Gioco con iniesta e Lloris dall'inizio. Gioco 1 ora al giorno forse accumulando pochi gp a settimana. ( il tempo di fare 1 partita pareggiata e 1 partita vinta Vs com principiante) Non per forza hai bisogno di palle nere su questo pes per fortuna. Fai le giuste aste, aumenta di livello i giocatori argento ( kimpembe, rashford, embolo) non sprecare gp inutili girando i palloni su agenti come quello della sett passata e vedrai che ti togli delle soddisfazioni.Ciao ragazzi, volevo solo esprimere un po' la mia opinione, magari cercando anche un po' di consolazione. Il fatto è che quando vi leggo mi rendo conto che giochiamo su due pianeti diversi.
Ma sono l'unico qui che sto con 2 giocatori da palla nera da ormai 3 settimane (Handanovic et Silva) per di più presi a livello 1? Vabbé che gioco solo un paio d'ore la sera e qualcosa in più l'weekend, ma io 200k gp non li ho mai visti tutti in una volta (da 3 edizioni di PES) mentre IronSNOOPY parla di raggiungere il millione. Ci credo che poi per gli osservatori da 5 stelle si va ai 200-300k.
La mia domanda è, ma noi "comuni mortali", come dobbiamo fare per avere una rosa decente? Con gli agenti ormai c'ho perso la speranza, per gli osservatori ci vogliono i gp, tantissimi gp, e poi li prendi da Lv1 e per fargli crescere di 1 punto devi segnare con lui più gol di Messi in carriera :S.
Insomma sto perdendo la speranza e francamente con le ciabatte che ho che azzeccano un passaggio su 3 mi sto pure annoiando.