Pescate settimana 26/01

In un mondo parallelo, senza "momentum", senza percentuali che vanno contro la matematica di base e senza lag, i giapponesi avrebbero messo le 3 pescate gratis della challenge vs human per l'agente toty!
Io per fortuna che la settimana prossima avró un'altra nera assicurata!!! Ho fatto le aste percio sino statt buon :D;)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Io arriverò settimana prossima dopo aver pescato nel toty terry e carvalho con la possibilità di pescare evra e torres.. speriamo almeno l'ultima palla di non prendere il terzo oro su tre..

Io ho boateng ed in effetti e molto forte..ho anche bonucci e koulibaly e pique ma gioca sempre koulibaly...bonucci e scarsissimo e pique lento...vorrei puyol..quando ci gioco contro non ce verso di passarlo

E' vero, confermo e quoto anche io tutto quello che hai detto, perchè i difensori che hai nominato, ce li ho già tutti in rosa, insoma mi manca solo Boateng.... ;) cmq si, Bonucci nel gioco è penoso, Koulibaly è fortissimo di testa, ma non il massimo in marcatura, Pique, forte in marcatura e ha senso dell'anticipo, ma è lento, e Puyol si, è davvero insuberabile, infatti forma la mia coppia di centrali titolari assieme a Sergio Ramos... ;) :) :D

Puyol e' forte di testa e anticipo
ma quando si trova ad inseguire l'attaccante lanciato non vale una pippa...
Almeno con me,
forse va un po' livellato prima..

Beh, hai pescato il difensore centrale più forte, assieme a Puyol e Sergio Ramos, e poi, un pò di abbondanza in rosa non guasta mai, a me manca solo lui dei centrali TOP, spero di beccarlo, prima o poi... ;) :D

E' vero, meglio avere tanta scelta :)

Comunque gli altri 3 sono Ramos, Miranda e Bonucci. Ramos una garanzia, Miranda l'ho preso da poco, stats alla mano è buono, ma non mi ha ancora convinto appieno, mentre Bonucci a me piace un sacco perché oltre alle doti difensive è uno che mi sa anche impostare e far ripartire velocemente l'azioni con lanci è lunghi filtranti.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io arriverò settimana prossima dopo aver pescato nel toty terry e carvalho con la possibilità di pescare evra e torres.. speriamo almeno l'ultima palla di non prendere il terzo oro su tre..
Di solito una black la dovrebbe dare su 3 giri toty.
Speriamo bene...la prossima ;)

• Mi piace
Reazioni: Matto965

Comunque gli altri 3 sono Ramos, Miranda e Bonucci. Ramos una garanzia, Miranda l'ho preso da poco, stats alla mano è buono, ma non mi ha ancora convinto appieno, mentre Bonucci a me piace un sacco perché oltre alle doti difensive è uno che mi sa anche impostare e far ripartire velocemente l'azioni con lanci è lunghi filtranti.

Appunto, Sergio Ramos non si discute, Miranda non ce l'ho e quindi non posso esprimere il mio giudizio, Bonucci invece si, per i lanci e per far ripartire l'azione dalla difesa è il migliore, ma come difensore lascia un pò a desiderare....

Comunque gli altri 3 sono Ramos, Miranda e Bonucci. Ramos una garanzia, Miranda l'ho preso da poco, stats alla mano è buono, ma non mi ha ancora convinto appieno, mentre Bonucci a me piace un sacco perché oltre alle doti difensive è uno che mi sa anche impostare e far ripartire velocemente l'azioni con lanci è lunghi filtra
Puyol e' forte di testa e anticipo
ma quando si trova ad inseguire l'attaccante lanciato non vale una pippa...
Almeno con me,
forse va un po' livellato prima..

Si, in marcatura e di testa è fenomenale, cmq si, quando si trova ad inseguire un attaccante lanciato a rete va un pò in difficoltà, ma basta prendere le giuste contromisure e ti assicuro che riesce a fare dei recuperi eccezionali, oltre al fatto che ha un ottimo senso nell'anticipare l'attaccante avversario.... ;) :D

E' vero, confermo e quoto anche io tutto quello che hai detto, perchè i difensori che hai nominato, ce li ho già tutti in rosa, insoma mi manca solo Boateng.... ;) cmq si, Bonucci nel gioco è penoso, Koulibaly è fortissimo di testa, ma non il massimo in marcatura, Pique, forte in marcatura e ha senso dell'anticipo, ma è lento, e Puyol si, è davvero insuberabile, infatti forma la mia coppia di centrali titolari assieme a Sergio Ramos... ;) :) :D
Non sono d'accordo io con la seconda squadra mi sto divertendo tantissimo e Bonucci si alterna a pepe vertonghen e kompany e vanno benissimo devo dire che senza fenomeni mi diverto molto di più:gioco con un 4132
De gea (bravo)
Kompany(Bonucci)
Pepe(vertonghen)
Marcelo
Baines
De Rossi
Ozil(rivaldo)
Dinho(pjanic)
David Silva
Griezmann(mouller)
Higuain(Tévez)
E il rinnovo della allenatore mi costa 2300gp.....

• Mi piace
Reazioni: write84
Non sono d'accordo io con la seconda squadra mi sto divertendo tantissimo e Bonucci si alterna a pepe vertonghen e kompany e vanno benissimo devo dire che senza fenomeni mi diverto molto di più:gioco con un 4132
De gea (bravo)
Kompany(Bonucci)
Pepe(vertonghen)
Marcelo
Baines
De Rossi
Ozil(rivaldo)
Dinho(pjanic)
David Silva
Griezmann(mouller)
Higuain(Tévez)
E il rinnovo della allenatore mi costa 2300gp.....

Bonucci gioca meglio in una difesa a 3 anziche in una difesa a 4. è logico....

Appunto, Sergio Ramos non si discute, Miranda non ce l'ho e quindi non posso esprimere il mio giudizio, Bonucci invece si, per i lanci e per far ripartire l'azione dalla difesa è il migliore, ma come difensore lascia un pò a desiderare....

Invece stavo pensando di passare Ramos terzino destro, visto che non esistono esterni destri Black e visto che ha la carta terzino offensivo (vista anche l'abbondanza che ho nei DC). La cosa però strana è che proprio avendo la carta abilità del terzino cala da 90 a 82, mi sembra un pò troppo.

Qualcuno ha mai provato Ramos TD?

Maledetta Konamyyy !!!:confused::confused::confused::mad::mad::mad: Avevo preso Mario Gomez tramite asta in modo che con la combo al 50 %: SVINCOLATI - GERMANIA - CONTATTO FISICO A 5 ***** potevo prendere J. Boateng e adesso l'hanno messa al 25 % !!! Quindi ora dovrò acquistare tramite asta per ben 2 volte l'Osservatore "Germania" a 2 stelle, per prendere gli altri due pipponiiii !!! Ovvero un TD pallone bianco e un attaccante bronzo, Konamyy, te possinooo..... !!!!! :mad::mad::mad:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: papposileno

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware