Nessunissimo problema...era solo per sapereNo di un ipotetico 11 titolare toty, leggermente offtopic chiedo scusa![]()
Cmnq penso che il prossimo agebte sarà interessante...
Nessunissimo problema...era solo per sapereNo di un ipotetico 11 titolare toty, leggermente offtopic chiedo scusa![]()
Ragazzi niente sono in crisi di risultati... 20a sconfitta consecutiva... secondo me non mi trovo con simeone... mi dite qualche allenatore e qualche tattica buona... grazie![]()
quale coppe ?Si ho letto dal sito konami che se si completano le coppe daranno agenti speciali e gp, chi si collega poi posti il numero di giocatori di questo agente
Come mai il gioco è in inglese?.Mica hai preso la foto da qualche parte?.Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...
![]()
O NEY!!!!!!!!!!
E pensare che stavo pensando di prenderlo con le aste, speravo tanto di prenderlo con l'agente passato e invece al primo colpo del the best of 2017/18 l'ho pescato!! Yessssssss!!!
Mi sono confuso, tra pandori e Agnelli mi devo ancora riprenderequale coppe ?
Perchè sono ingleseCome mai il gioco è in inglese?.Mica hai preso la foto da qualche parte?.
Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...
![]()
O NEY!!!!!!!!!!
E pensare che stavo pensando di prenderlo con le aste, speravo tanto di prenderlo con l'agente passato e invece al primo colpo del the best of 2017/18 l'ho pescato!! Yessssssss!!!
Ne ho visti di persone che pubblicavano foto di giocatori, per poi scoprire che non l'avevano presi loro
Su Facebook ho letto che danno gli agenti per prendere becam al 100%Rega non riesco proprio a capire secondo me ti da 4 osservatori 5stelle con combo free 100%beckam più un altro osservatore... e per chi c’è L ha già si ritrova 4agenri 5 stelle per creare nuove combo
Nono, tranquillo. Io lo faccio per condividere le mie gioie e dolori (fino ad oggi più dolori che gioie).Ne ho visti di persone che pubblicavano foto di giocatori, per poi scoprire che non l'avevano presi loro.
Io ho trovato Navas. Il peggio del peggio ç_ç
Ahahah a nel the best of year manca il vincitore della Champions e del pallone d'oro
Ma non ha senso mettere tre agenti per prenderlo...
Di solito se vogliono "regalarti" qualche giocatore ti fanno fare un giro con un agente ad hoc e lo pigli!
In questo caso stanno un po sul vago e ti dicono che ti daranno UN agente che "TI GARANTISCE L'OPPORTUNITA'" di pescarlo!
Resta da capire quale agente...
Secondo me danno l'osservatore speciale Beckham + PES selection.
E vi auguro a tutti di pescare beckham
Pareva un amatore a fine carriera, l'ho svincolato anche dal my club, nemmeno convertito in allenatore
Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...
![]()
O NEY!!!!!!!!!!
Comunque non c'è CR7 perché questo agente non è BEST OF 2017, ma è BEST OF 2017-2018, ovvero i migliori giocatori dell'inizio della stagione 2017/2018, cioè tra Agosto e oggi.
Cr7 nella Liga in questi mesi si può paragonare ad Armenteros, ecco perché manca![]()
Ci son pure Delle note scritte sotto questa frase, dice chiaramente che hai la possibilità di ridurre gli obbiettivi facendo le combo con altri osservatori