Pescate Settimana 27 Giugno

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Non è così. Solo per poche challenge puoi usare giocatori ottenibili senza monete. La maggior parte delle challenge settimanali richiede gli fp di quella settimana per abilitare il bonus
Io parlo dei giapponesi per la challenge a 3 stelle, basta un osservatore asia/oceania da combinare
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Confermo, per i Giapponesi non serve spendere monete, basta combinare qualche agente free per ottenere uno di quelli bonus a liv1
 
  • Like
Reactions: Ortex

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io parlo dei giapponesi per la challenge a 3 stelle, basta un osservatore asia/oceania da combinare

ho provato a combinarne qualcuno ma mi sa che non è esattamente cosi... ad esempio alcuni giocatori che in lista sono bronzi poi quando provi a fare la simulazione te li trovi solo bianchi con valori diversi, altri tipo honda non rientrano proprio nella simulazione in quanto tipo fp... l'unico finora che pare rientrare nel target è sakei ma poi bisogna confermare che a lvl 1 per la challenge viene considerato giocatore bonus oppure no...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ho provato a combinarne qualcuno ma mi sa che non è esattamente cosi... ad esempio alcuni giocatori che in lista sono bronzi poi quando provi a fare la simulazione te li trovi solo bianchi con valori diversi, altri tipo honda non rientrano proprio nella simulazione in quanto tipo fp... l'unico finora che pare rientrare nel target è sakei ma poi bisogna confermare che a lvl 1 per la challenge viene considerato giocatore bonus oppure no...
Vengono contati anche a livello 1, ho sakai nel profilo principale, mentre nel secondario 2 portieri, un bronzo ed un argento entrambi presi free, e tutti buoni per il bonus ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io quel mbappe 101 me lo sono ritrovato contro e ci ho pure giocato personalmente diverse volte (in coop, perchè io l'ho pescato solo oggi e quindi ancora a livello 30). in velocità è imprendibile, ma in quanto a fisicità, potenza e precisione di tiro e colpo di testa ronaldo fp gli è superiore.
opinione personale, secondo me la prima punta più forte di pes 2019 è proprio ronaldo fp per completezza. poi se si gioca solo e soltanto palla a terra il discorso può cambiare
Io ho sia CR7 (Pescato 2 volte) che Mbappè FP, il 2° CR7 e Mbappè (pescato per la prima e unica volta) li ho pescati 3 settimane fa; Confermo anche io che CR7 FP è la punta più forte e più completa del gioco e quando non è in forma, il suo sostituto è Lukaku (quello "normale") che non lo fa rimpiangere affatto ;) :), Per come gioco io Mbappè lo schiero come EDA, ma mi trovo molto meglio con Salah, sempre FP e infatti Mbappè è la sua riserva, la mia è un'opinione personale e poi dipende da come ognuno di noi schiera la propria formazione in campo e da come si trova meglio con alcuni giocatori rispetto ad altri ;):)
 
  • Like
Reactions: JACKAL_4x4

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Aspe....ve state a scorda del re della giungla,king kong mr lukaku,beh non vede l'uno e manco l'altro,io ho la black ball normale maxata ,quindi manco fp,e già dal livello 30,stava incazzato nero;)
Lo dici a me, io ho pure Lukaku "Normale" maxato perchè quello FP nell'unica volta in cui è uscito non ho avuto la fortuna di pescarlo ma non mi lamento affatto, mi segna lo stesso caterve di Goal e i difensori avversari possono solo inchinarsi davanti al grande "King Kong" ;) :) :D :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sfida leggenda vinta al terzo tentativo contro il Liverpool ai rigori, le prime 2 sfide le avevo perse 1-0 contro il Barcellona... l'osservatore vinto lo utilizzerò combinando altri 2 osservatori per poi prendere lo "Spice Boy" ;) :); vinte entrambe le challenge on line; Nella prima pescata Free mi è uscito Vitinho (oro) e 2 argentoni e nella seconda mi sono usciti Kane ed Eriksen che darò in pasto ai loro doppioni e tra l'altro ho Eriksen FP e per quanto riguarda gli FP settimanali mi sono usciti: De Jong e 2 volte Joao Felix, tutti prontamente convertiti in allenatori EXP per i loro doppioni, volevo Kean, ma pazienza, quest'anno con gli FP mi è andata proprio bene e come ha scritto un utente del forum, a questo punto gli FP che uscivano ultimamente sono per la maggior parte dei casi solo capricci ;) :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
quelli con la carta dorata divisi per reparto (difesa, centro, attacco), che nessuno usa mai perchè sono una sola
no, quelli sono gli agenti top...box draw dovrebbe essere il pool con tutti i giocatori normal..tipo quello che regalavano per il bonus o quando vincevi vs com
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: James_Dean

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
La scorsa settimana ho preso Massaro, questa volta ho pescato Bebeto!
Dalla padella alla brace versione 2.0.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest