Pescate settimana 26/10

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
Allora exp 1000 se metti 11 giocatori campionato inglese 4000 exp solo.se partita speciale.....
Gran bella iniziativa se non fosse che. Xgp1.60 exp 1000 4000 si aprono le gabbie e escono gli animali
La prima partita del giorno +partita speciale +11 giocatori campionato inglese a conti fatti sarebbero stati 20000 gp in vece vinti 2200 perso 2-1 von lag ma soprattutto l effetto dopo cenone di capodanno giocatori chiaramente appesantiti e con freccia azzurra
La seconda vinta 1-0 mi ha portato 8800 in cassa sudando dietro lag continui....
.
8800 ?? Era la prima vittoria del giorno ?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Sicuramente buona ma se ci pensi a sto punto apparte le prime 2 che vinci gli agenti dopo nn conviene piu troppo lentonel trovare avversario a volte ci mette 7/8minuti!!!!tanto vale fare 2 contro com e prendi in 20 minuti 4400/4500gp!!!!io la vedo cosi poi ogniuno e libero sia mai!!!
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Sicuramente buona ma se ci pensi a sto punto apparte le prime 2 che vinci gli agenti dopo nn conviene piu troppo lentonel trovare avversario a volte ci mette 7/8minuti!!!!tanto vale fare 2 contro com e prendi in 20 minuti 4400/4500gp!!!!io la vedo cosi poi ogniuno e libero sia mai!!!

potresti anche avere ragione, però... prima di tutto 2 partite contro com non sono 20 minuti ma 25, poi non avresti l'allenatore (anche se solo da 1000 ma comunque meglio di niente). Detto questo mi sa che questa settimana la mia preferenza andrà a fare meno gp e più allenatori.
conta comunque che, anche in caso di sconfitta, sono almeno 1530 gp (a livello squadra 3) + un allenatore da 1000 exp.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si ci sta il tuo concetto ma ti assicuro che ci metto 10 minuti veri apartita col bug del goal e poi fermo dopo un passaggio al portiere ecc e sono ogni 10 minuti circa 2300 fissi!!!!credimi e cosi niente balle!!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh anche questo agente non mi entusiasma...continuerò a farmare e, visto che ho diversi giocatori della Premier, giocherò anche online per accumulare più rapidamente crediti...ormai sono a 720K GP: entro prossima settimana arrivo sicuro a 850K GP. in due settimane al massimo sarò a 1M e da lì a salire fino a che non esce un cavolo di agente da 150 giocatori...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,863
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Beh anche questo agente non mi entusiasma...continuerò a farmare e, visto che ho diversi giocatori della Premier, giocherò anche online per accumulare più rapidamente crediti...ormai sono a 720K GP: entro prossima settimana arrivo sicuro a 850K GP. in due settimane al massimo sarò a 1M e da lì a salire fino a che non esce un cavolo di agente da 150 giocatori...
Non dimenticarti portare la rosa a 250 l anno scorso con gli sconti 2.5m
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Follia pura io nn ci torno piu a quelle cifre !!!!!!impossibile di buoni ce che in classifica sono tra i primi 2000 tentero di arrivare almeno a 900pt.
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ciao una cosa, sai xk , nel mio caso, klopp e guardiola posso acquistarli solo con monete mentre mi ha sbloccato tutti gli altri con gp?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho beccato due portieri fuffosi e quello contro com mi ha dato eriksen da livellare!!!!sento dire che e un portento e vero???
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Io nella challenge online quella con 11 giocatori in squadra della Premier parto con 8 giocatori titolari e poi faccio 3 cambi nel secondo tempo e a fine partita mi da l'allenamento tattico +1000 quindi non si deve partire per forza con 11 titolari della Premier a inizio partita...questa cosa è ottima secondo me.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma certo...non ho fretta...l'importante è arrivare e, possibilmente, superare il milione di GP...una volta fatto posso pure investire per allargare la rosa con lo sconto...ovviamente dei miei 150 giocatori quando dovrò sbancare terrò solo 30 giocatori TOP: il resto lo svincolerò e, laddove utile, li trasformerò in allenatori. Questo anno voglio vedere se l'approccio "ragionato" avrà la meglio su quello "emotivo"...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi mi dite la differenza di modificatori tra squadra 3 stelle 4stelle e 5 stelle....

Che voglio vedere la differenza di punti a vittoria! Grazie
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un po' la mia opinione, magari cercando anche un po' di consolazione. Il fatto è che quando vi leggo mi rendo conto che giochiamo su due pianeti diversi.

Ma sono l'unico qui che sto con 2 giocatori da palla nera da ormai 3 settimane (Handanovic et Silva) per di più presi a livello 1? Vabbé che gioco solo un paio d'ore la sera e qualcosa in più l'weekend, ma io 200k gp non li ho mai visti tutti in una volta (da 3 edizioni di PES) mentre IronSNOOPY parla di raggiungere il millione. Ci credo che poi per gli osservatori da 5 stelle si va ai 200-300k.

La mia domanda è, ma noi "comuni mortali", come dobbiamo fare per avere una rosa decente? Con gli agenti ormai c'ho perso la speranza, per gli osservatori ci vogliono i gp, tantissimi gp, e poi li prendi da Lv1 e per fargli crescere di 1 punto devi segnare con lui più gol di Messi in carriera :S.

Insomma sto perdendo la speranza e francamente con le ciabatte che ho che azzeccano un passaggio su 3 mi sto pure annoiando.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un po' la mia opinione, magari cercando anche un po' di consolazione. Il fatto è che quando vi leggo mi rendo conto che giochiamo su due pianeti diversi.

Ma sono l'unico qui che sto con 2 giocatori da palla nera da ormai 3 settimane (Handanovic et Silva) per di più presi a livello 1? Vabbé che gioco solo un paio d'ore la sera e qualcosa in più l'weekend, ma io 200k gp non li ho mai visti tutti in una volta (da 3 edizioni di PES) mentre IronSNOOPY parla di raggiungere il millione. Ci credo che poi per gli osservatori da 5 stelle si va ai 200-300k.

La mia domanda è, ma noi "comuni mortali", come dobbiamo fare per avere una rosa decente? Con gli agenti ormai c'ho perso la speranza, per gli osservatori ci vogliono i gp, tantissimi gp, e poi li prendi da Lv1 e per fargli crescere di 1 punto devi segnare con lui più gol di Messi in carriera :S.

Insomma sto perdendo la speranza e francamente con le ciabatte che ho che azzeccano un passaggio su 3 mi sto pure annoiando.

Capisco lo sfogo.

Io ho 4 palle nere.

Le prime due come le tue, la terza preso da un agente top e la quarta dall'agente delle nazionali.

Ti faccio questa domanda: quanti gp riesci a guadagnare all'incirca a settimana? Quale agente usi con questi gp?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma e normale che se svincoli quelli che prendi e li rigiri con lo stesso te li ribecchi ad cazzum per prendere 4/5neroni minimo minimo se tutto va bene devi fare almeno una 50ina di pescate con cio 500.000 minimo poi se sei sculato e parte il giro buono bug e cazzate varie 2/3a fila li cucchi a me per esempio all inizio con quasi 80 pescate!!!presi solo kroos nell ultima fatta da me in 30 giri 7neroni capisci!!!un po va a culo un po e konami che lo fa per invogliarti a buttarli tutti o addirittura spendere soldi veri!!!!