Pescate settimana 28/12

Secondo me danno 3 osservatori da 4 stelle fuffoidi e l'osservatore speciale 5 stars dell'agente speciale legends Beckham.

Quest'anno le leggende fanno veramente pena....tranne lui e l'unica che veramente voglio: JAVIER ZANETTI.

Ma possibile che gli annunci che mettono devono essere sempre interpretati???:mad:
Porca trota...:(

Non è male questa settimana con tutta sta roba. Gli agenti chissene, ormai la squadra già c'è. Avoglia di buttare la liv 1 in sim :D

Raga ho fatto confusione, ricapitolando esperienza tripla dal 28 al 4 osservatori da 1 a 4 contro com 1 competizione al giorno che regala una girata gratis è corretto?

Prima di tutto buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo ma non avevo mai scritto nulla.
Tornando subito alla questione...32 giri, dico 32 ed il migliore che ho trovato è Perisic.
A questi 32 giri bisogna aggiungere altri 160 fatti con l'agente precedente , in due "sessioni" diciamo così.
Le prime 40 mi hanno dato Robben, Higuain, Pepe e Kroos, da allora ho trovato solo spazzatura. Forse Konami vuol farmi ricomprare le monetine?
Vi è mai capitato di bruciare un milione di gp e di trovare solo fuffa?

Prima di tutto buongiorno a tutti, vi seguo da tanto tempo ma non avevo mai scritto nulla.
Tornando subito alla questione...32 giri, dico 32 ed il migliore che ho trovato è Perisic.
A questi 32 giri bisogna aggiungere altri 160 fatti con l'agente precedente , in due "sessioni" diciamo così.
Le prime 40 mi hanno dato Robben, Higuain, Pepe e Kroos, da allora ho trovato solo spazzatura. Forse Konami vuol farmi ricomprare le monetine?

Con quei due milioni di gp ti ci compravi messi, ronaldo neymar, neuer, boateng, kross e vidal.

Se ti può consolare sarà un mese che pesco solo argenti. È vero che non oesco molto..ma ti dico che con quello di oggi ho pescato almeno 10-12 argenti di seguito. Ultimo oro nemmeno ricordo quando

Ma infatti questi due ultimi agenti non erano i migliori per girare, o avevi già la squadra forte e quindi anche se buttavi GP pazienza o sapevi già di pescare al 99% spazzatura

Ma le aste non hanno prezzi folli? Io gioco su steam, ho visto che solo l'agente del Barcelona costava 400.000 gp all'ultima asta!

Ma perchè comprare l'agente barcellona????

Ci sono infinite combinazioni che non ti sto qui a dire perchè ho messi in canna :D

Per lui finora ho speso 101k per oltre i 30 e 172k per Eda....

mi manca solo il più economico e con 350k circa me lo sono portato a casa...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online