Pescate settimana 26/10

Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un po' la mia opinione, magari cercando anche un po' di consolazione. Il fatto è che quando vi leggo mi rendo conto che giochiamo su due pianeti diversi.

Ma sono l'unico qui che sto con 2 giocatori da palla nera da ormai 3 settimane (Handanovic et Silva) per di più presi a livello 1? Vabbé che gioco solo un paio d'ore la sera e qualcosa in più l'weekend, ma io 200k gp non li ho mai visti tutti in una volta (da 3 edizioni di PES) mentre IronSNOOPY parla di raggiungere il millione. Ci credo che poi per gli osservatori da 5 stelle si va ai 200-300k.

La mia domanda è, ma noi "comuni mortali", come dobbiamo fare per avere una rosa decente? Con gli agenti ormai c'ho perso la speranza, per gli osservatori ci vogliono i gp, tantissimi gp, e poi li prendi da Lv1 e per fargli crescere di 1 punto devi segnare con lui più gol di Messi in carriera :S.

Insomma sto perdendo la speranza e francamente con le ciabatte che ho che azzeccano un passaggio su 3 mi sto pure annoiando.
Gioco con iniesta e Lloris dall'inizio. Gioco 1 ora al giorno forse accumulando pochi gp a settimana. ( il tempo di fare 1 partita pareggiata e 1 partita vinta Vs com principiante) Non per forza hai bisogno di palle nere su questo pes per fortuna. Fai le giuste aste, aumenta di livello i giocatori argento ( kimpembe, rashford, embolo) non sprecare gp inutili girando i palloni su agenti come quello della sett passata e vedrai che ti togli delle soddisfazioni.

Un bonus ogni tanto:) era quella online avevo tutte le 11 ke richiedeva

Allegati

• 20171026_160416.jpg
    20171026_160416.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 66
Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un po' la mia opinione, magari cercando anche un po' di consolazione. Il fatto è che quando vi leggo mi rendo conto che giochiamo su due pianeti diversi.

Ma sono l'unico qui che sto con 2 giocatori da palla nera da ormai 3 settimane (Handanovic et Silva) per di più presi a livello 1? Vabbé che gioco solo un paio d'ore la sera e qualcosa in più l'weekend, ma io 200k gp non li ho mai visti tutti in una volta (da 3 edizioni di PES) mentre IronSNOOPY parla di raggiungere il millione. Ci credo che poi per gli osservatori da 5 stelle si va ai 200-300k.

La mia domanda è, ma noi "comuni mortali", come dobbiamo fare per avere una rosa decente? Con gli agenti ormai c'ho perso la speranza, per gli osservatori ci vogliono i gp, tantissimi gp, e poi li prendi da Lv1 e per fargli crescere di 1 punto devi segnare con lui più gol di Messi in carriera :S.

Insomma sto perdendo la speranza e francamente con le ciabatte che ho che azzeccano un passaggio su 3 mi sto pure annoiando.
idem, 2 sole, entrambe dal primo giorno, ronaldo e iniesta.
Poi ho un po di oro, visti gli agenti free e qualche pescata fatta nelle prime 2-3 settimane. Poi sarà da 3 settimane che non faccio mezza pescata.
Resto argenti e bronzi, che sono quelli con cui gioco e mi diverto di più. e i soldi li ho spesi il grosso per aste di squadre/abilitià di 2-3 stelle.

idem, 2 sole, entrambe dal primo giorno, ronaldo e iniesta.
Poi ho un po di oro, visti gli agenti free e qualche pescata fatta nelle prime 2-3 settimane. Poi sarà da 3 settimane che non faccio mezza pescata.
Resto argenti e bronzi, che sono quelli con cui gioco e mi diverto di più. e i soldi li ho spesi il grosso per aste di squadre/abilitià di 2-3 stelle.
La tua stessa situazione. Anche io ho pescato Ronaldo e Iniesta. Chi altro hai pescato poi? :D

Pescato 2 argenti con i giri gratis della challenge online: Mertesacker (che mi si accappona la pelle solo a pensare a quanto sia lento) e Cleverley (senza senso). Li metterò nella squadra per il farming a simmare.
Terzo giro uso 10000 GP, oro: Bellerin! Alla grande!

• Mi piace
Reazioni: cekket
Primo giro: la roulette rallenta, si avvicina alla nera, la sfiora, la salta e si ferma sulla palla accanto e........ niente scattino all'indietro, solito argento, un certo Kiko Femenia che non lo conosce nemmeno la madre

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Primo giro: la roulette rallenta, si avvicina alla nera, la sfiora, la salta e si ferma sulla palla accanto e........ niente scattino all'indietro, solito argento, un certo Kiko Femenia che non lo conosce nemmeno la madre
Io lo conosco, l'ho beccato un paio di settimane fa, all'inizio non gli davo una lira, poi ho iniziato a farlo giocare e devo dire che... È una bella pippa, dopo dieci partite l'ho convertito in allenatore :D

Sì infatti ho rinnovato Ashley Young Drinkwater e blind in panca porto mata che sta E
che poi io alla fine per essere coerente ho fatto una decina di pescate e trovo de gea(unico ruolo in cui non avevo big, che avevo trapp), e dico vabbè mi è andata di lusso qualche altro gp lo butto e alla fine tra una cosa e l'altra ho trovato salah, benteke e sturridge e qualche oro di arsenal Liverpool che magari mi terrò per non ripescarlo in futuro, alla fine pesco meglio negli agenti scrausi come questo che in quelli buoni

• Mi piace
Reazioni: dadadada
La tua stessa situazione. Anche io ho pescato Ronaldo e Iniesta. Chi altro hai pescato poi? :D
di nere nessuno :D
qualche oro ti sparo azpilicueta,marquinhos, marcos alonso, de rossi, carrasco, nani, falcao, perisic, sterling...chi da subito, chi nella settimane dopo...

di nere nessuno :D
qualche oro ti sparo azpilicueta,marquinhos, marcos alonso, de rossi, carrasco, nani, falcao, perisic, sterling...chi da subito, chi nella settimane dopo...
sterling bestia assoluta, molto ciabattaro ma corre per 10

sterling bestia assoluta, molto ciabattaro ma corre per 10
mi è arrivato da poco, e lho usato pochissimo, ma immagino sia interessante.
di ori sono ben messo come esa/eda, qualcuno dietro decente, ma centrocampo e terzini il nulla cosmico.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom