Bella squadra.. Davvero top.@IronSNOOPY volevi la foto di hazard pompato xke non ci credevi eh? Ecco
Bella squadra.. Davvero top.@IronSNOOPY volevi la foto di hazard pompato xke non ci credevi eh? Ecco
Me la avevi chiestaPerché non ci credevo??
Grazie ma non é ancora finita, manca ancora qualcosa davanti, in mezzo ed in difesa, sicuramente neuer in porta come cilieginaBella squadra.. Davvero top.
No avevo inteso che con quello featured avessi pompato quello normaleMe la avevi chiestanon.so perché
Beh grande fortuna!!!5 giri e mi ha dato: thiago silva, d.costa e vidal
Sbagli e fortissimo proprio li!Radu pompato com è? L'ho provato in coop mi sembra carente sui colpi di testa
Boh non saprei...il punto è quando rimetteranno un agente con ottime percentuali su nero e oro... Speriamo presto altrimenti continuo a non girare..Secondo voi la prossima settimana che agente mettono?
È possibile un ritorno dell'agente Champions visto che la settimana prossima si gioca la Champions oppure é utopia a distanza di tre settimane?
Beh giocheranno solo costa e thiagone perché a cc ho melo e ZyechBeh grande fortuna!!!
Gli ultimi due sono fra i migliori nelle loro rispettive posizioni. Thiago silva è un ottimo DC ma ormai peggiorato rispetto al passato. Cmnq tre ottimi giocatori
Costa pompalo come se non ci fosse un domani... È top!!!Beh giocheranno solo costa e thiagone perché a cc ho melo e Zyech![]()
Ora per colpa dello sputo esce sempre freccia rossaCosta pompalo come se non ci fosse un domani... È top!!!
Ma no è tornato C.Ora per colpa dello sputo esce sempre freccia rossa
E a me esce sempre rosso, maledettiMa no è tornato C.
E' stato E solo la prima settimana.
Boh.. Forse mi sto confondendo io allora..E a me esce sempre rosso, maledetti![]()