Pescate settimana 28/12

Ma se nei gironi di Champions League CR7 ha superato il record di goal segnati nei gironi, poi ha pure vinto il pallone d'oro; Niente, mi sà che i Jappi si sono confusi con Aristoteles !!!! :D :D :D
Best of 2017/2018, ovvero di questa stagione, non tutto il 2017, per quello manca cristiano ronaldo. Altrimenti sarebbero da tso

Dopo aver vinto la competizione Challenge contro COM, vincendo i 10.000 GP faccio la pescata e mi esce un argentone Pippone !!! Dopodichè farmo di nuovo per arrivare ad altri 10.000 GP, vado a fare la pescata, dopo un pò che ho fatto girare la ruota, schiaccio, ad un certo punto la ruota inizia a girare più velocemente, all'improvviso i palloni diventano tutti neri, la ruota si ferma ed arriva lui, con la palla bonus ecco: David De Gea!!! Dopo K. Navas e Ter Stegen, finalmente un super - portiere come si deve, mi serviva proprio !!!! :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Dopo aver vinto la competizione Challenge contro COM, vincendo i 10.000 GP faccio la pescata e mi esce un argentone Pippone !!! Dopodichè farmo di nuovo per arrivare ad altri 10.000 GP, vado a fare la pescata, dopo un pò che ho fatto girare la ruota, schiaccio, ad un certo punto la ruota inizia a girare più velocemente, all'improvviso i palloni diventano tutti neri, la ruota si ferma ed arriva lui, con la palla bonus ecco: David De Gea!!! Dopo K. Navas e Ter Stegen, finalmente un super - portiere come si deve, mi serviva proprio !!!! :D:D:D;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Miglior portiere del gioco, tutte le volte che me lo trovo contro mi fa tirare giù tutti i santi.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
E quindi lui non rientrebbe come uno dei migliori giocatori di tutto l'anno, secondo la Konami...??? MAH !!!! :eek::eek::eek:
Insomma, ha fatto meno gol del solito, un po sottotono da settembre a oggi, per quello non l'hanno messo.
Ovviamente sottotono per uno come lui, con i suoi standard. Per questo non l'hanno inserito

Ter stegen io ce l'ho in squadra sinceramente non è così male Raga, ovvio se avrei de gea lo metterei ma al momento ho questo oppure allison o neto

Ter stegen io ce l'ho in squadra sinceramente non è così male Raga, ovvio se avrei de gea lo metterei ma al momento ho questo oppure allison o neto

Ovvio, infatti pure io alternavo Ter Stegen e K. Navas come portieri titolari non avendo di meglio, adesso è logico che il Titolare Inamovibile in porta è De GEA !!!! ;) ;) ;) :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Insomma, ha fatto meno gol del solito, un po sottotono da settembre a oggi, per quello non l'hanno messo.
Ovviamente sottotono per uno come lui, con i suoi standard. Per questo non l'hanno inserito

Sottotono in campionato, in Champions e nel Mondiale per Club non mi sembra proprio, cmq vabbè, la Konami avrà avuto i suoi criteri di valutazione.... :confused::confused::confused:

È sicuramente così, è inutile che in molti si fanno già in conto di avere Beckham gratis perché l'avrebbero scritto a caratteri cubitali in quel caso...
sarà un'agente 5* come quelli nelle aste però una versione speciale che include Beckham, tipo agente 5* selection Beckham o qualche cagata del genere, e se lo combo con altri due presi all'asta(sarà da vedere quali) lo avrai al 100%
esatto sarà cosi...non ci regalano manco 10k gratis con gli accessi...ma piuttosto ci fanno fare una partita contro lo sporting a livello medio...e poi ci regalano bechkam (che tra l'altro ho già)
non si sbanca più e non regalano nulla...forse qualcuno ancora sta cosa non l'ha capita.o_O

Devo essermi spiegato male: intendo mi connetti dal mio cel xperia con app specifica connesso alla rete adsl di un posto differebte da casa mia....
@HeadHunter chiedo il tuo aiuto sei tu l esperto di remote!!!
Allora sostanzialmente, in via teorica, puoi giocare anche da fuori casa, ma devi avere una ottima connessione. Io in casa ho la 100 Mega e in ufficio arrivo a 1Gb di download, quindi riesco tranquillamente a connettermi anche se sto fuori casa. Con connessioni peggiori non è possibile connettersi da fuori casa, ma solo nella stessa rete.

Allora sostanzialmente, in via teorica, puoi giocare anche da fuori casa, ma devi avere una ottima connessione. Io in casa ho la 100 Mega e in ufficio arrivo a 1Gb di download, quindi riesco tranquillamente a connettermi anche se sto fuori casa. Con connessioni peggiori non è possibile connettersi da fuori casa, ma solo nella stessa rete.
Ah ok...a casa ho fastweb che va a 70 mega. Da mio cognato fastweb arriva a 85 mega..forse per questo non funziona...:(

Ma higuain qualcuno lo ha? L ho beccato con l agente precedente e non so se tenerlo visto che ho già lukaku ronaldo ibra e benzema

Ma dico uscirmi un centrocampista no eh...non ne ho uno di veramente buono...

giro beckham, prendo matic, che ancora non ho capito se come Med. è cosi forte.
gira mia mamma 10k, Best of 2017/2018, prendo C.eriksen uno dei miei preferiti..ora devo trovare un modulo con 3 TRQ son pieno:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online