Pescate settimana 26/01

Ieri notte mi è accaduta una cosa molto strana. Con la mia squadra top neymar messi higua ecc stavo giocando la coppa vs human... difensori che andavano a spasso per conto loro...attaccanti che non ne mettevano dentro una...penso al fatidico momentum ma era davvero una cosa frustrante e in alcune partite i giocatori erano ultra veloci e incontrollabili. Test di connessione...tutto nella norma...Vabbè provo a giocare vs com una novellino per rilassarmi un attimo e incredibile ho faticato a vincere anche li.mio figlio di un mese che piangeva...ora sclero...spengo tutto!!il bimbo ritorna a dormire sereno..riaccendo la play e per meraviglia tutto va alla grande e ne vinco subito 3 vs human. Mistero!

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Ieri notte mi è accaduta una cosa molto strana. Con la mia squadra top neymar messi higua ecc stavo giocando la coppa vs human... difensori che andavano a spasso per conto loro...attaccanti che non ne mettevano dentro una...penso al fatidico momentum ma era davvero una cosa frustrante e in alcune partite i giocatori erano ultra veloci e incontrollabili. Test di connessione...tutto nella norma...Vabbè provo a giocare vs com una novellino per rilassarmi un attimo e incredibile ho faticato a vincere anche li.mio figlio di un mese che piangeva...ora sclero...spengo tutto!!il bimbo ritorna a dormire sereno..riaccendo la play e per meraviglia tutto va alla grande e ne vinco subito 3 vs human. Mistero!
Si riscontrato anche io immensi lag in quella competizione....

Preso tramite asta, acquistando l'osservatore a 5 stelle: Bosnia Erzegovina, Miralem Pjanic, adesso sono a 49 palloni neriii ;) :) Il bello è che in questa asta, alla prima fase c'era una sola offerta di 20.000 GP e a 5 secondi dalla fine, mi sn aggiunto io aggiungendone solo 1.000 in più :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Completata la missione di levarmi le 3 oro rimanenti nel toty,giro la ruota,sperando di non beccare bonucci o i pt,l'inquadratura del top parte dalle gambe nere che dribblano....pensavo ad alaba e mi dico vabbe non male come ts li ho marcelo ma un alaba è più che ottimo....l'inquadratura sale verso l'alto e ti vedo lui mr 110 milioni paul pogba ;)

Si giovedì sono stato nella tua stessa posizione sino a che ho deciso di giocarne una al giorno vista la situazione,venerdi prima vinta ai rigori ,ieri notte dopo il toty mi son detto vabbe proviamo la seconda.... non ci posso credere i miei top sono tornati dalle ferie vinta 3a0 senza problemi giocatori che giocavano,uno non chiede di più se non poter giocare ad un gioco di calcio....comunque spero che sei riuscito a trovare qualcosa di decente nelle 3 pescate:)

E niente, dopo aver vinto le prime due partite nella challenge on-line contro Human, la prima per due a zero e la seconda per 3-2 al 95°in rimonta dopo che stavo perdendo per 2-1 al 65° che tra l'altro era pure una partita speciale, purtroppo è arrivata la sconfitta in finale per 3-0, i miei giocatori, da che erano fenomeni, a che si erano improvvisamente imbrocchiti, sicuramente anche loro sono stati colpiti dal Momentum :mad::mad::mad::eek::eek::eek: Cmq alla fine spendo 10.000 GP per fare una pescata, e mi esce una palla oro, Lallana, il più lento esterno di tutto il gioco, quando si dice: la fortuna..... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
Sta attento a parlare di momentum perché c'è un utente a cui cascano le palle sentirne parlare e potrebbe cominciare a prenderti per culo;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Sono riuscito a prendere kaka all asta percio ho deciso di usare l'agente toty e wala... Evra

Ho girato l'agente TOTY, pur non avendo nessuno degli oro, mi é uscito Puyol. Non é da buttare via, ma avrei preferito uno a centrocampo o attaccante.

Dopo 2 settimane che non giro la roulette, ieri notte decido di buttare qualche GP con gli agenti top(sarà stata l'astinenza o l'alcool):D...10 giri totali, facendo 1 Giro per agente, e mi fa 2 volte lo scattino da argento a nera, presi Filipe Luis ts e Lloris PT, faranno la sim poi vedrò se tenerli o no!

Sta attento a parlare di momentum perché c'è un utente a cui cascano le palle sentirne parlare e potrebbe cominciare a prenderti per culo;)

ahahah, e chi sarebbe quest'utente...? :D :D :D Ma poi ne parlano tutti del Momentum, non solo io.... eh ;) ;) :D :D

Ultima modifica:
Ogni volta che mi lamento Konami mi fa il regalo , giro 10.000 gp per sfizio e boom El Nino maravilla Alexis Sanchez :D spero sia forte

E' verooo !!! ;) ed è sicuramente una delle coppie di difensori centrali più forti che si può schierare in campo, su questo sono pienamente d'accordoo !! ;) :) E poi non dimentichiamoci di Puyol e Boateng... ;) :D :)
Io dispongo di Thiago Silva e Puyol ..... con una condizione media sono fortissimi (soprattutto il primo) ma con una condizione alta sono sovraumani NON si passa!!!!!

• Mi piace
.. Oggi tento per la prima volta la coppa challenge Vs human.. E la vinco al primo tentativo... Ho giocato le 3 partite intervallandole con partite sim in modo da avere i miei top player sempre carichi.. Ed è andata bene! Ora dovrei girare i tre tiri gratis... Ma so già che saranno 3 ciofeche

sono commosso. decido di fare un giro con agente top difesa ed ecco il primo difensore nero... bonucci. ma ho letto che non piace molto s chi lo usa.. come mai?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,197
Ultimo utente registrato
Gian Luca