Anche a me non piace. Ce l'ho a VG 88 ma non mi fa impazzire per niente. Molto più forti Barzagli o Manolas...
E allora perché dici che è scarso....
Anche a me non piace. Ce l'ho a VG 88 ma non mi fa impazzire per niente. Molto più forti Barzagli o Manolas...
e ma quello è culo punto, è da una settimana che non trovo agenti 5 stelle a prescindere...poi può anche capitare che un giorno che ne trovo 2 ma è fortunain due giorni me ne sono entrati tre: Abilità difensiva, N/S America, Resistenza....
StranoRAGAAAAAAAA m'è successa na cosa assurda!!!! il mirino si ferma su una sfera ARGENTO, parte la presentazione.... DI MARIA!
Ma com'è possibile!?!?! Prima girata delle 3 gratuite dopo aver vinto il challenge online
Avrà fatto lo scatto in avanti o indietro e non te ne sei accorto. È una delle animazione di quest'annoRAGAAAAAAAA m'è successa na cosa assurda!!!! il mirino si ferma su una sfera ARGENTO, parte la presentazione.... DI MARIA!
Ma com'è possibile!?!?! Prima girata delle 3 gratuite dopo aver vinto il challenge online
Io lo uso spesso a td sopratutto se becco cr7 a sinistra contro e utile soprattutto sui croos nelle chiusure di testa un po macchinoso in fase offensiva ma il suo lo fa!Invece stavo pensando di passare Ramos terzino destro, visto che non esistono esterni destri Black e visto che ha la carta terzino offensivo (vista anche l'abbondanza che ho nei DC). La cosa però strana è che proprio avendo la carta abilità del terzino cala da 90 a 82, mi sembra un pò troppo.
Qualcuno ha mai provato Ramos TD?
Io lo metto quando ho Montoya che è cotto, lo sposto a dx, fà il suo lavoro. Non avrà il cross dal fondo come miglior arma, ma copre bene la fascia e non passa nessuno.Io lo uso spesso a td sopratutto se becco cr7 a sinistra contro e utile soprattutto sui croos nelle chiusure di testa un po macchinoso in fase offensiva ma il suo lo fa!
Secondo me la coppia piú forte è ramos- silva...quando sono freccia su non passa nessuno!!
Avrà fatto lo scatto in avanti o indietro e non te ne sei accorto. È una delle animazione di quest'anno
Si io l ho provato per un po' se riesci a portarlo a 94 passa a 86 TD .Buono nella fase difensiva ma come tattiche avanzate terzini alti paga dazio TD o Daniel Alves portato a 87 è come una nera....Se no io adatto Marcelo che da 88 TS mi passa a 82 TD alaba invece da 92 TS mi passa 86 TD....Ma aldilà dei VG .....Quello con cui mi trovo meglio e Daniel Alves oppure Marcelo se proprio non so chi mettere ci metto uno tra Ramos e vertonghen ma cmq li metto DC mai TD alla fine copre la stessa zona di campo ma non spinge....Difende e bastaInvece stavo pensando di passare Ramos terzino destro, visto che non esistono esterni destri Black e visto che ha la carta terzino offensivo (vista anche l'abbondanza che ho nei DC). La cosa però strana è che proprio avendo la carta abilità del terzino cala da 90 a 82, mi sembra un pò troppo.
Qualcuno ha mai provato Ramos TD?
?Segnalo sneijder tra i giocatori in prestito. Anche se è una palla nera preferisco evitarla
visto che si parla di difensori : io da qualche giorno uso Godin perché sin dalla prima partita mi ha impressionato sulle palle alte, con lui non ce verso di prenderle ...puoi chiamarti Traore, CR7, ibra o big gim ecc. ecc. ma la prende sempre lui . e sapete quanto e difficile in questo pes17 dove molti si appoggiano ai tanti cross quando non sono in grado di imbastire un azione centrale, o anche altri ottimi centrali (praticamente tutti mi manca solo Tiago Silva dei migliori ) ma per ora sul gioco aereo difensivo il numero uno è lui nella mia squadra...anche essendo poco livellato in confronto agli altri , si non è veloce ma è comunque difficilissimo passarlo.
e ma quello è culo punto, è da una settimana che non trovo agenti 5 stelle a prescindere...poi può anche capitare che un giorno che ne trovo 2 ma è fortuna