Pescate settimana 26/10

Vabbè, una volta ke hai preso i migliori i top ti prendi gli altri o no? Messi ronaldo neymar????? Ma dai come si fa a lamentarsi x mikytharian
Premetto che ho sia Messi che Neymar che ho Salah che sono stra pieno di esterni super veloci che col trequartista non gioco ma il gioco si sa è bastar..... quindi clicco si ferma su palla nera miracolo speravo in un punta con i ca... e invece chi mi da? Mikytharyan ma dico io con tutte le palle nere del agente perché propio lui che sfiga

• Mi piace
Reazioni: comhellas
bon veramente sto a posto con cillesen, per assurdo. poi ho pescato solo lui dal d1 ma 193 esa\eda. metterò sterling in porta in caso.

:D:D:D:D:D:D:D pure io sono pieno di esa eda, avrò una media di 3 su 5 pescate.
E la maggior parte oro

e miglior puntero Lucas Perez 81

Ultima modifica:
invisible-typewriter-davvero-interessante-batter-tutto-sulla-mia-macchina-da-scrivere-invisibile.jpg
I tuoi commenti sono sempre affini all'oggetto della discussione ;)
Hahaha sbagliato discussione sorry

Si secondo me le metteranno fra 2-3 giovedì...sono pronto con 800.000 gp al momento...farmerò in queste ultime settimane per sbancarlo.

Buon per te ;) io con 20.000 gp la vedo dura, ma chissà che non riesca a mettere da parte qualche gp giocando

• Mi piace
Reazioni: lelets
Tanta roba Alaba, fa per 10.
Io sto giocando con dalbert dell'inter
Si ma fidati che finchè non lo porti ad un lvl 20 è anonimo. Se conti poi che avendo solo lui che è una palla nera faccio fuori un sacco di gp per i rinnovi....alla fine mi tocca adattare Nacho o vertonghen

ma quali leggende vi aspettate? secondo me quest'anno non ci saranno tutte e 25/30 leggende dello scorso anno, quindi ho paura che ne resterete delusi...

Nessuna delusione, vai tranquillo... ovvio che non saranno identiche all' anno scorso, ma ci saranno piacevoli sorprese ;)
Ps.10 k buttati bene :D

Allegati

• IMG-20171031-WA0032.jpeg
    IMG-20171031-WA0032.jpeg
    26.5 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
ma quali leggende vi aspettate? secondo me quest'anno non ci saranno tutte e 25/30 leggende dello scorso anno, quindi ho paura che ne resterete delusi...
se la settimana di natale (che mi sembra coincida proprio con quella di real-barca) non ci sarà l'agente el clasico con 150/160 giocatori prevedo rage quit di massa, non conviene a konami :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox