Pescate settimana 27 settembre

Ho iniziato 1 oretta fa e sono riuscito ad accumulare 50 000 GP e 300 monete. Come li spendo? Ci sono agenti particolari migliori di altri? Non vorrei buttare crediti
Per adesso ho preso solo Jonas..
Magari potresti dare un’occhiata a qualche combo per prendere delle palle oro a buon prezzo. Hai già fatto tutte i tornei che ti danno un agente alla fine? Inizia a fare tutti quelli.. così accumuli qualche buon osservatore e magari ti ritrovi con 4/5 palle oro senza accorgertene. Per iniziare ci si diverte anche con giocatori sgrausi.. anzi, probabilmente è quella l’essenza del gioco, far girare bene i giocatori indecenti :D;)
Ah, il topic introduttivo al myclub l’hai letto. È molto utile!

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Magari potresti dare un’occhiata a qualche combo per prendere delle palle oro a buon prezzo. Hai già fatto tutte i tornei che ti danno un agente alla fine? Inizia a fare tutti quelli.. così accumuli qualche buon osservatore e magari ti ritrovi con 4/5 palle oro senza accorgertene. Per iniziare ci si diverte anche con giocatori sgrausi.. anzi, probabilmente è quella l’essenza del gioco, far girare bene i giocatori indecenti :D;)
Ah, il topic introduttivo al myclub l’hai letto. È molto utile!
Ti ringrazio, finisco la First trial e vedo di fare quella dell agente oro o nero.

Preso contihno.. mi serviva uno che sa fare anche Cls. Che ne dite è buono? Lho provato tempo fa trq e faceva il suo
Mmmm sinceramente non mi trovo bene con lui e poi perde di 1 con cls. Invece mi sto trovando bene con martial cls.... E lo devo ancora far crescere..fisicamente una bestia.

Preso contihno.. mi serviva uno che sa fare anche Cls. Che ne dite è buono? Lho provato tempo fa trq e faceva il suo
Mmmm io ho trovato coutinho all inizio ma non mi fa impazzire in quel ruolo . .. Fisicamente è troppo scarso. . Gli preferisco martial.

• Mi piace
Reazioni: Stewen89
Mmmm sinceramente non mi trovo bene con lui e poi perde di 1 con cls. Invece mi sto trovando bene con martial cls.... E lo devo ancora far crescere..fisicamente una bestia.
E lo so ma come cls sto messo alle pezze. Ho tutti esa che sanno far solo quello :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox