E dopo Kaka della scorsa settimana, arriva Jerome Boateng!!! Sono contento, anche se è il quarto centrale black... Va bene così!
E dopo Kaka della scorsa settimana, arriva Jerome Boateng!!! Sono contento, anche se è il quarto centrale black... Va bene così!
E thiago silva dove lo metti?!?Beh, hai pescato il difensore centrale più forte, assieme a Puyol e Sergio Ramos, e poi, un pò di abbondanza in rosa non guasta mai, a me manca solo lui dei centrali TOP, spero di beccarlo, prima o poi...![]()
![]()
quoto ,anch'io faccio cosi ...più o meno si equivalgono, Pogba spicca per fisicità avendo anche una discreta classe , kross meno fisico (ma non è una mamoletta ) pero il suo lancio lungo a pochi eguali...visto che mi piacciono tutti e due il più informa gioca.io li ho entrambi però mi trovo bene con entrambi quando uno ha valutazione D o C l altro eccelle rispetto all altro ma sono fenomenali
In panchina, e titolare nella mia seconda squadraE
E thiago silva dove lo metti?!?![]()
Ma i vari Carvalho, Evra, Terry etc (le oro per intenderci) già le hai?E dopo Kaka della scorsa settimana, arriva Jerome Boateng!!! Sono contento, anche se è il quarto centrale black... Va bene così!
quoto ,anch'io faccio cosi ...più o meno si equivalgono, Pogba spicca per fisicità avendo anche una discreta classe , kross meno fisico (ma non è una mamoletta ) pero il suo lancio lungo a pochi eguali...visto che mi piacciono tutti e due il più informa gioca.
Beh, hai pescato il difensore centrale più forte, assieme a Puyol e Sergio Ramos, e poi, un pò di abbondanza in rosa non guasta mai, a me manca solo lui dei centrali TOP, spero di beccarlo, prima o poi...![]()
![]()
Raga ma un allenatore che gioca con un 4-2-4 puro si trova? Io ho simeone con il 4 - 4 - 2 con due cc e 1 cls (cr7) piu 1 cld (messi o j rodriguez) pero vorrei un 4 -2-4 puro per sfruttare meglio l attacco...prime punte ho suarez morata oppure suarez ronaldo r9 ....centrocampo toure e davids che fan il loro lavoro di corsa e difesaA me piaccionoi modulo offensivi..ci vorrebbe zeman hahaha quando gioco con amici e devo rimontare gioco con il 2 - 3 - 5 : D in myclub sta cosa dell allenatore con posizioni fisse rompe le scatole
È vero questa cosa l'avevo gia letta...ora non gireró questo agente perchè sto facendo le aste...ma tornerá utileQuando fate le pescate,provate con un allenatore con abilità gestionali piu alte possibile....a me sembra piu efficace...ultimamente con low ho pescato 2 nere 9 gialle 2 soli argenti
È un agente di m....Non so se ve ne siete accorti anche voi ma l'agente di questa settimana ha percentuali inferiori rispetto a Castolo...
Palla Nera: KoW= 2,4 - Castolo=2,8
Palla Oro: KoW= 11,5 - Castolo=13,5
Palla Argento: KoW=86,1 - Castolo=83,7
E vero che i giocatori sono un po meno però sono le percentuali che contano se non sbaglio...