Pescate settimana 26/10

Pronto a mettere tutti i giocatori che posso per prendere l'allenatore speciale :P A costo di perdere tutto il rating! Devo allenare troppi gicoatori e non ne posso più di vederli sotto il 30. Farò qualcosa come 100 partite con la challenge :P

Pronto a mettere tutti i giocatori che posso per prendere l'allenatore speciale :p A costo di perdere tutto il rating! Devo allenare troppi gicoatori e non ne posso più di vederli sotto il 30. Farò qualcosa come 100 partite con la challenge :p
Sicuro che lo da a tutte le partite e non sola alla prima challenge?

Connessione interrotta con i server mentre giravano le palle..l'agente vinto vs human sparito..mai successo di perdere la connessione proprio durante la roulette doveva capitare..che sfiga

Il giocatore tanto te lo ritrovarai nella rosa completa dei tuoi giocatori devi solo andarlo a cercare;)
Non ho fatto in tempo a fermare le palle..quindi non me l'ha dato proprio il giocatre..ho controllato nella rosa ma non c'era nessuna novità..ora ho scritto alla konami anche se penso che ormai sia andata

A me ha dato quello da 1000 ed ho vinto 4-0, quindi conoscendo konami quello da 4000 non esce manco se gli dai 1000euro in monetine xD

Eh ma la fate sembrare merda, o vinci o perdi te la danno ugualmente.. 1000exp non so mica male.. meglio di così?

Non ho fatto in tempo a fermare le palle..quindi non me l'ha dato proprio il giocatre..ho controllato nella rosa ma non c'era nessuna novità..ora ho scritto alla konami anche se penso che ormai sia andata
Dal momento che fai partire la ruota il giocatore l ' avrai in rosa anche in caso di disconnessione, non importa che tu non abbia premuto per far fermare le palle, c'è anche scritto come messaggio ogni volta prima di girare un agente, vai su i tuoi giocatori e ordinali per periodo contratto ecco il tuo giocatore sarà tra quelli che hanno 10 partite da fare, fidati :)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Che culo! Ho beccato Yaya. Certo, ci metterò una vita a portarlo a livello 30... Ma è molto utile fin da subito per giocare l'agente speciale con 11 giocatori della premier.

Dal momento che fai partire la ruota il giocatore l ' avrai in rosa anche in caso di disconnessione, non importa che tu non abbia premuto per far fermare le palle, c'è anche scritto come messaggio ogni volta prima di girare un agente, vai su i tuoi giocatori e ordinali per periodo contratto ecco il tuo giocatore sarà tra quelli che hanno 10 partite da fare, fidati :)
Ok allora stasera guarderò meglio..avevo dato un'occhiata al volo perche dovevo uscire di corsa e non mi sembrava di aver visto giocatori nuovi..di sicuro allora mi ha dato uno scarsone anonimo, per questo non l'ho notato:-)

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Allora exp 1000 se metti 11 giocatori campionato inglese 4000 exp solo.se partita speciale.....
Gran bella iniziativa se non fosse che. Xgp1.60 exp 1000 4000 si aprono le gabbie e escono gli animali
La prima partita del giorno +partita speciale +11 giocatori campionato inglese a conti fatti sarebbero stati 20000 gp in vece vinti 2200 perso 2-1 von lag ma soprattutto l effetto dopo cenone di capodanno giocatori chiaramente appesantiti e con freccia azzurra
La seconda vinta 1-0 mi ha portato 8800 in cassa sudando dietro lag continui....

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__
Menomale ho già 12 giocatori in rosa da schierare, 4 dei quali erano già titolari. Prevedo challenge cup a manetta. Non sono male 1000xp a partita, contando anche il bonus gp sarà sicuramente una buona settimana di farming.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online