Pescate settimana 28/12

Ragazzi niente sono in crisi di risultati... 20a sconfitta consecutiva... secondo me non mi trovo con simeone... mi dite qualche allenatore e qualche tattica buona... grazie ;)

Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171228151705.jpg

O NEY!!!!!!!!!!
E pensare che stavo pensando di prenderlo con le aste, speravo tanto di prenderlo con l'agente passato e invece al primo colpo del the best of 2017/18 l'ho pescato!! Yessssssss!!!
Come mai il gioco è in inglese?.Mica hai preso la foto da qualche parte?.

Vinco la challenge contro COM, do un'occhiata ai giocatori presenti, in generale se c'è qualche argento buono (visto che da solo quelli). Faccio un giro a caso, diventano tutte nere, scarpa della Nike, calzino sopra al ginocchio, doppio polsino...

O NEY!!!!!!!!!!
E pensare che stavo pensando di prenderlo con le aste, speravo tanto di prenderlo con l'agente passato e invece al primo colpo del the best of 2017/18 l'ho pescato!! Yessssssss!!!

Ma vuoi mettere con ricky saponara

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Rega non riesco proprio a capire secondo me ti da 4 osservatori 5stelle con combo free 100%beckam più un altro osservatore... e per chi c’è L ha già si ritrova 4agenri 5 stelle per creare nuove combo

Rega non riesco proprio a capire secondo me ti da 4 osservatori 5stelle con combo free 100%beckam più un altro osservatore... e per chi c’è L ha già si ritrova 4agenri 5 stelle per creare nuove combo
Su Facebook ho letto che danno gli agenti per prendere becam al 100%

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ne ho visti di persone che pubblicavano foto di giocatori, per poi scoprire che non l'avevano presi loro o_O.

Io ho trovato Navas. Il peggio del peggio ç_ç
Nono, tranquillo. Io lo faccio per condividere le mie gioie e dolori (fino ad oggi più dolori che gioie).

Ma non ha senso mettere tre agenti per prenderlo...
Di solito se vogliono "regalarti" qualche giocatore ti fanno fare un giro con un agente ad hoc e lo pigli!
In questo caso stanno un po sul vago e ti dicono che ti daranno UN agente che "TI GARANTISCE L'OPPORTUNITA'" di pescarlo!
Resta da capire quale agente...

Staremo a vedere....

O NEY!!!!!!!!!!

Ottima pescata @tonno76 , Neymar a me l'aveva pescato la mia ragazza con l'Agente Champions e ho completato il mio tridente d'attacco titolare assieme a Messi e Lukaku !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Comunque non c'è CR7 perché questo agente non è BEST OF 2017, ma è BEST OF 2017-2018, ovvero i migliori giocatori dell'inizio della stagione 2017/2018, cioè tra Agosto e oggi.

Cr7 nella Liga in questi mesi si può paragonare ad Armenteros, ecco perché manca :D

Ma se nei gironi di Champions League CR7 ha superato il record di goal segnati nei gironi, poi ha pure vinto il pallone d'oro; Niente, mi sà che i Jappi si sono confusi con Aristoteles !!!! :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online