Pescate settimana 28/12

Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171228151705.jpg

O NEY!!!!!!!!!!
E pensare che stavo pensando di prenderlo con le aste, speravo tanto di prenderlo con l'agente passato e invece al primo colpo del the best of 2017/18 l'ho pescato!! Yessssssss!!!

Scusate ragazzi, ma pensate che quest’anno rimettano l’agente del TOTY 2017?? Sul sito dell’UEFA ancora ci sono le votazioni in corso...
Secondo me l'agente speciale buono sarà il 4 gennaio ossia alla fine di questa speciale campagna di 3 settimane. Se ci fate caso konami pubblica un agente speciale da 175 giocatori circa ogni 3 settimane. Il 4 gennaio sarà per l'appunto la terza settimane...la prima settimana era da 230 giocatori circa.la seconda (ossia oggi) da 270 giocatori. Certo, va detto che a inizio gennaio potrebbe uscire il best of december che cone ogni best ha sempre più di 200 giocatori...staremo a vedere...

Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171228151705.jpg

O NEY!!!!!!!!!!
E pensare che stavo pensando di prenderlo con le aste, speravo tanto di prenderlo con l'agente passato e invece al primo colpo del the best of 2017/18 l'ho pescato!! Yessssssss!!!

Ma dopo la vittoria contro COM danno solo i 10000GP o anche un giro gratis dell'agente speciale?

Dovrebbe essere così, a meno che i tre osservatori free che si otterranno durante la campagna accessi dall'1 al 4 gennaio non sono tutti e tre a 5 stelle.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma non ha senso mettere tre agenti per prenderlo...
Di solito se vogliono "regalarti" qualche giocatore ti fanno fare un giro con un agente ad hoc e lo pigli!
In questo caso stanno un po sul vago e ti dicono che ti daranno UN agente che "TI GARANTISCE L'OPPORTUNITA'" di pescarlo!
Resta da capire quale agente...

Beh non sarebbe male se lo rimettessero...potenzialmente dai candidati di quest’anno sarebbero tutte palle nere...l’anno scorso mi uscì Bonucci...

Ci sono amarissimi candidati... cmq quest'anno mettono mezzo real madrid + mbappe, higuain, dybala....

potrebbero star fuori messi e neymar....sicuramente griezmann...

Ossia se voglio accedere da un'altra rete non posso? Esempio sono in vacabza e voglio accedere alla console per fare gli "accessi gjornalieri"?
Io credo ripeto credo vado per logica che funzioni come scambio di dati.sotto la stessa rete nel senso la play station sotto una linea fibra adsl o fibra come invii dati da una linea mobile?a sto.punto.sarebbe come un apk on line...

Io credo ripeto credo vado per logica che funzioni come scambio di dati.sotto la stessa rete nel senso la play station sotto una linea fibra adsl o fibra come invii dati da una linea mobile?a sto.punto.sarebbe come un apk on line...
Devo essermi spiegato male: intendo mi connetti dal mio cel xperia con app specifica connesso alla rete adsl di un posto differebte da casa mia....

Comunque non c'è CR7 perché questo agente non è BEST OF 2017, ma è BEST OF 2017-2018, ovvero i migliori giocatori dell'inizio della stagione 2017/2018, cioè tra Agosto e oggi.

Cr7 nella Liga in questi mesi si può paragonare ad Armenteros, ecco perché manca :D

Ma non ha senso mettere tre agenti per prenderlo...
Di solito se vogliono "regalarti" qualche giocatore ti fanno fare un giro con un agente ad hoc e lo pigli!
In questo caso stanno un po sul vago e ti dicono che ti daranno UN agente che "TI GARANTISCE L'OPPORTUNITA'" di pescarlo!
Resta da capire quale agente...
È sicuramente così, è inutile che in molti si fanno già in conto di avere Beckham gratis perché l'avrebbero scritto a caratteri cubitali in quel caso...
sarà un'agente 5* come quelli nelle aste però una versione speciale che include Beckham, tipo agente 5* selection Beckham o qualche cagata del genere, e se lo combo con altri due presi all'asta(sarà da vedere quali) lo avrai al 100%

• Mi piace
Reazioni: tonno76
È sicuramente così, è inutile che in molti si fanno già in conto di avere Beckham gratis perché l'avrebbero scritto a caratteri cubitali in quel caso...
sarà un'agente 5* come quelli nelle aste però una versione speciale che include Beckham, tipo agente 5* selection Beckham o qualche cagata del genere, e se lo combo con altri due presi all'asta(sarà da vedere quali) lo avrai al 100%
■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!

bo potrebbe essere tutte e due da come hanno scritto, e poco chiaro comunque.

cioè io non ho Beckham , ma secondo me non è giusto darlo cosi , perché ce gente che se fatto il mazzo per prenderlo , e poi tutti con Beckham in campo per la befana , cioè già le squadre sono molto simili ...ma chi sa konami che farà.

Ci sono amarissimi candidati... cmq quest'anno mettono mezzo real madrid + mbappe, higuain, dybala....

potrebbero star fuori messi e neymar....sicuramente griezmann...
Higuain sicuro non ci sarà, della Juve ci sarà sicuramente Buffon e Alex Sandro, e poi se la giocano Chiellini e Dani Alves, ma in attacco oltre a c.ronaldo saranno 2 tra mbappe Neymar messi Kane o lo stesso Dybala in extremis, i dubbi sono a centrocampo oltre a modric chissà gli altri due, li ci saranno sorprese secondo me

Higuain sicuro non ci sarà, della Juve ci sarà sicuramente Buffon e Alex Sandro, e poi se la giocano Chiellini e Dani Alves, ma in attacco oltre a c.ronaldo saranno 2 tra mbappe Neymar messi Kane o lo stesso Dybala in extremis, i dubbi sono a centrocampo oltre a modric chissà gli altri due, li ci saranno sorprese secondo me
Ma di quale agente state parlando?

■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!

bo potrebbe essere tutte e due da come hanno scritto, e poco chiaro comunque.

cioè io non ho Beckham , ma secondo me non è giusto darlo cosi , perché ce gente che se fatto il mazzo per prenderlo , e poi tutti con Beckham in campo per la befana , cioè già le squadre sono molto simili ...ma chi sa konami che farà.
Ci son pure Delle note scritte sotto questa frase, dice chiaramente che hai la possibilità di ridurre gli obbiettivi facendo le combo con altri osservatori

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom