in fretta a salire

Con la prima vittoria del giorno oltretutto si fanno ancora più gp in una volta, io all'incirca sono sui 13000 gp con la prima vittoria del giorno, inserendo 11 giocatori della Champions e altri bonus.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom