Non penso figuri già devi aspettare l aggiornamentoQualcuno sa la nuova combo 100% per evra dopo il.trasferimento?
Si riscontrato anche io immensi lag in quella competizione....Ieri notte mi è accaduta una cosa molto strana. Con la mia squadra top neymar messi higua ecc stavo giocando la coppa vs human... difensori che andavano a spasso per conto loro...attaccanti che non ne mettevano dentro una...penso al fatidico momentum ma era davvero una cosa frustrante e in alcune partite i giocatori erano ultra veloci e incontrollabili. Test di connessione...tutto nella norma...Vabbè provo a giocare vs com una novellino per rilassarmi un attimo e incredibile ho faticato a vincere anche li.mio figlio di un mese che piangeva...ora sclero...spengo tutto!!il bimbo ritorna a dormire sereno..riaccendo la play e per meraviglia tutto va alla grande e ne vinco subito 3 vs human. Mistero!
Si giovedì sono stato nella tua stessa posizione sino a che ho deciso di giocarne una al giorno vista la situazione,venerdi prima vinta ai rigori ,ieri notte dopo il toty mi son detto vabbe proviamo la seconda.... non ci posso credere i miei top sono tornati dalle ferie vinta 3a0 senza problemi giocatori che giocavano,uno non chiede di più se non poter giocare ad un gioco di calcio....comunque spero che sei riuscito a trovare qualcosa di decente nelle 3 pescateIeri notte mi è accaduta una cosa molto strana. Con la mia squadra top neymar messi higua ecc stavo giocando la coppa vs human... difensori che andavano a spasso per conto loro...attaccanti che non ne mettevano dentro una...penso al fatidico momentum ma era davvero una cosa frustrante e in alcune partite i giocatori erano ultra veloci e incontrollabili. Test di connessione...tutto nella norma...Vabbè provo a giocare vs com una novellino per rilassarmi un attimo e incredibile ho faticato a vincere anche li.mio figlio di un mese che piangeva...ora sclero...spengo tutto!!il bimbo ritorna a dormire sereno..riaccendo la play e per meraviglia tutto va alla grande e ne vinco subito 3 vs human. Mistero!
Sta attento a parlare di momentum perché c'è un utente a cui cascano le palle sentirne parlare e potrebbe cominciare a prenderti per culoE niente, dopo aver vinto le prime due partite nella challenge on-line contro Human, la prima per due a zero e la seconda per 3-2 al 95°in rimonta dopo che stavo perdendo per 2-1 al 65° che tra l'altro era pure una partita speciale, purtroppo è arrivata la sconfitta in finale per 3-0, i miei giocatori, da che erano fenomeni, a che si erano improvvisamente imbrocchiti, sicuramente anche loro sono stati colpiti dal MomentumCmq alla fine spendo 10.000 GP per fare una pescata, e mi esce una palla oro, Lallana, il più lento esterno di tutto il gioco, quando si dice: la fortuna.....
![]()
Sta attento a parlare di momentum perché c'è un utente a cui cascano le palle sentirne parlare e potrebbe cominciare a prenderti per culo![]()
Io dispongo di Thiago Silva e Puyol ..... con una condizione media sono fortissimi (soprattutto il primo) ma con una condizione alta sono sovraumani NON si passa!!!!!E' verooo !!!ed è sicuramente una delle coppie di difensori centrali più forti che si può schierare in campo, su questo sono pienamente d'accordoo !!
![]()
E poi non dimentichiamoci di Puyol e Boateng...
![]()
![]()
![]()
Io dispongo di Thiago Silva e Puyol ..... con una condizione media sono fortissimi (soprattutto il primo) ma con una condizione alta sono sovraumani NON si passa!!!!!
Si appunto è risaputo il fatto del momentum ma comunque si dice il peccato ma non il peccatoreahahah, e chi sarebbe quest'utente...?![]()
![]()
Ma poi ne parlano tutti del Momentum, non solo io.... eh
![]()
![]()
![]()
![]()
Si appunto è risaputo il fatto del momentum ma comunque si dice il peccato ma non il peccatore![]()