PSG 5* per Neymar 300k dopo un mese di accumolo. il giorno dopo lo prendono a 109k bahE che faccia CROLLARE il costo degli agenti svincolati, che ora stanno andando SOPRAMEDIA a 220k (quando si prendono a 150 tranquillamente...)
PSG 5* per Neymar 300k dopo un mese di accumolo. il giorno dopo lo prendono a 109k bahE che faccia CROLLARE il costo degli agenti svincolati, che ora stanno andando SOPRAMEDIA a 220k (quando si prendono a 150 tranquillamente...)
Secondo me danno 3 osservatori da 4 stelle fuffoidi e l'osservatore speciale 5 stars dell'agente speciale legends Beckham.
Quest'anno le leggende fanno veramente pena....tranne lui e l'unica che veramente voglio: JAVIER ZANETTI.
Berny si spera il un Agente Svincolato 5* cosi da prendere un Neuer Robben Lewa e compagnia bella
se non ricordo male quando fanno manutenzione estesa riparte entro le 11,30.A che ora ripartono i server?
PSG 5* per Neymar 300k dopo un mese di accumolo. il giorno dopo lo prendono a 109k bah
Prima di tutto buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo ma non avevo mai scritto nulla.
Tornando subito alla questione...32 giri, dico 32 ed il migliore che ho trovato è Perisic.
A questi 32 giri bisogna aggiungere altri 160 fatti con l'agente precedente , in due "sessioni" diciamo così.
Le prime 40 mi hanno dato Robben, Higuain, Pepe e Kroos, da allora ho trovato solo spazzatura. Forse Konami vuol farmi ricomprare le monetine?
Vi è mai capitato di bruciare un milione di gp e di trovare solo fuffa?
Se ti può consolare sarà un mese che pesco solo argenti. È vero che non oesco molto..ma ti dico che con quello di oggi ho pescato almeno 10-12 argenti di seguito. Ultimo oro nemmeno ricordo quandoPrima di tutto buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo ma non avevo mai scritto nulla.
Tornando subito alla questione...32 giri, dico 32 ed il migliore che ho trovato è Perisic.
A questi 32 giri bisogna aggiungere altri 160 fatti con l'agente precedente , in due "sessioni" diciamo così.
Le prime 40 mi hanno dato Robben, Higuain, Pepe e Kroos, da allora ho trovato solo spazzatura. Forse Konami vuol farmi ricomprare le monetine?
Ma infatti questi due ultimi agenti non erano i migliori per girare, o avevi già la squadra forte e quindi anche se buttavi GP pazienza o sapevi già di pescare al 99% spazzaturaPrima di tutto buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo ma non avevo mai scritto nulla.
Ma le aste non hanno prezzi folli? Io gioco su steam, ho visto che solo l'agente del Barcelona costava 400.000 gp all'ultima asta!Con quei due milioni di gp ti ci compravi messi, ronaldo neymar, neuer, boateng, kross e vidal.
Tutti no, ma 3-4 di quelli forseCon quei due milioni di gp ti ci compravi messi, ronaldo neymar, neuer, boateng, kross e vidal.
Ma le aste non hanno prezzi folli? Io gioco su steam, ho visto che solo l'agente del Barcelona costava 400.000 gp all'ultima asta!