Pescate settimana 26/01

Con l'agente toty ho ovviamente preso casillas dopo il terry della settimana scorsa, che ve lo dico a fare.

Con i tre free delle Wings
Argento sconosciuto
Oro Tadic
Oro insigne.

Visto che tutto sommato non era andata male, ho deciso di investire 10000gp per un altro giro e chi becco......Soddimo del Frosinone.

Che dire.....mi sta bene, così imparo a buttare via gp.
Buttalo via SODDIMO

Dove sta scritto che messi o ronaldo non usciranno mai? !

A liv 5 ci sono formazioni fotocopie
Messi suarez cr7
Cr7 Neymar messi
Ecc.ecc. qua tutti hanno quei 3 o 4 tranne me e qualche altro sfigato ...
Non vogliamo 3 toty 3 black ma almeno un messi ce lo vuoi dare??????
Ripeto unici attaccanti black higuain griezman ah dimenticavo bale(day one)..
a chi tanto a chi niente ....questo stiamo dicendo ...
Cmq oggi giro il toty dell'altro account vediamo dopo il fenomeno pescato settimana scorsa chi mi da...
Se esce terry lo denuncio per stalking
:D:D:D
io non ho nessuno di quelli. solo bale e Ronaldo. quello vero che però uso come da piccolo usavo il vestito della domenica :D

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Domanda... vorrei fare la coppa vs human di questa settimana con una squadra di livello 3 ma posso trovare squadre simili o mi trova di tutto ??? No, perché se mi becca tre partite con livello 5 e ' inutile fare la coppa con la mia squadra ...

Domanda... vorrei fare la coppa vs human di questa settimana con una squadra di livello 3 ma posso trovare squadre simili o mi trova di tutto ??? No, perché se mi becca tre partite con livello 5 e ' inutile fare la coppa con la mia squadra ...
Non ti conviene farla!!! Falla con una di liv 4 al massimo

Quindi è' vero... in questa coppa è ' tutto possibile anche se selezioni pari avversario??? Non è giusto però...
A questo punto la faccio con una di livello 5 o no?

Kross è il più forte in assoluto Pogba e l ho e gioca a tre con kross è modric ma kross è fondamentale oltre a inserimento e tiri da fuori anche punizioni e calci d angolo sono i suoi
Io che gioco con lanci lunghi e il mio pilastro di centrocampo un piede fatato

Delusioni in due gioni...la prima Mercoledì...finalmende faccio la combo al 50% tra Boateng e Vidal (cerco di prendere Boateng fin dall'inizio) dopo aver preso i 15 giocatori che li precedono...ma ero strasicuro che sarebbe uscito Vidal.... e infatti è uscito Vidal :((che comunque non senbra malaccio...anzi). Ieri pensavo una serata migliore... ein effetti comincia bene...vinco i tornei vs human e com al primo tentativo. Due argenti e un oro che tra l'altro si ferma accanto a quella nera...ma quel cavolo di scattino dietro con me non lo fa mai, poi l'agente toty, dopo Snayder di settimana scorsa (che a me non serve), mi molla CARVALHO.:mad::mad: L'unica speranza che mi è rimasta per prendere Boateng sono le aste...almeno adesso so che la combo è al 100%...ma quanto mi costerà prendere gli agenti Svincolato, Giocatore Jolly e Abilità difensiva a 5stelle? Riuscirò a prenderli prima di eun'eventuale aggiornamento che sballerà la combo?:confused:
search

Io dico al toty...
appunto perche' molti si ritrovano i top dopo aver sbancato...
Per chi non ha sbancato o si ritrova come me con poche palle nere (forse e'piu logico) che al toty ci esca un messi o ronaldo...
Questo volevo dire...
Ma lo so che non e' cosi, per via della roulette truccata..
Leo magari dico na str...ata, ma prova tanto non rischi niente, prima di girare il toty togli dalla formazione titolare il giocatore del ruolo che ti serve...Per esempio a me serviva un ts forte,ho lasciato il ruolo vuoto, giro "stremer" e mi è uscito Jordi Alba.... lo faccio delle volte per la squadra novellini, e mi capita di pescare il ruolo che lascio vuoto... Saranno delle casualità, ma io lo faccio lo stesso tanto non rischio niente ! Prova;)

Agente wings mi ha sganciato cuadrado e saul.. non male cuadrado voglio testarlo ed entrambi mi levano giocatori X l'agente champions.. buono.. peccato X il toty

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Si è vero. E' oro. mio refuso. Detto che anche Yaya è oro ma non lo cambierei con molti "Neri".
Detto cosi sembra un post razzista.....:D

ahahah, !!! :D :D :D Cmq se è per questo Yaya Tourè è uno dei miei 3 titolari di centrocampo, che tra l'altro piazzato davanti alla difesa per me è inamovibile, pensa che in panchina lascio a Sergi Busquets e molti altri mediani..... :D :D e poi livellandolo un pò, diventa insuperabile ;) :D

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Con l'agente toty ho ovviamente preso casillas dopo il terry della settimana scorsa, che ve lo dico a fare.

Con i tre free delle Wings
Argento sconosciuto
Oro Tadic
Oro insigne.

Visto che tutto sommato non era andata male, ho deciso di investire 10000gp per un altro giro e chi becco......Soddimo del Frosinone.

Che dire.....mi sta bene, così imparo a buttare via gp.

ahahah,:D:D:D scusa, ma mi viene da ridere per il fatto che in quest'agente settimanale ci sono pure i giocatori della serie B; Soddimo, assurdooo !!! :eek::eek::eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22