Pronto a mettere tutti i giocatori che posso per prendere l'allenatore speciale
A costo di perdere tutto il rating! Devo allenare troppi gicoatori e non ne posso più di vederli sotto il 30. Farò qualcosa come 100 partite con la challenge 
Sicuro che lo da a tutte le partite e non sola alla prima challenge?Pronto a mettere tutti i giocatori che posso per prendere l'allenatore specialeA costo di perdere tutto il rating! Devo allenare troppi gicoatori e non ne posso più di vederli sotto il 30. Farò qualcosa come 100 partite con la challenge
![]()
Ah non so, ma se non sbaglio è stato così con quello dei giocatori giapponesi. L'hanno fatto 1 mesetto fa, mi pare.Sicuro che lo da a tutte le partite e non sola alla prima challenge?
Il giocatore tanto te lo ritrovarai nella rosa completa dei tuoi giocatori devi solo andarlo a cercareConnessione interrotta con i server mentre giravano le palle..l'agente vinto vs human sparito..mai successo di perdere la connessione proprio durante la roulette doveva capitare..che sfiga
Dovrebbe dare l'allenatore speciale ad ogni partita, sia vinta pareggiata o persa. Ma è la versione patacca da 1000 exp
Non ho fatto in tempo a fermare le palle..quindi non me l'ha dato proprio il giocatre..ho controllato nella rosa ma non c'era nessuna novità..ora ho scritto alla konami anche se penso che ormai sia andataIl giocatore tanto te lo ritrovarai nella rosa completa dei tuoi giocatori devi solo andarlo a cercare![]()
A me ha dato quello da 1000 ed ho vinto 4-0, quindi conoscendo konami quello da 4000 non esce manco se gli dai 1000euro in monetine xDMa caxxo... non è quello da 4.000??
Non ho fatto in tempo a fermare le palle..quindi non me l'ha dato proprio il giocatre..ho controllato nella rosa ma non c'era nessuna novità..ora ho scritto alla konami anche se penso che ormai sia andata
A me ha dato quello da 1000 ed ho vinto 4-0, quindi conoscendo konami quello da 4000 non esce manco se gli dai 1000euro in monetine xD
Dal momento che fai partire la ruota il giocatore l ' avrai in rosa anche in caso di disconnessione, non importa che tu non abbia premuto per far fermare le palle, c'è anche scritto come messaggio ogni volta prima di girare un agente, vai su i tuoi giocatori e ordinali per periodo contratto ecco il tuo giocatore sarà tra quelli che hanno 10 partite da fare, fidatiNon ho fatto in tempo a fermare le palle..quindi non me l'ha dato proprio il giocatre..ho controllato nella rosa ma non c'era nessuna novità..ora ho scritto alla konami anche se penso che ormai sia andata
Ok allora stasera guarderò meglio..avevo dato un'occhiata al volo perche dovevo uscire di corsa e non mi sembrava di aver visto giocatori nuovi..di sicuro allora mi ha dato uno scarsone anonimo, per questo non l'ho notatoDal momento che fai partire la ruota il giocatore l ' avrai in rosa anche in caso di disconnessione, non importa che tu non abbia premuto per far fermare le palle, c'è anche scritto come messaggio ogni volta prima di girare un agente, vai su i tuoi giocatori e ordinali per periodo contratto ecco il tuo giocatore sarà tra quelli che hanno 10 partite da fare, fidati![]()
Sì infatti ho rinnovato Ashley Young Drinkwater e blind in panca porto mata che sta Epiù di non fare altre pescate ci stanno pure quelli ahahah