posso fare una domanda? io houna combo dove mi esce ronaldo e pastore,ho preso pastore in prestito ecco adesso in teoria me lo esclude dalla combo vero??
Il livello del computer e medio??
Nel caso dato che dopo la prima danno 500 ho come premio, sarebbe buono per farmare dato che si potrebbe utilizzare il trucco del minuto 67..
la volta scorsa era così: medio e 500gp cmq extra.
....trucco del minuto 67.....ti posso chiedere di piu'?la volta scorsa era così: medio e 500gp cmq extra.
....trucco del minuto 67.....ti posso chiedere di piu'?![]()
ho provato e col besiktas presente in questa coppa challenge funziona anche il "metodo monaco".
nulla di che: fino al 67° il com non pressa e puoi vegetare nella tua area, poi segni e giochi fino alla fine.
per me meglio giocarsela tutta e sfruttarla per livellare i giocatori.
cioè?
Notiziona....
Sembra che tra le speed stars ci siano:
MPHELA
BARRETO
VAN DER MIRCH
PIATTI
Da far impallidire la 4x100 della Giamaica
bisogna segnare prima del 67'??fai il gol dell' 1 a 0 e poi metti il liv difesa/attacco verso il basso e palleggiando sul lato corto dell'area di rigore tra il dc e il terzino ad un certo punto l'attaccante avversario si bloccherà posizionandosi sulla linea di passaggio del dc mentre la palla ce l ha il tuo terzino...appena trovo un video t invio un link...è piu difficile da spiegare piuttosto che da fare...e poi non vorrei andare OT.
ma
bisogna segnare prima del 67'??
grazie scusaci ;-)quello del 67esimo è un altro metodo. In questo caso puoi segnare subito e poi devi "impallare" l attaccante avversario. In ogni caso funziona solo contro squadre che hanno una sola punta nello schema di gioco...come il besiktas nella coppa challenge vs com di questa settimana...
potete impallare l attaccante sia tra dc e portiere sia tra dc e terzino....
di seguito vi posto il link di un ragazzo:
xo ragazzi stiamo andando OT mi spiace non rispondervi più xo se volete spiegazioni in merito spostatevi nell area generale oppure usate il tasto cerca che già tantissimi utenti hanno parlato di questi "metodi".
quello del 67esimo è un altro metodo. In questo caso puoi segnare subito e poi devi "impallare" l attaccante avversario. In ogni caso funziona solo contro squadre che hanno una sola punta nello schema di gioco...come il besiktas nella coppa challenge vs com di questa settimana...
potete impallare l attaccante sia tra dc e portiere sia tra dc e terzino....
di seguito vi posto il link di un ragazzo:
xo ragazzi stiamo andando OT mi spiace non rispondervi più xo se volete spiegazioni in merito spostatevi nell area generale oppure usate il tasto cerca che già tantissimi utenti hanno parlato di questi "metodi".
Sono perfettamente d'accordo con te Peccato che nel mio caso mi servono i difensori e qui a parte laterale sinistra non ci sono difensori centrali nere... Io tra l'altro di questi 160 giocatori già ne ho 40 Infatti le prime cinque Pescate con i GP mi ha dato di Maria è uscita subito la palla nera.... ora valuto però sto aspettando la gente Champions perché l'unico difetto è che non ci sono Ronaldo e Messi ed è carente appunto di difensoribenvenuti all'agente da sbancare. questo si, altro che maratrota e romaria.
infatti esce dopo che vi hanno sfondato i gp XD lo sapevo
Si,medio...Il livello del computer e medio??
Nel caso dato che dopo la prima danno 500 ho come premio, sarebbe buono per farmare dato che si potrebbe utilizzare il trucco del minuto 67..