Pescate settimana 28/12

Mi spiegate perchè sono sempre fermo a 98 di ts come devo fare?? e poi le tattiche di attacco sono sempre spente... non posso modificarle...

Mi spiegate perchè sono sempre fermo a 98 di ts come devo fare?? e poi le tattiche di attacco sono sempre spente... non posso modificarle...

Verifica se i giocatori sono tutti nel loro ruolo principale. A volte basta un med messo cc o viceversa per perdere un punto di ts.

so che si accendono con il tasto L2 premuto più una delle 4 direzioni della croce direzionale del pad.. sempre se ho capito bene la tua domanda
Ciao, no parlo della formazione... il mio problema è che prendo troppi gol troppi... con simeone allenatore... ma tipo 3-4 gol a partita con difesa sempre in ritardo e sono sempre scoperto in difesa sempre

Ciao, no parlo della formazione... il mio problema è che prendo troppi gol troppi... con simeone allenatore... ma tipo 3-4 gol a partita con difesa sempre in ritardo e sono sempre scoperto in difesa sempre
allora boh... io mi trovo bene con marcatura stretta sulla punta più forte del mio avversario, linea bassa se gioca uno due, marcatura agli esterni se gioca con uno spilungone forte di testa, detto questo poi i gol si prendono se chai contro CR7 o Ibra. Cavani su i cross.

allora boh... io mi trovo bene con marcatura stretta sulla punta più forte del mio avversario, linea bassa se gioca uno due, marcatura agli esterni se gioca con uno spilungone forte di testa, detto questo poi i gol si prendono se chai contro CR7 o Ibra. Cavani su i cross.
come fai a mettere marcatura stretta??

Raga ho fatto confusione, ricapitolando esperienza tripla dal 28 al 4 osservatori da 1 a 4 contro com 1 competizione al giorno che regala una girata gratis è corretto?

Sulle girate gratis mi pare di non aver letto nulla, mentre sui tripli punti esperienza e sugli osservatori free dall'1 al 4 gennaio si... ;) ;) :D

Quindi dal 1 gennaio daranno questi 3 agenti non prima vero?

Esatto, dall'1 al 4 gennaio:

■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!

・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.

Esatto, dall'1 al 4 gennaio:

■ Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!

・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.

Adesso ho capito come funziona...
A partire dal 1 gennaio e fino al 4 al primo login in MyClub che si fa ti daranno un SOLO agente a 5 stelle (probabilmente un CLD) che servirebbe per comporre un EVENTUALE combo per ottenere BECKHAM...
QUINDI o lo si usa per un giro unico con bassissime probabilità di pescaggio, OPPURE ci si deve procurare gli altri due per la combo 100% tramite le aste a prezzi da fuori di testa!
In pratica funzionerà come per il giro BLACK BALL del 24 e 25 dicembre SOLO un giro unico da sfruttare in questi due giorni!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Adesso ho capito come funziona...
A partire dal 1 gennaio e fino al 4 al primo login in MyClub che si fa ti daranno un SOLO agente a 5 stelle che serve per comporre un EVENTUALE combo per ottenere BECKHAM...
QUINDI o lo si usa per un giro unico con bassissime probabilità di pescaggio, OPPURE ci si deve procurare gli altri due per la combo 100% tramite le aste a prezzi da fuori di testa!
In pratica funziona come per il giro BLACK BALL del 24 e 25 dicembre SOLO un giro unico da sfruttare in questi due giorni!

Dovrebbe essere così, a meno che i tre osservatori free che si otterranno durante la campagna accessi dall'1 al 4 gennaio non sono tutti e tre a 5 stelle.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
Ragazzi una cosa uscendo come crepe nella sezione pes league e quindi dice che ci sta la competizione con Coop e ci sono premi e agenti speciali tra cui parla anche di monete Ma che è sta cosa?

Comunque la cosa che non concepisco è, dato che questo è l'Agente Speciale Best of 2017/2018, perchè tra i giocatori presenti manca proprio il "The Best" of The Best 2017/2018 ovvero: Cristiano Ronaldo... ??? Mi sà che alla Konami non lo sanno che lui quest'anno ha vinto tutti i trofei a livello di Club più il 5° pallone d'oro.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

Comunque la cosa che non concepisco è, dato che questo è l'Agente Speciale Best of 2017/2018, perchè tra i giocatori presenti manca proprio il "The Best" of The Best 2017/2018 ovvero: Cristiano Ronaldo... ??? Mi sà che alla Konami non lo sanno che lui quest'anno ha vinto tutti i trofei a livello di Club più il 5° pallone d'oro.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

Ahahah a nel the best of year manca il vincitore della Champions e del pallone d'oro

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Scusate ragazzi, ma pensate che quest’anno rimettano l’agente del TOTY 2017?? Sul sito dell’UEFA ancora ci sono le votazioni in corso...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox