Pescate settimana 25/01

posso fare una domanda? io houna combo dove mi esce ronaldo e pastore,ho preso pastore in prestito ecco adesso in teoria me lo esclude dalla combo vero??

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Il livello del computer e medio??
Nel caso dato che dopo la prima danno 500 ho come premio, sarebbe buono per farmare dato che si potrebbe utilizzare il trucco del minuto 67..

la volta scorsa era così: medio e 500gp cmq extra.

fai il gol dell' 1 a 0 e poi metti il liv difesa/attacco verso il basso e palleggiando sul lato corto dell'area di rigore tra il dc e il terzino ad un certo punto l'attaccante avversario si bloccherà posizionandosi sulla linea di passaggio del dc mentre la palla ce l ha il tuo terzino...appena trovo un video t invio un link...è piu difficile da spiegare piuttosto che da fare...e poi non vorrei andare OT.

• Mi piace
Reazioni: ZAMPI494
Dopo aver sacrificato gp monetine e ori buoni per prendere Romario e Maradona (ma ho trovato pure altre palle nere serie), stamattina, quasi per scherzare, decido di fare un giro di roulette.
Primo tentativo, Willian!
Può giocare cld vero?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
ma
fai il gol dell' 1 a 0 e poi metti il liv difesa/attacco verso il basso e palleggiando sul lato corto dell'area di rigore tra il dc e il terzino ad un certo punto l'attaccante avversario si bloccherà posizionandosi sulla linea di passaggio del dc mentre la palla ce l ha il tuo terzino...appena trovo un video t invio un link...è piu difficile da spiegare piuttosto che da fare...e poi non vorrei andare OT.
bisogna segnare prima del 67'??

ma

bisogna segnare prima del 67'??

quello del 67esimo è un altro metodo. In questo caso puoi segnare subito e poi devi "impallare" l attaccante avversario. In ogni caso funziona solo contro squadre che hanno una sola punta nello schema di gioco...come il besiktas nella coppa challenge vs com di questa settimana...

potete impallare l attaccante sia tra dc e portiere sia tra dc e terzino....
di seguito vi posto il link di un ragazzo:

xo ragazzi stiamo andando OT mi spiace non rispondervi più xo se volete spiegazioni in merito spostatevi nell area generale oppure usate il tasto cerca che già tantissimi utenti hanno parlato di questi "metodi".

• Mi piace
Reazioni: ZAMPI494
graz
quello del 67esimo è un altro metodo. In questo caso puoi segnare subito e poi devi "impallare" l attaccante avversario. In ogni caso funziona solo contro squadre che hanno una sola punta nello schema di gioco...come il besiktas nella coppa challenge vs com di questa settimana...

xo ragazzi stiamo andando OT mi spiace non rispondervi più xo se volete spiegazioni in merito spostatevi nell area generale oppure usate il tasto cerca che già tantissimi utenti hanno parlato di questi "metodi".
grazie scusaci ;-)

Qui trovate i vari metodi già sperimentati dagli utenti:

https://www.pesteam.it/forum/threads/come-si-fa-a-fare-soldi-senza-novellinare-ora.24682/page-56

• Mi piace
Reazioni: falce84
benvenuti all'agente da sbancare. questo si, altro che maratrota e romaria.
infatti esce dopo che vi hanno sfondato i gp XD lo sapevo
Sono perfettamente d'accordo con te Peccato che nel mio caso mi servono i difensori e qui a parte laterale sinistra non ci sono difensori centrali nere... Io tra l'altro di questi 160 giocatori già ne ho 40 Infatti le prime cinque Pescate con i GP mi ha dato di Maria è uscita subito la palla nera.... ora valuto però sto aspettando la gente Champions perché l'unico difetto è che non ci sono Ronaldo e Messi ed è carente appunto di difensori

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Io sto aspettando l'agente Champions per sistemare difesa e centrocampo e prendere Sergio Ramos Thiago Silva Modric Kroos e qualche altro buono in quei reparti tipo Chiellini e Verratti...dovrebbero metterlo fra 20 giorni.

• Mi piace
Reazioni: dadadada e Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online