Ultima volta con i doppi valevano anche in simTanta carne al fuoco....
Ma i tripli exp se valgono a anche nella sim sono una manna dal.cielo
Ultima volta con i doppi valevano anche in sim
Si cera chiaramente scritto settimana scorsa che il giro black era giocatore eleggibile a liv 1 pero?c'è chiaramente scritto che valgolo anche per la sim
Bo ma se sono 3 agenti da comboComunque sono dei fenomeni Beckham nella campagna di accesso durante i giorni di fine anno ...
ma nel my club co/op, ci saranno anche gp doppi?
Bo ma se sono 3 agenti da combo
Possono essere svincolato cld e inghilterra 5 *
E dato che beck ce l ho gia......
Bo io ho letto.qui e li si parla da fonti ufficiali di zamorano romario ma ieri girando nel play store per vedere.i saldi ho intravisto.un fifa con luiz nazario da lima in copertina e quindi secondo me quest anno le leggende sono di la qui ci.sara poco l anno scorso le hanno pubblicizzate tanto e poi le hanno pure dovute sospendere....bha vedremo...Secondo me danno 3 osservatori da 4 stelle fuffoidi e l'osservatore speciale 5 stars dell'agente speciale legends Beckham.
Quest'anno le leggende fanno veramente pena....tranne lui e l'unica che veramente voglio: JAVIER ZANETTI.
Berny si spera il un Agente Svincolato 5* cosi da prendere un Neuer Robben Lewa e compagnia bellaBo io ho letto.qui e li si parla da fonti ufficiali di zamorano romario ma ieri girando nel play store per vedere.i saldi ho intravisto.un fifa con luiz nazario da lima in copertina e quindi secondo me quest anno le leggende sono di la qui ci.sara poco l anno scorso le hanno pubblicizzate tanto e poi le hanno pure dovute sospendere....bha vedremo...
Io se Dio vuole userò il remote play sul mio sony experia...speriamo funzioni anche questa volta.mi basta fare accessi giornalieri. Se poi riuscissi pure a fare quakche sfida...nel dubbio mi porto il pad ps4...Comunque sono dei fenomeni Beckham nella campagna di accesso durante i giorni di fine anno ...
Berny si spera il un Agente Svincolato 5* cosi da prendere un Neuer Robben Lewa e compagnia bella
Bo io ho letto.qui e li si parla da fonti ufficiali di zamorano romario ma ieri girando nel play store per vedere.i saldi ho intravisto.un fifa con luiz nazario da lima in copertina e quindi secondo me quest anno le leggende sono di la qui ci.sara poco l anno scorso le hanno pubblicizzate tanto e poi le hanno pure dovute sospendere....bha vedremo...
Ma agente backham era agente speciale Legends ,nn svincolatiE che faccia CROLLARE il costo degli agenti svincolati, che ora stanno andando SOPRAMEDIA a 220k (quando si prendono a 150 tranquillamente...)