Pescate settimana 26/01

E dopo Kaka della scorsa settimana, arriva Jerome Boateng!!! Sono contento, anche se è il quarto centrale black... Va bene così!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vinto la Challenge vs Human 3 Argentoni poi faccio il giro del Toty di settimana scorsa esce Alaba!

E dopo Kaka della scorsa settimana, arriva Jerome Boateng!!! Sono contento, anche se è il quarto centrale black... Va bene così!

Beh, hai pescato il difensore centrale più forte, assieme a Puyol e Sergio Ramos, e poi, un pò di abbondanza in rosa non guasta mai, a me manca solo lui dei centrali TOP, spero di beccarlo, prima o poi... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: write84
io li ho entrambi però mi trovo bene con entrambi quando uno ha valutazione D o C l altro eccelle rispetto all altro ma sono fenomenali
quoto ,anch'io faccio cosi ...più o meno si equivalgono, Pogba spicca per fisicità avendo anche una discreta classe , kross meno fisico (ma non è una mamoletta ) pero il suo lancio lungo a pochi eguali...visto che mi piacciono tutti e due il più informa gioca.

E niente, dopo aver vinto le prime due partite nella challenge on-line contro Human, la prima per due a zero e la seconda per 3-2 al 95°in rimonta dopo che stavo perdendo per 2-1 al 65° che tra l'altro era pure una partita speciale, purtroppo è arrivata la sconfitta in finale per 3-0, i miei giocatori, da che erano fenomeni, a che si erano improvvisamente imbrocchiti, sicuramente anche loro sono stati colpiti dal Momentum :mad::mad::mad::eek::eek::eek: Cmq alla fine spendo 10.000 GP per fare una pescata, e mi esce una palla oro, Lallana, il più lento esterno di tutto il gioco, quando si dice: la fortuna..... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
quoto ,anch'io faccio cosi ...più o meno si equivalgono, Pogba spicca per fisicità avendo anche una discreta classe , kross meno fisico (ma non è una mamoletta ) pero il suo lancio lungo a pochi eguali...visto che mi piacciono tutti e due il più informa gioca.

Per ora i miei tre titolari di centrocampo nel 4-3-3 di Luis Enrique sono: Yaya Toure davanti alla difesa, Bale sul centro-destra del campo e Kroos sul centro-sinistra, in pratica unisco: Forza Fisica, Tecnica e Velocità, in attesa di pescare Pogba... ;) :D

Beh, hai pescato il difensore centrale più forte, assieme a Puyol e Sergio Ramos, e poi, un pò di abbondanza in rosa non guasta mai, a me manca solo lui dei centrali TOP, spero di beccarlo, prima o poi... ;) :D

Io ho boateng ed in effetti e molto forte..ho anche bonucci e koulibaly e pique ma gioca sempre koulibaly...bonucci e scarsissimo e pique lento...vorrei puyol..quando ci gioco contro non ce verso di passarlo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga ma un allenatore che gioca con un 4-2-4 puro si trova? Io ho simeone con il 4 - 4 - 2 con due cc e 1 cls (cr7) piu 1 cld (messi o j rodriguez) pero vorrei un 4 -2-4 puro per sfruttare meglio l attacco...prime punte ho suarez morata oppure suarez ronaldo r9 ....centrocampo toure e davids che fan il loro lavoro di corsa e difesa :D A me piaccionoi modulo offensivi..ci vorrebbe zeman hahaha quando gioco con amici e devo rimontare gioco con il 2 - 3 - 5 : D in myclub sta cosa dell allenatore con posizioni fisse rompe le scatole

Raga ma un allenatore che gioca con un 4-2-4 puro si trova? Io ho simeone con il 4 - 4 - 2 con due cc e 1 cls (cr7) piu 1 cld (messi o j rodriguez) pero vorrei un 4 -2-4 puro per sfruttare meglio l attacco...prime punte ho suarez morata oppure suarez ronaldo r9 ....centrocampo toure e davids che fan il loro lavoro di corsa e difesa :D A me piaccionoi modulo offensivi..ci vorrebbe zeman hahaha quando gioco con amici e devo rimontare gioco con il 2 - 3 - 5 : D in myclub sta cosa dell allenatore con posizioni fisse rompe le scatole

C'e' un Norvegese di gestione 400 o giu' di li' con un 4-2-4 con 2 cc 3 sp e 1 P.Le sp le puoi trasformare anche in 3 P.

• Mi piace
Reazioni: shinzelkin
Non so se ve ne siete accorti anche voi ma l'agente di questa settimana ha percentuali inferiori rispetto a Castolo...
Palla Nera: KoW= 2,4 - Castolo=2,8
Palla Oro: KoW= 11,5 - Castolo=13,5
Palla Argento: KoW=86,1 - Castolo=83,7

E vero che i giocatori sono un po meno però sono le percentuali che contano se non sbaglio...

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Terza partita persa 3-2 dopo l espulsione di Bonucci che aveva preso chiaramente palla! E addio challenge online
Cmq Van Bommel fenomeno vero!!!

Quando fate le pescate,provate con un allenatore con abilità gestionali piu alte possibile....a me sembra piu efficace...ultimamente con low ho pescato 2 nere 9 gialle 2 soli argenti

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Quando fate le pescate,provate con un allenatore con abilità gestionali piu alte possibile....a me sembra piu efficace...ultimamente con low ho pescato 2 nere 9 gialle 2 soli argenti
È vero questa cosa l'avevo gia letta...ora non gireró questo agente perchè sto facendo le aste...ma tornerá utile;)

Non so se ve ne siete accorti anche voi ma l'agente di questa settimana ha percentuali inferiori rispetto a Castolo...
Palla Nera: KoW= 2,4 - Castolo=2,8
Palla Oro: KoW= 11,5 - Castolo=13,5
Palla Argento: KoW=86,1 - Castolo=83,7

E vero che i giocatori sono un po meno però sono le percentuali che contano se non sbaglio...
È un agente di m....

• Mi piace
Reazioni: Matto965
In un mondo parallelo, senza "momentum", senza percentuali che vanno contro la matematica di base e senza lag, i giapponesi avrebbero messo le 3 pescate gratis della challenge vs human per l'agente toty!

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca