Pescate settimana 27 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Raga ho preso Fazio doppione: ho visto sopra che chi lo ha dato in pasto al suo doppione ha preso 15K...che dite provo anche io? Se ricevesse meno punti EXP o un numero maggiore ci sarebbe la prova provata che l'attribuzione di EXP è del tutto randomica...
Io ho due Milinkovic Savic Featured.....
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Al 4 giro nel pool Neymar con2 argento di contorno... non mi lamento,ma ancora non ho avuto la fortuna di prendere i 2 o 3 neri in un pacchetto

Ps

Simeone bestia su Simeone bestia mi ha dato 25k di esperienza anche qui bene ma si può fare di più!
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Che peccato, questa settimana e fino all 8 sono incasinato e non posso sfeuttare la coop ,devo dire grazie se accedo e vinco la prima contro com perché poi devo spegnere uuufffaaaa
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
:D
Dici sempre di conservare i GP ai tuoi figliuoli, ma poi alla fine non ti trattieni mai..
:D:D:D

Sei il migliore!
Non per niente sono Padremaronno a cui appioppato o la santità..... Cmq doc io giro per noia sinceramente... Non ho proprio tempo di giocarci purtroppo.... Troppi impegno col piccolino e il lavoro... Cmq faccio presto con le sim a tirare su gp .. Calcola che in 1 mese di gioco ho fatto 1.6...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Non per niente sono Padremaronno a cui appioppato o la santità..... Cmq doc io giro per noia sinceramente... Non ho proprio tempo di giocarci purtroppo.... Troppi impegno col piccolino e il lavoro... Cmq faccio presto con le sim a tirare su gp .. Calcola che in 1 mese di gioco ho fatto 1.6...
Si padre, so benissimo come e perchè giri.
Anche per me ultimamente il tempo è poco.
Però vorrei ricordarti che la prossima settimana c'è il derby di Milano e se.. Mille casi ti mettono Adriano??
Dopo chi te mantiene. :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si padre, so benissimo come e perchè giri.
Anche per me ultimamente il tempo è poco.
Però vorrei ricordarti che la prossima settimana c'è il derby di Milano e se.. Mille casi ti mettono Adriano??
Dopo chi te mantiene. :D
Doc e impossibile prendere Adriano... Troppi giocatori nel pool.. A meno di una botta di culo non è possibile prenderlo.. Con ciò me ne faccio una ragione.... E va bene cmq così. Ho una squadra davvero ottima in tutti i reparti! Non potrei volere di meglio! Cmq mancano tipo più di 3 settimane al derby di Milano . Con ciò tempo c'è... Ma credo che prima di dicembre non uscirà!ho circa 60 black in squadra di cui 30 che userei sempre come titolari... . Fidati sto benissimo così
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Doc e impossibile prendere Adriano... Troppi giocatori nel pool.. A meno di una botta di culo non è possibile prenderlo.. Con ciò me ne faccio una ragione.... E va bene cmq così. Ho una squadra davvero ottima in tutti i reparti! Non potrei volere di meglio! Cmq mancano tipo più di 3 settimane al derby di Milano . Con ciò tempo c'è... Ma credo che prima di dicembre non uscirà!ho circa 60 black in squadra di cui 30 che userei sempre come titolari... . Fidati sto benissimo così
Lo prenderai. Ne sono sicuro!
Adriano tu LO DEVI prendere! :cool:
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Non è matematico però
Mio fratello a dato proprio de Rossi x de Rossi... E ha preso solo gli 8 o 9000 punti indicati.
Io Fazio x Fazio e solo 15000 punti

Con altri doppioni sono stato più fortunato... 230.000 per simeone oro su Simeone nero, 50.000 messi x messi.
Dipende dalla forma fisica settimanale dei giocatori e anche dall eta
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dipende dalla forma fisica settimanale dei giocatori e anche dall eta
Vero... Anche lo scorso anno era così, ma me ne sono dimenticato... Cioè dovevo aspettare minimo una forma B per allenare Fazio con Fazio e avrei avuto più possibilità di fare livelli.
Pensare che qualche giorno fa avevo pure il Fazio oro, ma chi mai avrebbe pensato che quel pippone entrasse nei giocatori in risalto.
 
  • Like
Reactions: Trenord

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ieri ho pompato Florenzi e De Rossi oro con quelli Featured, Florenzi ha preso più di 40.000 punti exp ed è salito a 91 di VGG mentre De Rossi ne ha presi meno di 10.000 punti exp ed è rimasto ad 89 di VGG, mah !!!
Scusa ma perché hai pompato quelli normali con i featured???
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi sono usciti 3 luis alberto consecitivi, li ho scambiati per cr7 livello 1. Secondo voi ho fatto bene ??
Beh cr7 è il migliore. Luis Alberto featured player è uno degli sp più forti nel gioco. La versione "normale" di Luis Alberto non è nulla di che. Secondo me hai fatto benissimo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,273
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20